Toccami
di Goten

13/05/09, ore 19:01

Che dolci!! Be', almeno Bella ha capito che c'è qualcosa che non va in Edward, stava solo aspettando che fosse lui a parlare... Il capitolo è bellissimo, la parte meglio riuscita credo sia quella dove Edward capisce che terrà per sempre Bella al suo fianco... 18 capitoli?! Siamo quasi in fondo, che peccato... Aggiorna presto!!

13/05/09, ore 17:28

che bello...bravissima come sempre!

13/05/09, ore 16:17

bel capitolo davvero...jasper però è un po egoista...se provassero a dirgli di lasciare alice lui che farebbe??nonostante jasper ed alice si conoscono da tanto tempo Edward ama Bella pazzamente e lui che è un empatico dovrebbe saperlo U_U vabbè..spero che aggiorni presto

13/05/09, ore 16:08

uauuuu ke dichiarazione nel finale..scommetto ke Bella non sta dormendo..ahaha non vedo l'ora di leggere il prox chap!Bravissima come sempre: è incredibile le emozioni ke riesci a trasmettere e la semplicità con cui lo fai..fantastica!baci ^^

13/05/09, ore 15:59

Mi piace questo capitolo..soprattutto quest'Edward così tormentato ed umano..e anche il carattere che hai dato a Bella è stupendo..così buona e dolce..veramente un bel capitolo!! Solo che ora mi appare Tanya accidenti! Bravissima..baci!!

13/05/09, ore 15:52

secondo me l'ha sentito... hauhua cmq troppo belliiii non vedo l'ora di un'altra doseeee :D ciaoo bella!!!

13/05/09, ore 15:29

WOW O.O! Edward è diventato proprio super possessivo! ma ciao! Grazie carissima di aver commentato anche twins! Li ho letti tutti è non sai come sono felice!!!^^ Davvero extra felice! Sono davvero contenta che ti siano piaciuti.. l'idea mi è venuta mentre pensavo a quanto era bello essere mamma, e per cambiare un pò BD ho aggiunto un gemellino... spero che seguirai anche il prossimo capitolo!!!=) Grazie, a prestissimo e ancora complimenti per questa splendida storia!!!

13/05/09, ore 15:27

Oddio Edward come sei carino,sei così dolce!!!!Comunque è stupendo questo capitolo complimenti davvero scrivi molto molto bene!!!!

13/05/09, ore 15:23

ciao! my goooooooooood come mi piace questa storiaaaaaa *_*!!!! sono troppo pucci-pucci insieme ^^...li adoro! (anche dodo e chris li vedo pucci hahahahah)... certo che l'ultima parte non era come il resto del cap...dal dolce al piccante eh? vabbè è pur sempre un vampiro...vergine...quindi gliela faccio passare (:P)... noto con piacere una cosa: questa bella non è scema come quella della mayer...xD... al prossimo cap...ciuax!

13/05/09, ore 14:48

Okay, è chiaro che ti diverti ad ammazzarmi e resuscitarmi quando ti pare con questi chappy meravigliosissimissimi...cioè, cavolo, mi sono letteralmente sciolta (aiutata dal fatto che qui in sud Italia ci sono tipo 30-31 gradi *_*). EdwardinoEdwarduccio è sempre più pucciooooooooooooooooo!! Ehm...rima stupida XDXD

13/05/09, ore 14:32

Una parola con la maiuscola...Fantastica, non vedo l'ora di sapere tutta la storia a memoria !!!!! Ciao :)

13/05/09, ore 14:27

E' stata veramente bellissima la frase che hai scritto alla fine, mi è piaciuta particolarmente molto! Continua presto!! Sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo kiss bellas

13/05/09, ore 13:26

A quanto pare edward sta tirando fuori gli istinti maschili! C'è poco da immaginarsi quel che faranno quei due non appena Bella sarà trasformata XD
Ciao

13/05/09, ore 12:06

..ma ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!uff...mancano pochi capitoli.... ùùù....ke tristezza....non vedo l'ora di leggere il seguito...x vedere se la premunizione di Alice si avvererà...(io credo di si):-)..kiss

13/05/09, ore 12:04

WOW !!!!!PARTE FINALE ASSOLUTAMENTE WOW!!!!!!!!!Edward che ringhia contro al folletto e a Jazz ? o mmma mia qui casca il mondo!comunque cappy bello anzi moooooooooltooooo bello!! aggiorna presto!baci8