Toccami
di Goten

07/05/09, ore 13:47

goten, ma come fai a scrivere cosi' bene. questo capitolo e' bellissimo, finalmente edward innamorato cotto come una pera... seee, me lo vedo il vampiro piu' bello e sexy andare in un centro commerciale e chiedere alla commessa? scusi, ce l'avete un pinguino azzurro? eh eh eh bello veramente abbraccio

07/05/09, ore 13:46

Olè! E' arrivato il pinguino! (e non mi sto riferendo a Edward!)Chissà che faccia farà Bella ritorvandosi di fronte Edward! però non hai spiegato il perché Edward sentiva il sapore del cioccolato bevuto da Bella. Uff. Sono curiosa! aggiorna appena puoi! baci

07/05/09, ore 11:38

questo capitolo è stupendo! edward è dolcissimo ... *______*

07/05/09, ore 11:35

*o* wow

07/05/09, ore 11:24

Sta cosa della cioccolata non l'ho mica capita..sono solo io???! Bel chap,come sempre ma tanto si sapeva già se è scritto da te no?! Eddino così innamorato me lo vedo anke se è strano:gli piomba in casa di sua madre col pinguino e il cell..non vedo l'ora sia sabato!Baci

07/05/09, ore 10:15

Eddy è cotto!!!!me lo vedo sulla volvo con il pinguino azzurro, magari seduto sul sedile del passeggero con la cintura allacciata! ma che bello!! e Bella?? cosa pensa cosa sente cosa prova???troppo curiosa!! fino a sabato? ma perchè da batticuore???daiiii!!non reggo fino a dopodomani!! sono debole di cuore!! kisses

07/05/09, ore 10:08

Eh eh eh Edduccio è cotto, cotto marcio aggiungo, mi piace trp questa visione, eh eh in macchina con un pinguino azzurro, fantastico!!!Bravissima Goten, anche questo capitolo è fantastico, Ed che perde la pazienza è sempre uno spettacolo, però uff xhè deve sempre nascondere la verità x paura che Bells scappi, lasciamole una chance!!! Ma noi lo amiamo anche x questo, Ed o si prende a scatola chiusa o sei una pazza a lasciartelo scappare, Bells infatti è una furbona, eh eh mi è piaciuto il fatto che si è portata via la sciarpa, che tenera!! Nn vedo l'ora che arrivi saba x il prox aggiornamento, chissà come sarà?? bacinii

07/05/09, ore 10:04

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU FINO A SABATO NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU CHE ATTESA SNERVANTE!!!!!!!!!

07/05/09, ore 10:02

Da batticuore? Oddio, allora non vedo l'ora di leggerlo! Che carino Edward, si preoccupa tantissimo per lei e adesso non riesce neanche a farne a meno! Ahah, già me lo immagino, ad andare in giro con un pinguino azzurro sotto il braccio ^^!

07/05/09, ore 09:55

sono sconvolta da cosiffatta (spero di aver scritto bene) magnificenza *-*

06/05/09, ore 22:54

..questa ficcy e semplicemente magnifica!!!.non c'e che dire, sei una fonta di idee inesauribile! bravissima e tanti complimenti, posta presto ke sono curiosa!!!

06/05/09, ore 18:31

BEllissimo! Non finirò mai di ripertertelo! Mi piace un mucchio questa fic... che teneri Bella ed Edward! Lei non vuole più separarsi da lui e lui uguale! Ma che bello!^^ posta presto cara, ciao, Noe

06/05/09, ore 16:20

Solo una parola: Fantastica..la tua storia è fantastica...solo che mi sono persa:non capisco il fatto della cioccolata...
Può darsi che le loro vite si sono unite dopo che lui ha assaggiato il suo sangue???
ti prego rispondi
Baci
(Recensione modificata il 24/10/2020 - 07:46 am)

06/05/09, ore 11:03

Ma quanto sono contenta di essere ritornata a casuccia e di trovarmi un nuovo aggiornamente anzi che dico 2 nuovi bellissimi, stupendii capitoliiiiiiiiii!!! Sono entrambi fantasticiii, eh eh eh è tornato Ed il guardone, mi è piaciuto un sacco il fatto che Bells si fosse accorta di lui subito e avesse fatto finta di niente!! Ed è proprio preso, Bells si fida completamente di lui, e lui ha preso definitivamente la tangente, quindi Black occhiooooo!! Bellissimo il momento in cui Ed chiede a Bells di fargli vedere i suoi occhi, bello bello!! Cavolo mica mi aspettavo l'attacco di 2 vampiri, ma Edduccio ha sistemato tt meno male, bellissimo anche l'ultimo pezzo quando Bells nn si vuole staccare da lui. E' bello vedere un Ed in modalità gongolo dalla felicità!! E questa cosa della cioccolata, pifferella sei proprio una spina nel fianco della mia curiosità ma è anche per questo che adoriamo leggere tt quello che scrivi!! bravissima, nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!bacini

05/05/09, ore 20:13

solo 1 cosa...OH MIO ZIO!!!!!