Toccami
di Goten

23/05/09, ore 12:43

Molto dolce!

23/05/09, ore 12:42

mamma mia!!che bello! io parto il 30 quindi mi fa molto,ma molto piacere sapere che vedrò la fine di questo capolavoro!è bellissimo anche questo apitolo.un bacione,Alessia.

23/05/09, ore 12:20

che bello evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa si sposanoooooooo. troppo bello veramente. eh eh eh sto sorridendo come una ebete, ma si può? grazie che bel capitolo ora aspetto la fine abbraccio

23/05/09, ore 11:03

che pucciosi che sono... stanno tanto bene insieme! mi dispiace solo che la ff stia per finire... è troppo bella! ciau kizz kizz

23/05/09, ore 10:24

*-* oh sono tutta un cuore...oh che billo!!!...bene bene, adesso benedizione, matrimonio, trasformazione e lieto fine! vero???? apresto!!!! kiss

23/05/09, ore 09:45

Ma che dolcezza questo capitolo. Certo che sono stati interrotti sul più bello! hihihihi e il finale è da shock! Cioè, chissà Charlie come la prenderà, poretto! Non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia ... anche se qualche sospetto ce l'ho :) Bacio cara, brava!

23/05/09, ore 08:56

Bellissimo! Forse questo è stato il capitolo più dolce ed Edward è davvero molto tenero.

23/05/09, ore 08:53

Bellissimo, Bellissimo capitolo! Ora voglio porprio vedere cosa dira` il capo della polizia Swan! Se non accetta lo mettero` nella mia lista nera! xDD Continua presto tesso` kiss bellas

23/05/09, ore 08:39

e vai con la Hola!!!!! HOOOOooOOOoooOOOOOoooooOOOOOOooooOOOOOOoooOOOOLAAAAAAA siiii sposano!!ch bello!!!!!aggiorna presto!!baci8

23/05/09, ore 01:17

wow sono appena tornata a casa e va cosa mi trovo un signor capitolooooooo!!! Mi è proprio piaciuto un sacco, quanta dolcezza, ho bisogno anch'io di un Ed così, anche se ormai ho proprio perso le speranze, le fortune sempre tt agli altri!!! Bellissimo, bellissimo questo capitolo, soprattutto il pezzo della dichiarazione, fantastico!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox anche se ci stiamo avvicinando alla fine,sigh sigh!! bacini

23/05/09, ore 00:46

Ok ok...me ne andrò a letto col sorriso sulle labbra!!!^^ E' fantastico...si sposano!!! Sono troppo felice Steffy, non riesco più a contenere questa felicità!! ahah che bello...e poi Ed ha deciso di trasformala...woooooooooow... Aspetterò per sapere cosa risponderà Charlie...sono davvero curiosa...ihih Steffy sei mitica...^^

23/05/09, ore 00:23

ke bello finalmente un eddy k va dritto al sodo senza tanti problemi..c'è da trasformare qualcuno? e ke problema c'è!!xd no dai a parte gli skerzi il capitolo bello bello...aspetto il prossimo ciaoo kiss

23/05/09, ore 00:18

Come sono felice!!!!!!! Hi hi!!! Via Tanya via il dolore! E ora, nozze!!! Bravissima come sempre! Kisses

23/05/09, ore 00:14

noooo sul + bello..kissà cosa dirà charlie.. è una bellissima storia complimenti..

21/05/09, ore 22:19

IO ODIOO TANYAAA... ma xk non se ne va in Alaska e si fa ibernare?! lascia stare la mia povera Bella e soprattutto il mio dolcissimo Edward non ti vuole... sei solo una.... brava è una storia davvero bella! brava continua a scrivere