Toccami
di Goten

27/05/09, ore 10:08

che bello, ho ancora gli occhi a forma di cuore. mi piacciono i lieto fine. sono troppo romantica... continua a scrivere altre storie. sono bellissime. e complimenti per il ragazzo inglese che crea quelle bellissime frasi abbraccio

27/05/09, ore 09:40

Noooo è finito!!! Bellissima storia e tu sei bravissima... spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (intanto incrocio le dita per toccami 2)! ciaooo

27/05/09, ore 09:36

Nuuuuuuuuu è finito * piange * ma vi mettete tt d'accordo per far finire le FF ? * piange ancora * Bellissima storia, bellissimo finale! NUuUuUuuUUuuUUuuUUUuuUU ecc... 6 Bravissima a scrivere e l'idea di Bella cieca è stata bellixma ed originale * ancora commossa si asciuga le lacrimucce * susu devo exere forte! Come facciamo a sapere i titoli nuovi?? Ti lascio il mio contattino: ( anke se nn te ne fregherà niente T.T) vallynebby@hotmail.it Kizz Rose

27/05/09, ore 09:36

bellissimo capitolo, bellissima storia. aspettavo con ansia ogni tuo capitolo e mi dispiace che sia già finito. solo un piccolo appunto...avrei dato un piccolo spazio a Bella quando vede per la prima volta, leggere le sensazioni che prova. cmq sei bravissima! ora aspetto con ansia le tue nuove ff. baci a presto. kiss

27/05/09, ore 08:46

BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!assolutamente bellissimo!! e ora via con un altra ff!!

27/05/09, ore 08:25

ç_ç Mi dispiace sempre quando una storia finisce, ma sapere (come sempre) che ne hai non una, ma altre in cantiere, mi rende felicissima e già non vedo l'ora di leggerle! Questa storia è stata a dir poco stupenda. Che dire di più? BRAVISSIMA!!!

26/05/09, ore 16:50

nuuuuuuuuuuuuoooooo!! ahhhaaaaaaaaaaaaaaaaahhaaaaaaaaaaa!! i cullen fanno lo strp tease????? nooo!! troppo forte!! hai avuto un ideaaa!! troppo forteee!! però cavoli ci volevo essere pure io alla denudazione di Edward cavoli!! wwaaaaaa!! già mi immagino Edward che pian piano si toglie la camicia per poi passare sui pantaloni e poi indugiare sugli slip!! wwwwwwwaaa!! bello bello bello!! ok sto straparlando ok ok !! cmq tuuuuuuuuuuuu.... farai un altra storia verooooooooooooooo?? cioè se nn te ne inventi un altr io praticament muoio!! io senza le ficcy tue sono tipo una Bella senza Edward!! ora vado perchè mi apetta il dentista =( uffhh ma perchè??!! forse incontro 1 dentista tipo charlisle chi lo sa va bè ciauuuuuuuuuuuuu kiss crucci

26/05/09, ore 14:51

è una storia speetacolare, povera bella, in un certo senso l'avevo capito a metà di questo chappy che aveva qualcosa... cmq davvero bello, metterò questa storia x sempre sei miei preferiti... P.S. sei stata velocissima a postare il nuovo chappy e secondo me questo titolo è bello!! ^.^

25/05/09, ore 23:18

nooo.. Carlise?! ma cosa fai?! ahah però che bello spettacolo che deve essere vedere i 4 uomini Cullen fare lo streep... ahah k bel capitolo bravaaa

25/05/09, ore 23:06

"Avete mangiato del sangue avariato?"ahaha..troppo forte!!!!Bellissimo capitolo!!Stupendo!!!Uff..siamo già alla fine..ke tristezza...:-(

25/05/09, ore 22:07

Divertente!Però il dottore che si da alla pazza gioia in un locale di strip non riesco proprio a immaginarlo......=_0.Peccato che sia il pnultimo cap. la tua storia è troppo bella!

25/05/09, ore 21:04

Favoloso come al solito!! nn so se l'hai capito ma ADORO la tua storia!! un bacione vale aggiorna presto =P

25/05/09, ore 20:53

Sto morendo dal ridere! Da Carlisle proprio non me lo aspettavo! Il capitolo è scritto bene come al solito, soprattutto ho notato che "Eddyno" (oddio con questo nome sembra una bambolina) sta cambiando carattere. Cioè, è sempre innamoratissimo ed iperprotettivo però ha una voglia di fare l'amore con Bella che lo sta facendo impazzire... Quanto alla sorpresa a cui hai accennato mi hai reso davvero curiosa! Ci sentiamo mercoledì!

25/05/09, ore 19:34

Ma Goten! Così mi stupisci! Streep per i nostri Cullen??? Gran bella idea! Avrei voluto esserci pure io lì con loro... tu no?XD Molto bello questo capitolo, così pieno d'emozione! Posso farti una piccola correzione che non so se sia giusta, ma ci provo^^ "Ancora stentavo a crederci; Bella sarebbe divenuta la mia futura moglie!"credo che ci vogliano i due punti. "Ancora stentavo a crederci: Bella sarebbe divenuta la mia futura moglie!" Stessa cosa di" Non ci credevo: ero stupito!" però non sono sicura se vadano bene anche i due punti... spero che non me ne vorrai per questa correzione.. sappi che per me continui ad essere bravissima, la migliore!=) baci, posta prestissimo, Noe

25/05/09, ore 19:09

Povero Edward lo torturano quei 3 ahahahah!!!!Però non è giusto che Bella non abbia il suo addio al celibato!!!!Evviva i sposano spero che Tanya non venga a rompere al matrimonio!!!!Comunque è meraiglioso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!!