Toccami
di Goten

15/05/09, ore 11:07

povero Edward!tra Tanya e Jacob lo faranno impazzire..bello anche questo capitolo!

15/05/09, ore 11:06

oddioooooooooo!!!! quanto odio tanya!!!! chappy bellissimo ma non succederà niente tra loro vero??? edward uccidilo quel cane pulcioso!!! kiss kiss

15/05/09, ore 10:34

tra Jacob e Tanya non so chi è + insopportabile!! grrrrrrr pussate via!!!

15/05/09, ore 10:19

Ma che pizza, no ma dico, questo capitolo e' scritto veramente bene, ma come fa ad essere di mio gradimento se ci sono questi due rompiscatole a rompere le uova nel paniere. No no, lo so che la storia deve andare avanti con un po' di pepe, ma questi due non mi piacciono proprio. uffi Tanya e' una vampira antipatica e il cane. beh guarda un po' come lo chiamo. nel prossimo capitolo andra' meglio vero??

15/05/09, ore 10:04

Tanya e Jacob insieme, nell'arco di un solo capitolo? Non riesco...e' più forte di me..i miei nervi non reggono tanto odio insieme!! Arghhhh!!!! Falli fuori ti prego... Bella avra' intuito qualcosa in piu sulla natura dei Cullen ora che ha sentito che vanno a caccia?! Dimmi di siiiiiiii!!! Kisses

15/05/09, ore 10:01

CANE STREGA ANDATE A QUEL PAESE!!!! PORCA VACCE CANE SEI SEMPRE IN MEZZO!E tu brutta megera osa solo torcere un capello a Bella o fare qualche cosa a Edward e io ti faccio fuori con le mie maniiiiiii!!!bello cappy molto bello!!! aggiorna presto!!baci8

15/05/09, ore 09:07

E così adesso oltre a Tanya si è messo in mezzo anche Jacob... nessun altro? Povero Edward, deve avere un autocontrollo fantastico se non gli viene subito un esaurimento nervoso (sempre che i vampiri possano averlo) ^^!

14/05/09, ore 09:40

ok.. se Belle è sveglia gli salta addosso e lo stupra.. XD

13/05/09, ore 22:46

Considerato le lunghezze delle altre tue fic che ho letto finora, ti ringrazio che questa ha ancora sette capitoli. Sono sicura che saranno uno più bello di quell'altro come ci hai dimostrato fino ad ora!!! Questa storia è veramente favolosa, in cuor mio vorrei che non finisse mai ma so che è impossibile! Continua così

13/05/09, ore 21:22

Noooooooo terrore e panico, questa splendida ff sta x finire, noooo!! Ti perdono solo se continui a scrivere altre storie fantastiche come tt le altre!!! ah ah sei trp brava Goten, ogni capitolo di ogni singola storia è un capolavoro, soprattutto questa la trovo fantastica (anche le altre ma questa mi ha colpito di +), ormai sembro un disco rotto che ti dice sempre le solite cose ma che ci posso fare se apprezzo tt!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! bacino

13/05/09, ore 21:12

no!!mancano davvero solo sette capitoli??che peccato questa storia è davvero molto bella e particolare!!!bellissima la parte finale!!!Edward si è proprio lasciato andare ai suoi sentimenti!!!che dolce!!!*_*!!!cmq aggiorna presto!!Bacioni!!

13/05/09, ore 20:48

...uuuuh!!!...uuuh!!!!!....aaah!!!!...chebellochebellochebello!!!....iiih ti prego posta prestoooo

13/05/09, ore 19:56

in questo capitolo..ho odiato un pò Jasper....chi è lui x dire ad Edward di lasciare Bella?lui lascerebbe ,mai Alice?mmmh..non credo... è così dolce Eddino...ùùù...ke bello!!!!Finalmente Bella ha capito qualcosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!kiss

13/05/09, ore 19:48

o my God!! 1 altro pò e mi sciolgo =) ... che tenero Edward specie alla fine.. madoooooooooooooooooooooo!! pure io lo voglio un Edward!! ma tu conosci 1 modo per clonare Edward?? cioè lo so che raga come lui non esistono perciò devo trovare un modo per clonare Ed!! ... ok!!.... la mia deficienza è arrivata al limite della normalità lo so!! bè dal tronde dopo tutte le diverse supposizioni che avevo fatto nelle altre recensioni 1 pò di pazia è normale!! mi avevi fatto morire con tutta questa attesa!! =) cmq devo dire la verità!! all'inizio ero 1 pò sciettica sulla ficcy e invece è super davvero!! poi non è una ficcy banale, anzi tutt'altro!! Bè aggiorna presto ciao!! =) un bacio =* e se trovi un modo per clonare Ed fammelo sapere hihihihihi

13/05/09, ore 19:35

OH GODDD!!!!E' stato semplicemente divinooo!!Sia il capitolo ke Edward XDXDXD Tuuuu scrivi magnificamente!!!!Non smetterò mai di ripeterlo!!*_* Ma lo sai ke di notte penso spesso a questa ff???Tipo quando Bella diventerà un vampiro(se ci riuscità,porella^^)e vedrà Edward x la prima voltaaaaa!!Questa storia mi piace troppo lo sai!!E non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!Un bacione tesoro!ciaussss =P