Toccami
di Goten

27/05/09, ore 19:35

*-*oh carri, che bello, bella ha racquistato la vista!!! così finalmente potra vedere che bel pezzo di vampiro ha accalappiato....^^....bellissima questa storia, commovente, appassionante, e ovviamente scritta splendidamente! complimentoni davvero! alla prossima ficcy, non vedo l'ora! kiss

27/05/09, ore 18:58

Oddio, questo ultimo capitolo è.. è.. bellissimo!!!!! La ff è fantastica! Mi è piaciuta tantissimo! Peccato che siamo arrivati alla fine, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio! Lei ha iniziato anche a vedere di nuovo! E si sono sposati! E Tanya che ha accettato Bella come compagna di Edward! Veramente fantastico! Troppo bello anche quando Edward ha fatto in mood che gli altri capissero che Bella era sua moglie! Troppo bello! Un finale fantastico! Ancora i miei complimenti! Credo che poi me la rileggo dall'inizio!

27/05/09, ore 17:12

Oddio che bello...la tua storia è stata bellissima!!aspetto il seguito!complimenti!

27/05/09, ore 17:10

Bellissimooooooooo :( sono triste perchè hai finito questa storia, è stata bellissimaaaaa!! E comunque se vedi quel presunto Edward Cullen della tua città, sappi che io sono single, e che se si lascia con la sua ragazza, ci sono sempre io !! heheehhe sei forteeeeeeee baci by Cullenuzza

27/05/09, ore 16:45

Bella ficcy, ben scritta e ben sceneggiata...che dire? Bravissima come sempre..conto di leggere prestissimo una tua nuova storia altrettanto appassionante!

27/05/09, ore 16:43

bellissimo il finale anche se ero curiosa di sapere come avev passato Bella l'addio al nubilato hihihi. comunque non vedo 'ora di leggere la nuova storia!!! postala prestisssimoooooooooo

27/05/09, ore 16:40

E' un finale assolutamente perfetto complimenti!!!!!Che dolci che sono Edward e Bella hanno sempre gli occhi l'uno per l'altro!!!!Scrivi davvero molto bene!!!!!

27/05/09, ore 15:42

finale perfetto. mi dispiace un sacco che sia finito...era troppo bella questa storia. post presta le tue nuove storie. bacio

27/05/09, ore 14:57

Ma ke cariniiiiiiiii..ke tristezza ke sia finita.....:-(...sei bravissima!!un bacione

27/05/09, ore 14:55

Wooow che bella!!!! Quasi mi dispiace che sia finita xD. La fine poi è stata meravigliosa :D

27/05/09, ore 14:48

Fantastica....la fine! Appena, pebblichi le altre tue storie le leggerò sicuramente! Ciao e a presto!

27/05/09, ore 14:39

O mio Dio che fine sublime. Come poteva essere altrimenti? Te l'ho già detto che per me sei un mito? Bhè, se no te lo dico : sei un mito! Le tue storie sono fantastiche e questa più di tutte è fantasctica, dolce per niente scontata. Non vedo l'ora di leggere le tu nuove creazioni che sono sicura saranno ancora più belle! Sono una tua fan accanita :D Al lunedi !! Baciuz