Toccami
di Goten

25/05/09, ore 18:44

ah ah ah il finale mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! Wowwww capitolo molto puccioso e sexyyyyy, peccato che è l'ultimo Goten, sei trp brava a scrivere ff, questa è una ff strepitosa!!! Ormai mi odierai x il mio continuo ripetermi ma fa niente... te lo dico lo stesso: sei bravissimaaaaaaa!!! Cmq trovo nn giusta una cosa Ed va nel locale e Bells nn si va a divertire anche lei, mi meraviglia che Alice abbia ceduto così in fretta?? Nn è che mi frega Ed sull'ultimo?? Nn vedo l'ora di leggere l'ultimo!!! baciniiiiiii

25/05/09, ore 18:32

muhahahaha che perfida che sei! addio al celibato ed edward ,a mio avviso, sono parole quasi discordanti se messe in un stessa frase...però che discordanza!hahahahaha........ matrimonio faraonico o.O? o mio dio, non oso immaginare cosa ci sarà (fuochi di artificio,circo,orchestra,lampadari lunghi fino a terra, tutti di swaroski...mmm...cabaret?la messa in scena di otello?o romeo e giulietta?o di qualche commedia?xD) uffaaaaaaaaaa è quasi finitaaaaaaaaaa!!!!! è una fic così deliziosa T.T...le cose belle hanno una fine,purtroppo... al prossimo ed ultimo cap....ciaoooooo ^O^

25/05/09, ore 17:41

sarei molto curiosa di vederli...hauhau bella ideaaa!!! BRAVA TESò!!!

25/05/09, ore 17:28

Cap delizioso.Molto divertente!Ciao

25/05/09, ore 17:15

Ahahahahahahha! Povero Eddy! L'hanno messo alle strette! Però ci sarei stata volentieri sotto quel palco... Ok, mi riprendo! Bellissimo il chappy! CHe peccato che il prossimo è l'ultimo, questa ff è proprio bella! Non vedo l'ora che sia mercoledì!

25/05/09, ore 16:41

oddio!!!!!!O_O!!!sono sconvolta!!ahahah...e bravi i maschietti Cullen!!si divertono per benino!!ah se lo sapessero le donne!!!si che ci sarebbe da ridere!!!bravissima!!questo capitolo è davvero bellissimo!!!a mercoledì!!bacioni!!!

25/05/09, ore 16:35

Ohhh mio Dio..! In un locale di treep lo porti il mio Edward? Ma sinceramente non e` affatto giusto che Bella allora non possa avere un magnifico Addio al Nubilato uguale a quello di Edward non sarebbe giusto nei suoi confronti! mmm... Continua prestissimo tesso` sono curiosa di sapere come andra` a finire kiss bellas

25/05/09, ore 15:56

oddio!!! troppo forte!!! ci vorrei essere io là!!! ok anna non sbavare!!! troppo bello il chappy ma bella non si arrabbierà vero?? ma quando si trasformerà in vampira riaquisterà la vista??? aggiorna presto kiss kiss

25/05/09, ore 15:15

ok, aspetta che mi procuro un secchio, sto facendo un lago di bava....aaaahh!!!! emmet....jazz..perfino carlisle! e poi lui.....EDWARD....SENZA MAGLIETTA! E MAGARI PANTALONI! E.....no, ok, basta fantasie sconce....ihih, che peccato che fosse il penultimo capitolo, aspetterò impaziente la prossima storia!!!! kiss

25/05/09, ore 14:57

che bel capitolo spensierato!!!!! Se lo meritano proprio... sei sicura che un capitolo SOLO ti basti per raccontare tutto quello che c'è da raccontare?? Siamo delle lettrici esigenti noi!

25/05/09, ore 14:30

Oh mamma...con questo capitolo sei ufficialmente diventata la mia torturatrice!! Leggendo di Em, Jazz e Carl che facevano lo streap...poi quando si è aggiunto anche Edward (povero ^^) credo di avere avuto una sincope o una cosa del genere...Ma io nun capisco come fai, tesoro, questi chappy sono uno più bello dell'altro *_*

25/05/09, ore 14:17

ebbene si...hai scoperto dove vado il sabato sera...ahahhah XD cavoliiiiii!!!!!! i maschi cullen senza magliettaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! mi vuoi far venire un'infarto!!!XD bravissima!!! uff...non voglio che finisca questa ficcy....T.T

25/05/09, ore 14:15

pagherei oro per essere al posto di quelle ragazze a godersi lo streep-teas...(sbav)XD comunque son curiosa di vedere cosa combinerà Bella...di certo Alice e Rosalie non perderanno l'occasione per non essere da meno rispetto ai loro maschietti U_U

25/05/09, ore 14:10

O_____O m...ma ma ...lui....loro...Carlile...Jasper....come...o mamma?CHE COSAAAAAAA O________O AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA O MIO DIO NON CI CREDO PURE CARLILE O POVERO EDWARD!!!! o mamma aiuto non respiro più , mi manca l'aria, ho le lacrime agli occhi, questo è impossibile insomma è un comportamento che si addice a Emmett ma no a Carlile e a Jasper o mio dioooooooooooooooooooo!!!! assolutamente incredibile eccezzionale!! aggiorna !!baci8

25/05/09, ore 14:06

Oh my Charlie! XD
Non mi aspettavo che la prendesse così bene, ma dopotutto, lui stesso ha notato quanto Edward tenga a Bella nonostante la sua ciecità. la parte finale nel locale... cielo, a momenti cadevo dalla sedia dal ridere. Passi Emmett, passi Jasper, ma Carlisle proprio non me l'aspettavo! XD