Toccami
di Goten

15/05/09, ore 22:38

Sono troppo curiosa di sapere cosa sta partorendo la tua mente!!!!! IH Ih IH IH... mi sa che Tanya e Jacob faranno una brutta fine.

15/05/09, ore 21:28

Noooo ma che sfiga!! Prima l'oca giuliva e adesso anche il cagnaccio uff.. è proprio vero che i guoi non vengono mai soli.. cmq davvero bello.. ma mi sembra quasi inutile dirlo ^^ Bella si fida ciecamente di Edward il che è un bene.. ops.. scusa il gioco di parole..cmq Bella cieca è una rivelazione.. dico sul serio.. allora aspetto domenica x l'aggiornamento un bacione ciao cara ^^

15/05/09, ore 21:16

oh mamma!!!quanto odio Tanya non si può neanche immaginare!!!forse solo Jacob si avvicina un pò!!cmq...Edward e Bella sono troppo carini insieme!!!^^davvero mbrava!!!aggiorna presto!!bacioni!!

15/05/09, ore 19:40

Dunque, se la storia ha 18 capitoli vuol dire che in 6 capitoli dovrai sistemare la cacciata di Tanya (non so se noti che non la riesco a sopportare), una lezione a Jacob (possibilmente da Edward, grazie) e la trasformazione di Bella... Mi sembra un bell'obiettivo, no? Comunque le mie teorie si rivelano sempre più fondate, anche quella sul sangue di Bella *me gongolante*. Per ora non ne ho altre da fare... Ci sentiamo domenica!!

15/05/09, ore 18:28

..grr brutto cane pulcioso stai lontano da bells!! edward adgli una bella lezione!! a prestissimo bacioni!

15/05/09, ore 16:48

poteva mai mancare jacob black??? ma certo che no.. un po' di lui ci vuole sempre hauahua... cmq sxo si comporti bene... hauhaua ciaoooo.. ps.. mi è piaciuta un sacco.. non hai idea!!!!

15/05/09, ore 16:03

Ciao tesoro, capitolo bellissimo come sempre. Scusa se non mi dilungo ma sono fuori città e ho i minuti contati davanti al pc!! A presto, baci ^^

15/05/09, ore 15:59

l'ho letta tutta Goten...e come le altre tue ff che o letto su twilightlover è stupenda... complimenti... bellissima l'idea di creare una bella cieca...non ci avrei mai pensato...WOW... poi Edward così premuroso...m ha fatto ridere un sacco quando si mette afare i pensierini sconci..XDXD... posta prestooooo!! kixkix

15/05/09, ore 15:29

grr....non sopporto il cane...cosa vuole da Bella?!Uff...ma soprattutto odio tanya...è insopportabile!!!:-)..kiss

15/05/09, ore 14:57

Oddio prima Tanya ed ora ci si mette anche Jake non ci credo povero Edward tutte a lui!!!Chissà Bella cosa penserà di tutto questo???E quando saprà che Edward è un vampiro???Sono troppo curiosa!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo come sempre d'altronde e scrivi davvero molto molto bene!!!

15/05/09, ore 14:22

La situazione si sta complicando o sbaglio? L'oca, alias tanya, che si mette a fare la gattamorta jacob che rompe ..possibile che non si puo stare mai tranquilli?!? Complimenti, bellissimo capitolo: molto zuccheroso come al solito:D posta a più presto Baciuz

15/05/09, ore 14:16

Nooo.. Ora ci mette anche in mezzo Jake? Ma non ha nulla da fare quel licantro che girare a zonzo per il confine? E povero Edward non avra` mai pace... Continua presto tesso` sono gia` ansiosa di leggere il prossimo capitolo! kiss bellas

15/05/09, ore 13:21

"Lo sai che potrei essere una compagna perfetta per te" Caspita, Tanya modestia zero! E adesso ci mancava pure il cane pulcioso. Sempre in mezzo ai piedi, che pizza! Spero che prima o poi incontri un cacciatore che lo impagli! Ciaooooo

15/05/09, ore 13:11

Rissa..rissa.....rissa...XD dai spero che EDward mandi via a calci nel popò quell'ochetta per poter leggere orgoglio e pregiudizio per Bella *.*

15/05/09, ore 11:24

Ma no cacchio!!! ANcora quella vacca di Tanya...ma perchè non se ne sta a casa sua??? Quanto la odio!!! Appicchiamo un falò Steffy??? che ne dici? Comunque adoro anche questo capitolo, è bellissimo e Bella è una grande, perchè secondo me ha capito un sacco di cose! Non vedo l'ora che sia domenica...che bello!!! Con affetto Vale^^