Toccami
di Goten

09/06/09, ore 19:55

caspita mi sono commossa!..complimenti scrivi benissimo!

08/06/09, ore 14:54

ho finito ora di leggere la tua ff..non ho parole è stato emozionante capitolo dopo capitolo, complimenti!! :)

02/06/09, ore 15:07

Ciao. Emm... non so davvero da dove cominciare. Prima di tutto, spero che leggerai questa recensione. Beh, in sostanza vorrei chiederti scusa. E' da tanto tempo che leggo non solo questa tua storia, ma anche le altre. Ti ho inserita fra gli autori preferiti, fra le storie seguite, ma non ho mai recensito. E non perchè non te lo meritassi, anzi, mi fa male ammetterlo, ma l'ho fatto perchè ero invidiosa di te. Sono ben consapevole del fatto che tu sei più brava di me, scrivi meglio di me, emozioni più di me. Ma una cosa è esserne consapevoli, l'altra, è ammetterlo. Sono stata davvero una bambina, ma mi dispiace, solo ora me ne sono resa conto. Conosci la canzone "vorrei cantare come Biagio Antonacci"? Ecco, tu sei il mio Biagio Antonacci. Il punto inarrivabile a cui tendo da sempre. Tuttavia, e di prego di scusarmi proprio per questo, non sono riuscita semplicemente a stimarti. No. Io ho provato invidia nei tuoi confronti, ma ti giuro che me ne pento. Quindi in sostanza, volevo solo dirti che la tua storia mi piace, e mi piace come scrivi. Ecco, questo e nulla più. Ho fatto ciò che ritenevo giusto, non perchè io voglia il tuo perdono o chissà che. L'ho fatto solo perchè questa è la cosa giusta da fare. Brava, continua a scrivere, Francesca.

02/06/09, ore 09:57

ADORABILE FAVOLOSA... insomma nn ho parole per rendere meglio questa ff!! mi raccomando voglio leggere qualcosina nuova da te! un bacio vale

01/06/09, ore 15:20

ciao!!piacere io sono Laura!! solo ora ho trovato questa fiction e nel pomeriggio l'ho letta tutta! che dirti?!? è semplicemente favolosa!!!!! mi sono commossa!!! edward che nonostante tutto sta con bella e la ama dal profondo!!! bella che sta con lui anche se sa che è un vampiro!! e poi bella che diventa vampira!!! è una fiction bellissima! che amore straordinario!! complimenti!!!!! bravissima! mi hai fatto emozionare con questa FF! baci!

28/05/09, ore 22:40

Wowwwwwww allur esiste nella realtà e hai gg nostri un Ed, cavolo quanto sono invidiosa della tua amica, io single incallità x scelta naturalmente altrui.... Tornando a noi, capitolo assolutamente fantastico, ff strepitosa che posso dire, adoro il tuo modo di scrivere!!!! Se scrivi un libro ti prego fammelo sapere xhè voglio avere anch'io una copia, corro subito a comprarlo in libreria!!! Bello, bello, bello, questo capitolo, Ed è orgoglioso di Bella e geloso marcio, la vuole presentare subito come sua moglie, eh eh eh eh ma xhè esiste un solo esemplare di Ed e x giunta già fidanzato, le fortune tt agli altri!! Bravissima come sempre, aspetto di leggere tt le nuove storie!!bacissimi

28/05/09, ore 21:54

Amorosa mia! La mia prima recensione su EFP va a te! Mi sembra inutile dirti quanto le tue storie siano fantastiche! Le amo!! Non vedo l'ora di leggere la storia nuova che hai in mente! Un bacioneeee!

28/05/09, ore 16:55

oddio stefy ma qsta ff è davvero fantasticaaaaaa scrivi benissimo e quelle frasi poi, davvero stupende.. ma qndi c'è davvero un ragazzo ke le dice? e posso conoscerlo' sn disposta a fare del male alla sua ragazza... dico davvero eh? scrivi scrivi scrivi a presoooo baciottiiii hauauhauuhahaua

27/05/09, ore 23:22

Uuuuuh ke bel finale:degno di questa splendida FF!Però come sono triste..è finita ç_ç. Bravissima,mi hai fatto commuovere ed emozionare!Non vedo l'ora di leggere la tua prox FF. baci

27/05/09, ore 21:44

Ultimo cap.come tutte le belle storie mi manca già!complimenti!

27/05/09, ore 21:43

uuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! che bellooo!! avevo ragione io allora sin dalla prima recensione che Bella avrebbe aqcuistato la vista e che veniva trasformataa!! iiuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! come sono felice.. e poi hai detto che ci saranno altre storie perciò iiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee!! però ti posso dire un difettuccio piccino che hai?? te lo dico solo per migliorarti.. le tue storie sono fantastiche, bellissime, fantasiose però tu ti limiti a scriverne i fatti e le emozioni o fatti che stanno tra la storia tendi a tralasciarli.. nn ti arrabbiare cioè è solo un consiglio quello che ti do cioè di allungare un pò.. però ribadisco: le tue ficcy sono le mie preferite!! bè ci sentiao presto nella nuova ficcy che prometto sarà seguita da moiiiiiiiiii!! ciao ciao goten by la crucci

27/05/09, ore 20:57

weeee da qnt tempo nn chattiamooo!!! è finita anche qst ficcyyy.. devo dire che è una di quelle che mi è piaciuta di più!!! cmq qst boy è un grandeee!!!huhuhu cmq forse ho capito perchè eddy ha voluto spargere la voce...ma x gelosia no??? ahuhauahua ciao stellinaaaaaa tvbbb

27/05/09, ore 20:56

ç__ç anche questa finita? ç__ç che tristezza..

27/05/09, ore 19:37

Lunedì mi dedicherò alla lettura del tuo prossimo lavoro che, se sarà bello anche solo la metà di questo, sarà stupendo! Bella ed Edward sono sempre più innamorati, in più mi piacicono molto gli sbalzi d'umore di Edward (che ci stanno dato che la storia prosegue in avanti nel futuro: prima è dolce, poi agitato, di nuovo dolce e poi iper protettivo... Complimenti!!

27/05/09, ore 19:36

bellissimooo..troppo dolce...adoro edward...è sempre così romantico.. bravissima mi è piaciuta molto la tua ff..continua così..