Toccami
di Goten

28/04/09, ore 15:47

Sempre più bella questa storia, dirti che sei bravissima è dire poco!! Ti prego non smettere mai. GRAZIE

28/04/09, ore 14:33

Ciauuuuuuuu!!!ke bello una nuova fanfic!!! bravissima mi piace continua ^^

28/04/09, ore 01:19

splendido.. non ho parole!

27/04/09, ore 22:08

Oddio! Questo capitolo è anche meglio di quello precedente!!!! è stupendo, complimenti anche da parte di mazza che al momento non può commentare... posta presto cara, non vediamo l'ora di continuare a leggere questa emozionante storia d'amore!^^ Bella è così pucciosa!

27/04/09, ore 21:55

veramente bello!!! Mi piacciono tantissimo le tue storie..hai una fantasia inesauribile :) Le sai rendere sempre diverse e coinvolgenti..toccando punti che nessuno mai penserebbe di usare..come per esempio questa Bella cieca..adesso però lo voglio ad insegnarli a distinguere i colori!!!! Baci al prox capitolo...

27/04/09, ore 21:28

anche questo capitolo mi piace tantissimo! è affasciante! bella è vermente cucciola qua! e mi piace molto come stai raccontando il legzame che sta creando con Esme, è molto raro trovarlo dovevano descritto! ohi ohi però! ifratellini fratellini arrivare un pochino dopo!! l'ha coperto, si è inventata una scusa, magari non è più così tanto terrorizzata da lui... mi ha molto colpita dove diceva che i libri li conosce perchè qualcuno li ha letti per lei... sono stata un pò confusa commentando lo so, il sunto è che mi piace come la stai sviluppando, non è per niente frivola o leggera e l'hai creata con un tema particolare poi! davvero brava!

27/04/09, ore 19:26

che belloo troppo bello questo capitolo, lei è tenerissima e lui è proprio già cotto a puntino. vedere i colori, seeee va bbeeeèèè ora si dice così. stupenda questa storia. mi piace troppo. continua ti prego aggiorna in fretta. mi farai contenta. un abbraccio macri

27/04/09, ore 18:38

Bello, bello, bello, bellissimo!!!! Ma sono curiosa che pensava di fare Ed? eh eh voleva parlarci ma stando da solo con lei?? furbetto!! Cmq è anche molto dolce, come Bells!!! Sei stata bravissima!! Ora sono curiosissima di leggere il continuo!!! Ancor più di prima!! bacini

27/04/09, ore 18:23

ciaux!come è puccia questa fic^^...mi ispira tanta tenerezza...è pacioccolottolosa (non mi dire che significa che non lo so neanche io xD...credo che voglia dire "tenero" o "pacioccona" o "pucciosa"...vabbè lasciamo stare,tanto il senso si è capito xD)tornando alla storia, ho notato che eddy in questa ficcy è più impulsivo eh?in twilight è molto più posato...e di sicuro non terrorizza le persone...>_<... ora ti lascio...al prossimo cap...ciaoooo!

27/04/09, ore 18:10

ffa anche questo capitolo è finito troppo in fretta, ma mamma mia che teneri, povero Ed non sa come farsi perdonare! Chissà come le insegnerà a disinguere i colori? me curiosa

27/04/09, ore 18:08

Si infatti..come fa un cieco a riconoscere i colori??mah..!! Cmnq trovo molto dolce come Bella, nonostante lo sgarbato comportamento di Edward, continui a proteggerlo..ma xkè poi lui fa cosi?! Bellissimo chap,come sempre!E so ke è brutto da dire ma..non vedo l'ora che posti il prox chap!Un bacione ^^ Ely

27/04/09, ore 18:06

Uuu ti prego continua sono troppo curiosa! Stupenda sta ficci, una ocsa non ho capito, ma Bella è ciceca dalla nascita? Perchè se cosi fosse poveretta non saprebbe distinguere proprio nulla!

27/04/09, ore 18:06

*ç* io AMO bella!!!!!!!!che tenera!!!!!!!!!!troppo dolce...povero ed...ormai ha fattola cavolata di attaccarla e nessuno si fida più...SE LO MERITA!!!!!!!^^ posta presto!!kiss kiss

27/04/09, ore 17:50

Colori?!?! Come fa un cieco a distinguerli?! Va be', a parte questo è bellissimo!! Però avrei preferito che i suoi cari fratellini non fossero tornati... Aggiorna presto e lascia finalmente un po' soli Edward e Bella!! P.S.: Ma Bella alla fine diventa un vampiro e torna a vedere vero?!?!

27/04/09, ore 17:32

Mi ero persa il capitolo prima, ma ho recuperato subito. Steffy adoro le tue ff...poi quest'ultima è così bella... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi piace troppo...!!