Toccami
di Goten

01/05/09, ore 18:49

spero allora che riusciremo a convincerti a farti aggiornare domenica!!!perchè questa storia è magnifica!!Edward è fantastico!!!ed è anche un ottimo insegnante veramente!!Bella già comincia a capire e a riconoscere i vari colori!!!perfetto!!aggiorna presto!!!bacioni!!!

01/05/09, ore 18:06

Ciao!...recensisco solo ora perchè ho letto tutti i capitoli oggi... trovo la tua storia stupenda e ammiro la cura con la quale stai affrontando il tema della cecità... certo un pò mi rattrista che Bella non possa vedere anche con gli occhi la magnificenza di Edward... spero tu aggiorni presto *__*

01/05/09, ore 17:59

che bello anche questo capitolo, finalmente edward è molto più dolce con bella, e se lo merita, visto come l'ha trattata la prima volta, veramente teneri tutti e due. faccio il tifo per loro. posta domenica, se ci riesci abbraccio

01/05/09, ore 17:49

Edward sta diventando davvero dolcissimo e tra lui e Bella si sta instaurando un bel rapporto, basato soprattutto sulla fiducia... aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero sia domenica XD

01/05/09, ore 17:45

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che billuuuuuuuuuuuu!ciao! la cosa del distinguere i colori è fico...però mi sembra strana...se si tratta di neve va bene...del fuoco idem...me con il verde? con il viola? come fa?...cioè non è una cosa facile...o sbaglio? il nostro gelatino (ed) si sta sciogliendo =P al prossimo cap ciaoooooo!

01/05/09, ore 17:41

Se vuoi te ne scrivo 10 di recensioni così aggiorni anche domenica... Ma sappi che anche se ne scrivo una sola è come se fossero 1000, io starei a leggerti sempre, a tutte le ore del giorno e della notte!

01/05/09, ore 16:05

Ho appena letto questa bellissima fanfiction, e ne sono rimasta amaliata... Come una falena che sente il richiamo nella luce... Mi era porprio venuto da piangere quando ho letto il primo capitolo... Dall'aggresivita` di Edward, ma sono contenta che i suoi sentimenti abbiano preso una piega... Diciamo consona.. Cosi` dolce e premuroso nei confrondi di Bella. Continua presto tesso` aspetto con impazienza un tuo nuovo capitolo! kiss bellas

01/05/09, ore 15:07

che dolce Edward!! ah ho un altra intuizione!! Ed trasforma Bella e lei torna a vedere vero?? Guarda che io continuerò con le mie ipotesi capitolo dopo capitolo fino a sfinirti!! hihihih spero non ti dispiaccia XD complimenti per la ficcy

01/05/09, ore 15:03

Edward così dolce mi fa letteralmente sciogliere, quasi quasi mi viene da arrossire insieme a Bella ^^ Questa cosa dei colori è stata davvero molto carina,e mi si stringe il cuore a pensare che Bella non ha mai visto niente :( Davvero complimenti e non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo!

01/05/09, ore 14:28

ohh ke bello ke bello!!il capitolo è ottimo come sempre..e bella mi fa troppa tenerezza!!posta domani ti preeegoo!!!ciaoo un bacione

01/05/09, ore 13:50

Che bella storia!! Non trovo nessuna critica da fare, e ti assicuro che capita di rado. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/05/09, ore 13:25

Finalmente i due piccioncini sono da soli... Che dolci!! Edward è così cariiiino... Davvero, pensavo che fosse impossibile farle distinguere i colori, invece credo che il tuo metodo possa funzionare veramente! Ti prego, mi sembra che 11 commenti possano bastare per aggiornare domenica e non lunedì!! Kiss Nessie93

01/05/09, ore 12:44

Stupendo stupendo stupendoooo!!!Bravissimaa,Edward è sempre più dolce con la sua Bella...è fantastico ke ora stiano iniziando a stare un pò da soli..ke bello!!Ti prego posta subito il nuovo capitolo..sono curiosissimaa!!!Baci^_^

01/05/09, ore 12:16

che bellooooo.. che dolciiii!!! ti prego posta prestissimoooooo!!! ciaooo un bacio!

01/05/09, ore 11:54

ciao... io sono pazza delle tue storie!! sono una tua fan accanita. che dirti... questa storia è favolosa... non so davvero dove prendi ispirazione ma ogni tua storia è un capolavoro... ogni storia è dolce e avvolgente. hai una fantasia strabiliante. tu pensa che quando ho del tempo libero rileggo alcune delle tue storie. comunque volevo farti i miei complimenti sia per le storie che per il tuo modo di scrivere... sei bravissima sia a scrivere in prima persona che in terza (come in 'racconto'). io ogni giorno aspetto con ansia un tuo aggiornamento e con questa storia mi stai uccidendo di ansia giorno dopo giorno. non pennsare che voglia dirti di aggiornare presto... non volevo dirti questo.. il mio intento era quello di farti capire che ogni attesa e ben ripagata con un capitolo da far sciogliere il cuore. NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!!!!