Toccami
di Goten

17/05/09, ore 11:56

weeee...(io in ginocchio) scusa scusa scusaaaa!!! lo so che ti avevo promesso il cap ma il mio pc è in coma...ha deciso di abbandonarmi ieri pomeriggio e non potuto scrivere nulla... :( ho chiamato mio cugino(il mio tecnico) e l'ho pregato per telefono di venire il più presto possibile...dopo mille scongiuri mi ha detto che viene stasera..sxiamo bene!!! appena me lo aggiusto giuro di scrivere fino alle 4 di mattina :D cmq x ora prendo appunti e scrivo sul cel..qnd ci metterò poco :D ciaoooo tvb e sxo a prestooo..mi mancateee ps bello il cap e tutto il resto ;)

17/05/09, ore 11:20

Jacob e Leah si sposano???? Mamma mia...non me lo sarei mai aspettato... Quindi adesso Bella sa del grande segreto dei Cullen, eh?? Meglio così, anzi, avrebbe dovuto dirglielo Edward...ma lei è troppo figa e l'aveva già capito da sola...ihihih Chappy stupendo!!!!! al prossimo!^^

17/05/09, ore 10:31

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOohhh... Finalmente che accoppia il cane e Leah... TRovo sia una bella coppia... (almeno Jake sgombra dal territorio Cullen XD) Ok... Tu mi devi promettere solennemente che non farai alcun male a Bella.. Se i cani la toccano io li ammazzo... Ricordi la minaccia di ieri?? Ecco appunto! ^^ Ora vado.. P.s. La tua storia è magnifica come sempre...

17/05/09, ore 10:24

Ma tu guarda! Il cane pulcioso si sposa con leah! meglio così! Bene, e ora cerchiamo di sbarrazarci della biondona rossiccia, okay? Alla prossima! :)

17/05/09, ore 09:22

Bel capitolo, sono contenta che non è nato una guerra tra Jeke e Edward... Ma ancora sono più contenta del facco che i due hanno coalizzato al fatto di fare fuori Tanya! xDD Continua presto kiss bellas

17/05/09, ore 09:21

ehm...(occhioni dolci) è possibile per il prossimo capitolo preparare un mega falò per tanya?? comuqnue chissà cosa le succederà..voglio proprio vedere ;D bellissimo capitolo..ti prego aggiorna presto *.*

17/05/09, ore 02:21

Sto seguendo già un pò di ff e mi ero ripromessa di non aggiungerne più alla lista ,ma la tua è semplicemente fantastica , non posso non seguirla,complimenti vivissimi l'ho letta tutta in una sera,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ancora ,complimenti!

17/05/09, ore 01:39

Quanto sono dolci quei due... e poi, dire che Bella prende tutto con filosofia, è dire poco! Ed infine, rivelazione delle rivelazioni: Jacob con Leah °_° wow! Questa proprio non me l'aspettavo XD

17/05/09, ore 00:34

..*-* oh che dolci!!!! che bello, amo le storie felici!! a presto, bacioni!

17/05/09, ore 00:15

woow jacob e leah!!! devo dirti ke io ci avevo già sperato in new moon..mi piace troppo lei..il captolo bellissimo com esempre..ciaoo un bacio

17/05/09, ore 00:03

ok io sto preparando un bel falò... non si sa mai con Tanya in giro... già meglio che metta più legna hihihihi... che bello questo capitolo!!!!

16/05/09, ore 17:26

Eh nooooooooooooooooooooooooooooooooooo...!!!!!!!!! Già non sopporto Tanya... non puoi aggiungere il cane... l'ammasso di pulci... Guarda... se tocca Edward anche solo con un pelo (lui non è solo un ammasso di pulci... è anche un ammasso di peli...) io prendo un diretto per Seattle e domani sono lì a La Push... E allora io... muahaha.. (mi è appena venuta un'idea perversa) e allora gli farò una bella ceretta totale.. XD XD... Ti ho mai detto che la tua storia è fantastica... (certo che sì...) benissimo.. te lo ridico... LA TUA STORIA è FANTASTICA !!! ^^

16/05/09, ore 15:38

e che palle!! prima tanya poi il cane!! ma 1 pò di pace a sti poveri 2 poverelli!! cmq bello anche qst capitolo!! proprio beddu, bello come diciamo noi nel paese mio!! come sempre Ed è tenerissimoooo!! UFFHHHHHHHHH io pure voglio Edward!! chi me ne rgala uno come questo??

16/05/09, ore 15:18

Bellissimo!!! Stupendo!!! Ma perchè doveva saltare fuori pure Tanya????? NOn è giusto! In tutte le storie che leggo c'è sempre sta qui che salta fuori e rovina tutto... pure un pò nel mio!!!!!!!!=) Posta presto carissima, è stupenda questa storia, e grazie ancora per aver commentato twins! baci, Noe

16/05/09, ore 03:35

ciao la tua ff e molto bella e tra quelle che considero più belle solo 1 domanda...bella scoprira la vera identita del nostro edward???