Toccami
di Goten

19/05/09, ore 17:40

Oddio che capitolo! Ma che è successo? Perchè Edward si è sentito male? Cioè, capisco che soffriva perchè Bella lo aveva lasciato, ma lui stava soffrendo anche fisicamente, no? C'entra qualcosa del legame che il sangue di lei ha creato? E lei perchè è svenuta? Ok, troppe domande... Bravissima, bello il capitolo! Spero che aggiornerai presto!

19/05/09, ore 17:11

..oddio oddio oddio cosa e successo???? o signore o mamma ti prego dimmi che bella sta bene! ok adesso mi calmo...posta prestissimo non ce la faccio a resistere!!! baciii

19/05/09, ore 16:49

Bellissimo capitolo spero prorpio che Bella si Svegli in fretta mi distrugge vedere il mio Edward ucciso dal dolore... Continua presto kiss bellas

19/05/09, ore 16:28

Maledetta Tanya, accendimo un bel falò e arrostiamo la sua carne! Che cosa avrà fatto a Bellina? Forza Eddino sbattila furi di casa o massacrala!

19/05/09, ore 16:06

che bello.. di nuovo insieme!!! e jake sn contenta che sia buono!!! :D ciao bellaa tvb!!!

19/05/09, ore 15:44

Madò quanta roba!!è tutta colpa di Tanya..

19/05/09, ore 15:38

o.O...ma cosa diavolo è successo??? mio dio, non ci ho capito molto xD ... vabbè, capirò meglio nel prossimo capitolo xP... ciao!

19/05/09, ore 15:33

oddiooooooo!!!! che rabbia!!! la voglio uccidere con le mie maniiii!!!! grrrrrrr!!! che odiosa tanya!!! la odio!!!!!!! bellissimo il chappy ma tristissimissimssimo!! aggiorna presto please voglio sapere come finisce!!

19/05/09, ore 15:21

Brutta fetente di una Tanya... Ma che cavolo vuole da noi??? Perchè non la spedisci al polo sud? Su forza Bella che il tuo Edward è tornato... Aggiorna subitissimo!

19/05/09, ore 14:48

picchia dure edward!! più forteeeeeeeee!!!!!!!! ammazzalaaaaaaa!!!!!!!XD quando c'è una rissa mi faccio prendere XD braviiiiiiiissima!!!! io però vorrei un'altra rissa con tanya...si potrebbe fare??XD kiss

19/05/09, ore 14:42

ma dai ke palle sta tanya!!almeno st volta eddy nn se la è presa con ilo povero jacob! cmq uno dei capitoli migliori ciao un bacio

19/05/09, ore 14:19

OOOOOk... Non ho capito nulla... Sicuramente gli svenimenti di EDdy e Bella sono collegati... Ma è stata Tanya? Ha un potere speciale? ma insomma.. Oltre a fondare il club odio Jacob Black credo fonderò anche il club a morte Tanya... Ti aspetto al più presto (adoro troppissimo la tua storia)

19/05/09, ore 14:10

mi si è schiantato il cuoricino in questo capitolo, quando ho visto edward disperato senza di lei e per lei è lo stesso vero? tanya la facciamo arrosto per cortesia? fuori da casa cullen nel prossimo capitolo... vabbè sono solo consigli. uff. comunque fantastico pure questo. aspetto l'aggiornamento, che ansia abbraccio

19/05/09, ore 14:07

Oddio Bella ma che ti ha fatto quella stupida di Tanya si può sapere e come mai aveva Dodo in mano???Quanto mi fa incavolare quella ragazza!!!Bravo Edward stagli vicino!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimeti scrivi davvero molto bene!!!!

19/05/09, ore 13:52

Bella....poverina, sembra fin troppo facile che Edward fosse riuscito a liberarsi, di Tanya.....Comunque, spero di leggere presto il continuo! Ciao!