Toccami
di Goten

05/05/09, ore 11:49

ma come? bella mangia e edward ne sente il sapore? 0_0
Mmm la cosa si fa interessante! Aggiorna presto tesoro che sono curiosa! :)

05/05/09, ore 11:41

centra qualcosa che abbia bevuto il sangue di bella?? in pratica può sperimentare un senso che aveva perso grazie al sangue di lei! che sia possibile l'inverso? cmq sono veramente contenta che quei due siano comparsi e fatti fuori subito, due rogne in meno!! io spero ancora anche per unaltra eh! mi piace molto come non voglia lasciar andare la sua mano, sa di complicità e fiducia!

05/05/09, ore 11:34

Bellissimo cm sempre :) ora sono curiosa di sapere come fa ed a sentire i sapori :) posta pretoooo. Amalia

05/05/09, ore 10:17

Ma Steffy è fantastico anche questo!!! Ma come fai...??? Quindi adesso c'è un altro mistero...come fa Edward a sentire i sapori??? Sarà per via del sangue di Bella che ha bevuto????

05/05/09, ore 09:13

O_O adesso quindi sono in simbiosi? ma Bella cos'ha del sangue magico?

05/05/09, ore 09:05

Questo sì che è un colpo di scena! Altro che Victoria e James... Edward sta condividendo qualcosa con Bella dopo averle leccato la ferita, ma cosa esattamente? Adesso la storia si fa ancora più interessante, bella!

05/05/09, ore 08:56

Ooooooh Eddino salvatore..sbav sbav!!Ammetto di essermi preoccupata parecchio a leggere di james e Victoria, e ke cavolooooo..sempre in mezzo!, ma x fortuna superEddy l'ha salvata!il finale mi ha un po confusa:ke Edward stia diventando umano???!Posta presto Baci ^^ Ely

05/05/09, ore 08:43

ok mache diavolo sta succededo?!grande pezzo quella della battaglia!!!agiorna presto che sono curiosa!baci8

05/05/09, ore 08:40

Finalmente scrivo una recensione per quasta FF. E' una delle più belle che io abbia mai visto, e non parlo solo del tuo modo di scrivere, questa storia è dolcissima ha un sapore di miele, lillà e sole! Sono molto curiosa di capire cosa sta succedendo a Edward, il vampiro che è riuscito a far vedere i colori ad una ragazza cieca!WoW.. Ti faccio ancora i complimenti, e si può dire che sono una tua fan, ho letto tutte le tue ff e le trovo veramente belle! Ciao Ciao

05/05/09, ore 08:00

O my god... qst cappy è stupendo. Vediamo se ho capito bene ora Edward, dato che ha cicatrizzato la sua ferita, è tipo in simbiosi con lei? Molto, molto bello. Aggiorna prestissimo. Baciuz

05/05/09, ore 07:59

Ahhhh!!! Anche l'azione! Wow!!! Ti superi ogni volta Di più!! Ma il finale....ci lasci cosi? Ora che Edward ha assaggiato il sangue Di bella sentira' il sapore dei cibi che lei mangia?!?! Originale!!! Aggiorna presto perche mi hai incuriosito troppo! Kisses

04/05/09, ore 17:16

uahahahahaha Eddino maniaco mi mancava!!Effettivamente entrare in camera di una ragazza passando dalla finestra..ma Bella è sveglia e non la frega!Adoro questa tua storia sempre più, incluso il fatto che lei non sopporti Jacob ahahaha (ebbene sì sono una anti-lupacchiotti!).Bravissima, posta presto. Bax ^^ Ely

04/05/09, ore 12:43

se vuoi una mano a fare fuori i Cani io ci sono Edward conta pure su di me!ma che teneri che sono ,loro due assieme sono dolcissim!aggiorna presto!baci8

04/05/09, ore 11:42

Ahhhh!!! Quanto sono dolci... E poi dodo? E Edward che le si presenta?? Spettacolo!ogni Volta sempre meglio, sempre più sentimento e coinvolgimento! Brava! Aggiorna presto! Kisses

03/05/09, ore 22:00

Beelissimoooooooooooooooooooooo^^ Sono senza parole,Edward è dolcissimo con Bella..e Dodo..eheheh *_^ Grazie x aver aggiornato oggi e x aver esaudito i nostri desideriii!! Sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il possimo!!!^^ Un mega baciooo..ciauuuus =)))