Toccami
di Goten

27/05/09, ore 14:17

Che bello...mi sono commossa!!! Sei tra i miei autori preferiti così seguirò le prossime storie che scriverai! Baci

27/05/09, ore 14:13

Bellissima fine, mi sarebbe sai cosa? Piaciuto molto di piu` se avesse descritto ampiamente la loro prima notte di nozze... xDDD Grazie mille per averci dedicato dei bellissimi capitolo, di cui mi sono innamorata subito della straordinaria dolcezza che Bella esprime in ogni capitolo, dell'amore infinito di Edward... Il vampiro che inizialmente odiava l'umana per il suo sanue succulento... Che ora sembra essere diventata la moglio del signor Cullen! kiss bellas

27/05/09, ore 14:06

oddio!!! troppo bello!! mi viene da piangere!! che dolci!! hai fatto finire proprio bene la tua ff!! complimenti è splendida!! aspetto con ansia le nuove!! kiss kiss

27/05/09, ore 14:05

un finale super brava....mi è piaciuto un sacco..ciao

27/05/09, ore 14:02

Complimenti! La tua FF mi è piaciuta tantissimo, piacevolissima da leggere. E' stupenda! Ancora complimenti!

27/05/09, ore 13:51

O.o... WOW! Nooooooooo.. Io piango... seriamente... Come può essere finita?? Tu dimmi come può essere finita!!!!!! *me si asciuga le lacrime* Beh... Almeno ci sono le altre 4 storie.. Tranquilla, le leggerò (e commmenterò) senza ombra di dubbio... Ora però tu mi devi una spiegazione... Cioè... Io ho una storia in corso, e sto elaborando una nuova idea... Per trovare l'ispirazione giusta mi ci vogliono anche giorni, a volte... La mia domanda è: MA COME CAVOLO FAI?? E' qualcosa che bevi? E' qualcosa che mangi che ti dà l'ispirazione?? Boooo... Ora vado, ti aspetto presto... P.s. Wow! Un Edward in carne ed ossa dici? E perchè io non ne sono stata informata??? Già sono disperata perchè Robert Pattinson è arrivato in Italia, ed io non posso andare a vederlo ... Ora tu mi dici che abbiamo un quasi sosia di Edward? Ma scusa hai indirizzo e numero di telefono? No sai... Non che io debba fare niente... *Me fischietta fingendo indifferenza* XD Ora ti saluto seriamente Ciao... P.S. NOn sei tu che devi ringraziare noi, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per le tue stupende storie ^^

27/05/09, ore 13:44

O_O è finita così?? ç_ç mi dispiace un casino! Non è che potresti inserire un cappy extra in cui racconti della reazione di Bella alla vista di Eddyuccio? Ad ogni modo, complimenti! Questa storia - dopo Just you & me - è il tuo capolavoro. Brava! KissKiss ^^

27/05/09, ore 13:34

Che peccato,è finita! Sigh
Già mi manca, ma il fatto che ne stai progettando altre mi rincuora! Divertente la scena di Emmett e Jasper con il metro, sono morta dal ridiere! L'unica cosa è che avrei voluto tanto sapere le reazioni di Bella alla vista del volto di Edward, peccato!
Vabbè, alla prossima!
Ciao

27/05/09, ore 13:23

Ecco, adesso ho i lacrimoni agli occhi...Goten che emozione... Tesoro, non potresti scrivere un capitolo dalla parte di Bella quando si sveglia e vede Edward per la prima volta??? Lo so che Edward ti riesce meglio, ma sarebbe estremamente interessante....nuuuuu??? Questa ff è stata bellissima e complimenti davvero...alla prossima^^

27/05/09, ore 12:44

beh ke dire...un altro capolavoro stupendo!!aspetto con moooolta ansia la tua prossima storia...grazie x le emozioni ke ci regali un bacioneee

27/05/09, ore 12:32

l'ultimo capitolo!!!sono proprio contenta che sia finito così bene!!^^è davvero stupendo!!il matrimonio,la trasformazione a scuola...tutto tutto tutto!!!davvero bravissima!!!già quattro storie iniziate?!?!ma è stupendo!!appena le posti vado immediatamente a leggerle!!!scrivo davvero troppo bene!!bacioni!!

27/05/09, ore 12:29

nooo xk è finito!!!!!! pensavo raccontassi perfettamente del risveglio e tutto quanto:(

27/05/09, ore 10:58

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. Non ho parole per descrivere questa storia... Mi ha letteralmente rapito. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Un Bacio. darks

27/05/09, ore 10:57

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!quanto mi dispiaceeeeee T.T!è stato un bel finale però...u.u...mi è sembrato strano che eddy la trasformasse...non lo so il perchè...però adesso lei vede ^O^!la parte più bella è stata quello del metro...hahahahahaha farò una capatina alle prossime fic che posterai ;) ciao! p.s.:voglio vedere questo clone di eddy *ç*...daaaaaaaaaaaaaaaaaai facci sapere qualcosaaaaaaa! ti promettiamo che non lo andremo a disturbare (muhahahaha)

27/05/09, ore 10:09

Che bel finale questa storia mi è piaciuta un casino, sono osì contenta che Bella abbia riacquistato la vista! Complimenti ancora