Toccami
di Goten

23/04/09, ore 13:40

sono davvero sorpresa,una Bella cieca e più fragile del solito e un Edward meno riflessivo..per favore continua a scrivere è stupenda,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;con i miei migliori auguri..

23/04/09, ore 13:25

per curiosità; ma tu queste storie te le sogni la notte per sfornarne così tante e così belle? Qual è il tuo segreto? Pure questa è bellissima! Bravissima!

23/04/09, ore 13:22

e bellissima mi sono comossa .sono una tua fan da 7 mesi . da quando ho scoperto twilight e oviamente da qundo ho scoperto di aspetare un figlio . colpa i miei ormoni sono molto sensibile . ha.. il mio bimbino si chiamera edward . era destino . lo deciso perche smete di darmi calci quando leggo .

23/04/09, ore 13:05

Siii!! La cara Goten ha postato un'altra storia! Brava!
Allora, io sto già per piangere, ti giuro. La scena finale è stata davvero triste. Aspetto con ansia il seguito per lasciarti una recensione più lunga e dettagliata. Brava! ^^

23/04/09, ore 11:56

mmm! interessante: bella cieca! wow... sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia (anche per sapere se edward si farà perdonare...). a presto!!

23/04/09, ore 11:34

O madò.....me cos'è successo a Bella???? Questa non me l'aspettavo proprio!!!! Bella cieca....oddio! Aggiorna prestissimo che son curiosa!!!!! CIAOOOO!!!!

23/04/09, ore 11:29

davvero bellissima questa fic, complimenti hai una mente da fare invidia riesci a sfornarne una appresso a un altra. baciotti posta presto

23/04/09, ore 11:05

E bellissima,una bella ceca,non me lo aspettavo,ti prego posta presto son curiosa di sapere come va a finire^^

23/04/09, ore 11:00

Curiosità alle stelle??????????????????????????????????????????????????? Edward fuori controllo con Bella in quel modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il senso di colpa quando rinsavirà lo torturerà per parecchio, ci scommetto. Spero che trovi il modo di farsi perdonare. Aggiorna più presto che puoi. bye-bye

23/04/09, ore 10:35

bentornata!! posta presto, hai avuto una bellissima idea!!

23/04/09, ore 10:32

oddio è stupenda questa idea.... adoro le tue ff.scrivi molto bene e le tue idee sono sempre così originali!!!! spero aggiornerai presto!!!

23/04/09, ore 10:30

WOW!! Che bello, sei tornata con un'altra storia magnifica!! Anche se non ho mai recensito le tue ff orima d'ora, sappi che ti seguo da sempre...scrivi benissimo! Questa storia mi ha colpita tantissimo...Avevo provato a scrivere una ff con una Bella cieca, ma non ho mai avuto ispirazione T^T tu, invece, ne hai avuta una bellissima! postapresto, mi raccomando!

23/04/09, ore 10:27

Che bello sei ritornata Goten!!! nn vedevo l'ora!! Cavolicchio come sempre mi sbalordisci, Bella è cieca? Poveraa, Edward è imperdonabile ma porca paletta ok che sei un tipo sul nervoso andante ma povera gioia!!!Ma sono sicura che prima o poi il nostro Edduccio ritorni in se!!Bellissima, ora sono curiosissima di conoscere Bella e il continuo!! bacini

23/04/09, ore 09:50

wow meraviglioso ... la stai postando anche quì XD e io me la rileggo per la 100 volta ahahahahahah sei troppo brava

23/04/09, ore 09:37

è ceca..
oddio.. non mi vorrai mica far piangere vero? ti avviso già per i prossimi capitoli!