Toccami
di Goten

25/04/09, ore 20:12

WOW!!!! questa si che è originale!!! mi è piaciuta molto la tua idea, anche se povera stella Bella!! curioso il fatto che abbia l'olfatto così sviluppato, x lo meno compensa un pochino... certo che ed va subito in escandescenza!! mi piace la tua storia, mi ha molto incuriosito!

25/04/09, ore 19:40

Wooooow ti prego continua adoro le tue ficci e questa mi sta incuriosendo particolarmente!! Aspetto con ansiaaa!

25/04/09, ore 16:31

Cavoliiiiii!!Altra storia, altra meraviglia!Ma come fai?! E' incredibile!!Mi è piaciuto un sacco questo capitolo:hai spiegato benissimo i sentimenti di Edward,la confusione che la vicinanza di Bella gli provoca e l'odio per se stesso per il suo sgarbato comportamento!Ilfinale è stato dolcissimo e non vedo l'ora che sia lunedì per il prox chap!Complimenti Un bacione ^^ Ely

25/04/09, ore 15:50

Stupenda!!!!Questa fanfic è bellissima..complimenti Goten!Bella è troppo dolce,povera piccola..spero ke Edward si innamori di lei al più presto!XD XD Waiting for..LUNEDI!!Baciiiii^^

25/04/09, ore 15:47

E' stato dolcissimo e bellissimo, sul serio. Mi è piaciuto tutto il capitolo, ovviamente, ma la parte finale mi è rimasta nel cuore *_*
Brava, un'idea originale e davvero bella. Bacio, bacio, bacio, luisina ^^

25/04/09, ore 14:38

yuppi! il primo contatto non violento c'è stato ^^ adoro questa fic!

25/04/09, ore 14:05

Posso affermare con assoluta sicurezza che amo profondamente questo capitolo!! Goten, che dirti di più sei fantastica, hai reso ogni sensazione così viva che mi sentivo in cucina, in sala con i Cullen e Bella!! Quanto è dolce Bella, ho adorato l'ultimo pezzo, è di una dolcezza infinita, Bells che regala la sua sciarpa ad Ed, lui che si avvicina a lei, che si sente un pò in colpa x essersi comportato così. Nn so neanche come trasmetterti bene quello che penso xhè è difficile, nn so ma leggere questo capitolo mi ha fatto questo effetto, mi ha emozionato!! Grazieeeeeeee tanti bacini e nn vedo l'ora che arrivi lunedì!!

25/04/09, ore 13:42

Oh mio Dio!!! Goten sei favolosa!!! Ed si sta rendendo conto delle sue reazioni spropositate! Bella è a dir poco terrorizzata da lui ma si sente lei in colpa.....non ho parole!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! A prestoooo!!!!

25/04/09, ore 13:20

Che bella!! Comunque è vero, i ciechi hanno sensi molto più sviluppati dei nostri, anche se non come quelli dei vampiri!! Povera Bella, ha paura... Meno male che c'è Jasper a tranquilizzarla... Però anche Edward dovrebbe smetterla!! Aggiorna presto, sei brava come scrittrice!!

25/04/09, ore 13:19

wow!!ti giuro no ho parole x descriverlo...è bellissimo!!atre parole sarebbero inutili....non vedo l'ora che sia lunedì ciaooo un bacione!

25/04/09, ore 12:51

io non so che dire... mi hai tenuto con il fiato sospeso x 2 capitoli.... figuriamoci con l'intera storia... sarà sicuramente favolosa!!! tantissimi complimenti!

25/04/09, ore 12:46

O.O sono sconvolta! Bella è così dolce, buona, delicata! E per giunta le piace Edward dopo quello che le ha fatto! Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, posta presto! Non vedo l'ora!^^ baci, Noe

25/04/09, ore 12:40

O.o.. Ma tu mi vuoi far amare la povera Isabella... (che di solito mi è del tutto indifferente) E Edward... Ma insomma, Eddino, cosa cavolo ti prende?? Sono sicura che prima o poi Edward accetterà Bella, se no la storia d'amore come fa ad iniziare? XD Ma come fai ad avere delle idee così originali? Dimmelo, è una mia curiosità... Qualche rito particolare? una dieta speciale? BOOOO... E.. sempre per curiosità... Quanto durerà questa storia? Spero più dell'ultima.. Attendo il prossimo aggiornamento ^^

25/04/09, ore 12:39

WOW assolutamente perfetto qui si vede quanto è problematico Edward! aggiornaaa!!baci8

25/04/09, ore 12:21

oddio questo capitolo è bellissimo.. stavo per mettermi a piangere in quest'ultimo pezzo.. non vedo l'ora che sia lunedì per leggerne il continuo. Baci. Ele.