Toccami
di Goten

21/05/09, ore 09:08

Rosalie, è fantastica nel ruolo di amica di Bella.....e mi piace Edward leggermente egoista, decidendo di tenere accanto a se la sua Bella....in quando a Tanya mi auguro che le darai una lenta morte......Ciao!

21/05/09, ore 09:00

Wow sono una delle prime...O_O...cmq ora è ufficiale: Io odio Tanya con tutta me stessa...Ma come si permette??? Va bon speriamo che le cose vadano per il verso giusto...Capitolo stupendo comunque...Posta presto!!

21/05/09, ore 08:59

maledetta Tanya! è__é ha fatto leva sui sensi di colpa di Bella! ah.. è davvero una rossa malefica!

21/05/09, ore 08:57

primaaaaaa ... stupenda come al solito...bella davvero ^_^ e finalmente abbiamo scoperto che ha fatto quella strega di Tanya >,..,< dio quanto la odio *grrrrrrrrr*...che succederà ora??? Alice ha lasciato il braccio di Ed e lui ha sentito quello che prova Bella ... voglio leggere il seguito xDxDxD quindi posta presto ^_^

20/05/09, ore 21:25

In questo capitolo, mi sono proprio presa un colpaccio al cuore, era trp strano che Tanyazza se ne fosse andata via senza fare trp danni, trp bello, no nn è da lei, quella è proprio infima!!! Che gioia Bella, povera piccola, ho apprezzato anche Jake!!! E' bellissima questa ff, nn vedo l'ora di leggere il nuovissimo capitolo che sta x arrivare!! bacini

20/05/09, ore 18:24

Oddio oddio ma cosa è successoooo e il pinguino Dodo? quel bellissimo pinguino? continuaaaaaaaaa huahuahua

19/05/09, ore 23:02

wow!!!Edward è andato proprio in palla!!!poveretto!!!ha provato le stesse identiche cose di Bella quando in New Moon lui la lascia!!chissò cosa è succeddo per far dire quelle cose a Bella!!sicuramente Tanya c'entra qualcosa!!e figurarsi!!cmq bellissimo capitolo!!aggiorna presto!!Bacioni!!

19/05/09, ore 21:52

Un capitolo un pò confuso ma interessante!Non intendo dire che è scritto male..anzi...è la trama che si ingarbuglia ma a me piace.

19/05/09, ore 21:42

Ammazza che capitolo. Complimenti davvero. Mi hai fatto provare un sacco di emozioni. Ho percepito in particolare l'amore quasi ossessivo di Edward verso Bella. Tanya è la solita rompiballe ... speriamo Bella si riprenda. Al prossimo, KissKiss

19/05/09, ore 21:38

k è successa a Bella? k le ha fatto qll "brava vampira" di Tanya? Edward ammazzalaaa... povero eddino sta soffrendooooo io ucciderà Tanya con le mie manine... muhahahahaaa

19/05/09, ore 21:24

Oh ma porca Tanya... che ha fatto a Bella??? Oddio o la ammazza Edward o trovo il modo di entrare nel PC e di ucciderla con le mie mani... Ok scusa per lo sfogo xD. Aggiorna presto ;)

19/05/09, ore 19:39

Questo capitolo mi ha proprio confuso... Ora faccio un'ipotesi e se l'azzecco... Bella è affetta da una strana malattia (infatti è svenuta) degenerativa. Per evitare che Edward soffra vedendola ad un passo dalla morte lo ha lasciato. Però così non si spiega Tanya, la mia ipotesi è da rifare. E' stata lei a mettere paura a Bella, ah quella strega! Se i conti sono giusti saprò tutto giovedì, a presto!!

19/05/09, ore 19:36

oDDiO!!!! No! Povero Edward! CHe biiiiiiiiiiiiip che è Tanya! COme si permette!!! E per qualche strano motivo... IO ODIO JACOB!!! oK, mi sono sfogata... poveri piccolini... me duele mucho el dolor que estàn probando los lindos ninos! Scusa, quando mi agito parlo in spagnolo! Ok, a presto, posta prestissimo ti prego, baci, Noe

19/05/09, ore 19:28

nuuuuuuuuooooooooo!! Bellaaaaaa!! cosa le ha fatto quella str** di tanya?? brutta cretina di vampira assassina, stupida, senza cervello, demente, pazza, maniaca, distruttrice di felicità, esaurita, ladra d pinguini rosa che si chiamano Dodo ,potrei continuare all'infinito... ma come si è permessa?? cioè io quella la uccido con le mie mani!! nn mi importa che è 1 vampira trovo 1 modo per trasformarmi anche io in vampira e la faccio a pezzetti!! cioè ma stiamo scherzando?? si lo sò sono 1 pò scema e i miei monologhi sono sempre più strani però quando ci vuole ci vuole!! ora che mi sono sfogata... bello anche questo capitolo.. davvero!! me piasce!! continua così però fai a pezzetti quel sotto prodotto di schifo di tanya!! nn la tollerò proprio quella uffhhhhhhhhhhhhhhhhh =D ciaùù

19/05/09, ore 19:08

Chissà come andrà a finire!!! Non vedo l'ora di saperlo!!! Aspetto con ansissimissima il prox cap ! ! ! Ciao :)