Toccami
di Goten

07/05/09, ore 19:55

Bellissimooooooooo!!!..ke dolce Edward!!My god! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!Continua così cara,sei troppo brava!!Un saluto,kissssssss ^___^

07/05/09, ore 18:29

ke bello!! mi piace tantissimo il fatto che le abbia preso il pinguino azzurro!! idea geniale!! nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! :-P bacione vale

07/05/09, ore 18:09

...*-* oh che romantico eddino!!! *me lo lovva* bellissimo capitolo, sei sempre piu brava! e ora non vedo l'ora che sia sabato!!!!

07/05/09, ore 17:38

Davvero bravissima, sono poche le ff che mi etusiasmano tanto! Continua così, complimenti!

07/05/09, ore 17:16

Dolcissima la prima parte, davvero! Edward è innamorato persooooooooooooo! E l'ha pure raggiunta a Phoenix! Troppo bello. Vediamo che succede nel prossimo ^^ Baci, baci

07/05/09, ore 17:09

wow!!!!bellissima la fine di questo capitolo!!!Edward le ha comprato veramente il pinguino!!!che carino!!!*_*!!!e anche il telefonino!!!anche io ne voglio uno!!Il mio mi ha abbandonato!!uffa...cmq se il capitolo è così' bello come dici!!devo assoltuamente leggerlo!!!a sabato!!bacioni!!!

07/05/09, ore 16:53

Non vedo l'ora che sia sabato!!!!!!!! Sarà da batticuore? Mi devo preparare, dopo avermi fatto commuovere... vai avanti così!!!!!!

07/05/09, ore 16:41

bellissimo chappy!!!che dolce Ed...è andato a trovarla e le ha preso il pinguino azzurro!!!

07/05/09, ore 16:18

FaNtAsTiCoOoO POSTA ANCHE PRIMA DI SABATO SE PUOI... COMUNQUE NON HO CAPITO IL FATTO CHE RIUSCIVA A SENTIRE IL GUSTO DELLA CIOCCOLATA...RISPONDI MI STAI MANDANDO IN PARANOIA TI SCONGIURO.......SEI BRAVISSIMA E HAI UNA GRANDE FANTASIA... MI RACCOMANDO CONTINUA A SCRIVERE... BACY BY CULLENUZZA

07/05/09, ore 16:15

*.* finalemnte dodo non sarà più soloXD ti prego posta,vorrei tanto sapere cosa pensa Bella di Edward..e poi cosa pensa del fatto che Edward sia andato fin lì..

07/05/09, ore 16:01

non ho ben capito il fatto del cioccolato.. ma penso che presto o tardi lo scoprirò :D cmq non tenerci troppo sulle spine.. siamo avidi di saoere!!! tnk x il cap!!! bacioni!!

07/05/09, ore 15:11

hihi troppo divertente..... già mi immmagino la faccia che deve aver fatto Reneè! xDD Continua presto kiss bells

07/05/09, ore 14:54

Ahhhhhhh che bello è andata a trovarla che carino spero che Bella sia felice di questo e che accetti i regali di Edward!!!Comunque è stupendo questo capitolo sei proprio brava a scrivere!!!!

07/05/09, ore 14:50

Che carino il pinguini Chris!!!! eheh Edward è fantastico...Goten sei sempre più brava!!!!!^^

07/05/09, ore 14:20

Bellissimo anche questo capitolo... come poteva essere altrimenti? La storia è dolcissima...Edward è dolcissimo e anche Bella non è di meno. Non vedo l'ora che Bella scopra il segreto dei Cullen, perchè lo scoprirà vero? Aggiorna prestissimo che sono ipercuriosa. Baciuz