Toccami
di Goten

13/05/09, ore 11:33

ç_ç piango terribilmente. E' un capitolo così struggente che ogni parola ti entra dritta nel cuore. Davvero brava, complimenti! Questo capitolo è davvero il più bello in assoluto. Baci Baci Baci

13/05/09, ore 10:56

Che poetico questo capitolo, Bella è dolcissima come non mai ed Edward innamorato è struggente. Lo avevo detto che lei aveva già capito tutto sulla natura di Ed, sarà anche cieca ma non stupida...troppo bello quando gli ha fatto notare che il suo cuore non batte! Mi sono emozionata alle ultime parole...un uomo che dice delle parole cosi' è la cosa piu' bella che una donna possa sentirsi dire! Un bacio

13/05/09, ore 10:37

Oddio sto per svenire...Steffy, è troppo bello. Adoro Edward in questa ff, più del solito, è così dolce e spontaneo. Poi le cose che dice alla fine...mamma mia!!!! O___O

13/05/09, ore 09:27

Acciderbolina orami Bella l'ha scoperto! Chissà cosa accadrà all'arrivo di Tanya, quella vampira metterà in pericolo Bellina?oppure si rassegnerà all'evidenza? me curiosa, aspetterò an ansia il prossimo capitolo

13/05/09, ore 09:26

povero Eddino in preda alle crisi di nervi però quanto è tenero ... certo .. un pò esaurito! ma ugualmente dolcissimo *__* chappy meraviglioso come sempre

13/05/09, ore 09:21

Bellissima la dichiarazione!!! peccato che Bella dormisse...Dimmi che si rifarà!! Sono troppo teneri insieme! Chissà come glielo spiegherà Edward a Bella che cosa sono loro...! E ora che Alice l'ha vista trasformata, beh, posso tirare un sospiro di sollievo: pfui! kisses

13/05/09, ore 09:20

che bello anche questo capitolo. veremente tenero e possessivo questo edward, bella e' mia e guai a chi me la toglie...eh eh, edward porcellino, mi piace un sacco...meno male che bellina stava dormendo se no il suo cuoricino le sarebbe saltato in gola, forse un infarto sarebbe stato piu' opportuno, ehh l'amore, o forse sarebbe stata pienamente d'accordo. hai detto 18 capitoli?? solo?? peccato, ma sono troppo curiosa di sapere come va avanti

13/05/09, ore 09:08

E meno male che glielo ha sussurrato nel sonno, altrimenti la poverina ci sarebbe potuta rimanere secca XD! Bella è molto sveglia: chissà se ha già capito cosa è realmente Edward?

12/05/09, ore 23:05

Comunque ho fatto una nuova storia anzi la mia prima storia...potresti leggere i primi 2 cappy e dirmi cosa ne pensi?? ricordati sono una tua grande fan aggiorna presto baci by Cullenuza. Comunque la mia storia si chiama:A Cinderella story (a story of a vampire and a woman)...

12/05/09, ore 22:09

questo capitolo è molto riflessivo!!mi piace molto!!soprattutto la parte iniziale e la parte finale!!!Bella è stata davvero grande!!lo ha lasciato di stucco!!non si aspettava che lei sarebbe venuta con lui!!adesso sono sempre più curiosa!aggiorna presto!bacioni!!

12/05/09, ore 10:26

Bella è una grande, la adoro...e tu Steffy sei favolosa... Ogni cap che leggo mi fa troppo emozionare...non ne hai neanche idea...^^

12/05/09, ore 09:46

siiii!!! insieme!! che bello!! adoro questo capitolo!! bacioni

11/05/09, ore 22:53

Mi piace troppo la tua storia......... non c'è giorno che non controlli se hai aggiornato...heheheheh aggiorna by Cullenuzza

11/05/09, ore 18:26

Perdonami se ti faccio una recensione piccolina ma sono appena ritornata da lavoro e sono stravolta, è fantasticooooooooo, Bella che prende il suo Zaino e dice a Ed che è pronta x partire, bravissimaaaaaaaa,vai Bells così si fa, decisa!!!! Ed sta cominciando a farsi problemi ma è tipico di lui, povero ma alla fine gira gira lo amo sempre!! bravissima nn vedo l'ora di leggere il prox

11/05/09, ore 17:59

Che dolci!! Sono così teneri, questa storia è STUPENDA!! L'allergia al sole?! Ma dove l'hai trovata? Va be', per amore si inventano scemate assurde... Solo una domanda: ma Bella, con i sensi super-sviluppati (tranne la vista), stando sul torace di Edward non sente che il suo cuore non funziona? E' un po' strano... Oppure ci stai preparando una sorpresa: una cosa tipo che lei sapeva già che i Cullen non erano umani ma non aveva parlato per non spaventarli e sta aspettando che glielo dicano e si fidino? Aspetto risposte nei prossimi capitoli, aggiorna presto!!