Toccami
di Goten

01/05/09, ore 11:29

Ma possibile che ogni capitolo sia più bello del precedente?! Hai un vero e proprio talento, sai? Questa storia mi piace sempre di più! E' così bella e triste che sto per piangere T^T Mi raccomando, posta presto!

01/05/09, ore 11:17

Sempre più dolce Edward in questa storia! Bello il modo in cui ha spiegato i colori a Bella. Certo che dev'essere bruttissimo non poter vedere niente dalla nascita, mamma mia! Al prossimo aggiornamento. Kiss

01/05/09, ore 11:11

Si si si ti preo aggiorna domenica!!!! Che bello l'esperimento di Ed coi colori!!!!!! Stupendo!!!! Poi sono curiosa di vedere se farai leggere a Ed i suoi amati classici per i Bella. Madò che curiosaaaa!!!!!

01/05/09, ore 11:09

Ma quanto è dolce Edward.....!!!ahhh!! mi sciolgo!! bella l'immagine del gazebo, delle rose, delle candele...quasi romantica!! Ma quand'è che si dichiareranno?? sono ansiosa!! kisses

01/05/09, ore 10:45

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!! un capitolo impagabile! Mi è piaciuto da morire: la dolcezza di Edward nel farle riconoscere i colori, la sensibilità e la tenerezza di BElla, le rose, il fuoco!!! Tutto meraviglioso!^^ Sono contentissima di poter seguire questa storia perchè mi piace da impazzire! Non importa se le altre ti commenteranno: tu posta domenica così ci rendi tutte felici!=)(se puoi ovviamente^^) a presto cara

01/05/09, ore 10:44

*____*

01/05/09, ore 10:18

Beh..ormai mi sorprendi sempre...non pensavo che edward avrebbe trovato un modo per farle distinguere i colori... per favore..aggiorna domenica *.*

30/04/09, ore 16:08

bellissimo capitolo.. mi piace tantissimo come Edward si stà affezionando a Bella.. e la scena di quando lei lo "guarda" è memorabile.. sei fantastica! ^^

29/04/09, ore 21:38

Una sola parola: FA-VO-LO-SO!!^^

29/04/09, ore 21:35

Che bella, come al solito!! Finalmente Edward e Bella si conoscono meglio... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... Aggiorna presto!!

29/04/09, ore 19:52

questa storia mi piace sempre di più!aggiorna prestooo baci

29/04/09, ore 19:34

noooo perchè è già finitoooo... e ora quando posti??? uffa!!! cmq bellissimoooo

29/04/09, ore 18:55

Capitolo bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!Mi sento sempre cosi bene dopo aver letto la tua storia!!!Edward è un amoreee sbavvv*_________* Chissà cosa succederà ora!!!Ma quanto vorrei ke Bella potesse riacquistare la vista..sigh'0'..ti immagini la sua faccia dopo aver visto x la prima volta quello schianto di vampiro????ahahahah^_^..Comunque ancora complimenti..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!!!!Baciiiii =)

29/04/09, ore 17:49

Nooo continua non ci lasciare sul più bello! Sono curiosa posta presto! Ciao ciaooo^^ Kiss

29/04/09, ore 16:39

ciaooooo!wiiiiiiii che bellooooooooo "bella,troppo tardi, sta venendo a prenderti edward"....che pucciosiiiiiiiiiiiiiii! chissà perchè nella visione di alice bella aveva la mano insanguinata...e x di più eddy gliela leccava...mmm...speriamo niente di che!!! ohoho ed il nostro Edward Anthony Masen Cullen, laureato x ben 2 volte in medicina, sta cercando di dare la possibilità a bella di vedereeee! speriamo bene!incrociamo le dita :) al prossimo cap...ciaux!