Toccami
di Goten

23/05/09, ore 21:06

Ma ke carino Eddino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come sempre...non vedo l'ora di vedere la Bella vampira...uff...siamo già alla fine...ke tristezza...

23/05/09, ore 18:30

ALlora, il capitolo è fantastico! Veramente! Ma siamo veramente quasi alla fine? *me molto triste* E' una storia bellissima! Sono così contenta per loro due! Ora però cosa dirà Charlie? Speriamo bene! Aggiorna presto!

23/05/09, ore 16:07

adoro questa storia non sai quanto!!!ma ancora di pià adoro i suoi personaggi!!credo che l'ho ripetuto in tutti e 16 capitoli ma è tutto vero!!!spero davvero che Charlie da la sua benedizione!!cmq...sempre più brava!!aggiorna presto!!Bacioni!!

23/05/09, ore 15:47

uuuuuuuuu.. già alla fineeee... devo dirti che è troppo corta.. l'avrei letta fino alla fine dei miei giorni :D cmq troooooppooooo bella!!! ciaoooo tesorina tvb :D

23/05/09, ore 15:46

Ma, che carino.........La, parte più bella? Ovvio, la dichiarazione di Edward alla nostra Bella e poi memorabile la parte finale, come se il nostro Edward avesse davvero bisogno della benedizione di qualcuno!!!!!!!!! Ciao e a presto, attendo trepidante la risposta del padre di Bella!

23/05/09, ore 15:44

Bellissimo anche questo capitolo... tra un po' si conclude la storia, ma spero che la tua mente stia pensando a qualche altra cosa... dimmi che ne stai pensando già a un'altra!!!!!!!!! Mi ricordo male o Bella quando diventerà vampiro inizierà anche a vedere?? Se è così voglio proprio sapere come la prenderà, nel vedere Edward nel suo immaginifico splendore!

23/05/09, ore 15:02

FANTASTICOOO... brava brava.. sto saltellando sulla sedia.. brava... siiii si sposanooo siii BElla vampira.. siii starà con Edward... beata leiiii brav brav bravaaaaa

23/05/09, ore 14:36

Che teneroooo siii si sposanoooo!!! Aggiorna presto sono curiosissima x le nozzeeee chissà se la nostra Alice si farà riconoscere? xd

23/05/09, ore 14:36

Odddiiio non credo che a Charlie viene un infarto??? XD Speriamo in bene...comunque capitolo bellissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss! ^_^

23/05/09, ore 14:22

troppo belloooooo!!! stupendo!!! però mi dispiae che finisca così presto! comunque è bellissimo!! kiss kiss

23/05/09, ore 14:06

non posso dire altro se non"che teneriiii" *.* secondo me charlie scoppierà a piangere o si arrabbierà tantissimo..boh..starò a vedere..ti prego posta presto *.*

23/05/09, ore 14:04

che bello! finalmente si sono dichiarati! ti prego non mi prendere per una pervertita, ma quand'è che edward e bella entrano in atteggiamenti diciamo...intimi? so che sei puntualissima ad aggiornare, ma te lo dico lo stesso: posta presto.

23/05/09, ore 13:52

SE Charlie non approva io lo disintegro... Ma tanto so già che approverà... XD Oh mio Dio!! T.T Il prossimo sarà il penultimo capitolo!!!!! spero che tu abbia un'altra idea carina in testa, perchè io senza le tue storie non posso stare ^^ Ora ti saluto... A prestissimo ^^

23/05/09, ore 13:32

Nooooo non puoi bloccarlo così!!!!Comunque evviva si sposano urra non vedo l'ora di leggerlo!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti!!!!!Scrivi davvero molto molto bene!!!!

23/05/09, ore 13:09

Noooooooooooooooooooooooooooooo come è quasi finito??????????? non puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!