Toccami
di Goten

05/05/09, ore 18:56

mamma!!!james e Victoria!!!meno male che Edward è stato davvero bravisimo!!!li ha affrontati ttutti e due con enorme coraggio!!la parte finale per è stata la mia preferita!!!Bella che non vuole che Edward si allontani!che carina!!!ma che strano!!Edward sente il sapore della cioccolata!!!wow!!!sono davvero curiosa!!aggiorna presto!!bacioni!!!

05/05/09, ore 18:40

Bellissimoooooooooooo *_* Ma non ho capito bene ke succede ad Edward!!In un primo momento ho creduto ke stesse tornando umano..ahahahah XD!!!Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x capirne di più!Bravisssima ancora,un bacio e a presto!!^_^

05/05/09, ore 18:31

ciao!...o.O..my god...ora sente pure i gusti!...si è creato un rapporto così forte tra loro(aumentato sicuramente dal fatto che ed abbia bevuto il sangue di bells)che ora si è creata un' empatia pazzesca! è una cosa fica xD... al prossimo cap...ciao!

05/05/09, ore 18:07

Ah, ho capito! Almeno credo... *me felice*. Edward ha assaggiato il sangue di Bella quindi ora può leggere anche nella sua mente, è possibile? Comunque anche questo capitolo mi piace molto, la storia sta diventando sempre più stupenda... Non vedo l'ora di vederli insieme al pianoforte! Aggiorna presto!! Kiss Nessie93

05/05/09, ore 16:15

Complimenti! La tua FF mi piace molto, così come il modo in cui scrivi! Aggiorna presto, sono curiosa! ^^

05/05/09, ore 15:56

Oddio cosa è successo a Edward!!!Spero niente di grave!!!Comunque è stupendo questo capitolo complimenti davvero scrivi molto molto bene!!!!

05/05/09, ore 15:42

Come al solito mi stupisci!!!! Ma come fai a trovare delle genialate così?????? Voglio sapere che cosa succede a Edward!!!

05/05/09, ore 15:08

anche questo capitolo è stupendo...ma fammi capire..Edward avendo bevuto i lsangue di Bella ora percepisce il "gusto" come lei?? son troppo curiosa,ti prego aggiorna presto *.*

05/05/09, ore 14:33

o.O Wow! Originalissima come cosa. Questa storia diventa sempre più bella ed interessante. Secondo me c'entra qualcosa il fatto che Eddy ha bevuto il suo sangue. Ma ... non è che ora Bella comincerà a riacquistare la vista?? ^^ Okay, cavolata di luisina, ad ogni modo: posta prestoooo!

05/05/09, ore 14:23

wooow ke bel cpaitolo!!beh ameno james e victoria sono già fuori gioco...ke figata quello di edwrd ke sente i sapori!!aspetto il prossimo ciaoo un bacio

05/05/09, ore 14:20

Bellissimo il capitolo, Poveri James e Victoria uccisi in pochi attimi dal nostro mitico Edward! Ma la cosa che mi ha stupoito e intenerito di piu` e` il pezzo finale.... Come fa il nostro vampiro a percepire i gusti di Bella? e Poi non gli dovrebbe trovare piuttosto disgustosi?

05/05/09, ore 13:43

SEmpre + bello!!! come fa Eddino a sentire i sapori??? bella trovata!!!posta presto baci

05/05/09, ore 13:31

bello anche questo, hai fatto centro, ora che hai la mia completa attenzione e dedizione, sono tua schiava, continua la storia ti prego abbraccio

05/05/09, ore 13:27

wa che sfizio... sn curiosissima di sapere cm va avanti... ahuahu posta presto!!!

05/05/09, ore 13:21

Hai una vaga idea di quanto sarà straziante l'attesa del tuo prossimo aggiornamento? *___*... Questa storia riesce a tenermi inchiodata al monitor! Davvero davvero bell'intreccio...