Toccami
di Goten

19/05/09, ore 12:39

Grrr!!ke rabbia Tanya.....chissà cosa le ha fatto..uff...bellissimo capitolo..

19/05/09, ore 12:16

o my god! Per buoni dieci minuti mi si è mozzato il respiro...bravissimissima il doklore e la disperazione di Edward sembravano i miei...un capitolo stupendo, ricco di emozioni che mi ha fatto trepidare fino all'ultimo. Complimenti. Posta al più presto. P.s. non è che troveresti un modo per fare fuori tanya nel modo più doloroso?:D Baciu

19/05/09, ore 11:18

oh noooo!!! Cosa è successo??? Cos'ha fatto quella megera a Bella??? T___T Povero Edward....*sigh Steffy!!! VOglio troppo sapere cos'è successo!!! Capitolo bellissimo, mia cara..^^

19/05/09, ore 11:08

Oh oh... che è successo? Edward può quindi condividere anche il dolore di Bella, oltre che il sapore delle cose che mangia! Wow, davvero molto interessante... Edward si sta umanizzando XD!

19/05/09, ore 10:34

Insomma, quando non è il cane a rompere le uova nel paniere e la vampira con il parucchino biondo rossiccio. E che pizza!
Certo è incredibile come quei due si siano talmente uniti da stare così male l'uno per l'altra. Ciao

19/05/09, ore 10:33

Penso che se ad Ed non può venire un infarto di certo stava venendo a me!!! Voglio sapere che è successo... aggiorna!!!! Tanya al rogo!!!!

19/05/09, ore 10:21

MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO? lei non può lasciare lui chiaro?! non può perchè poi sta male e quindi anche lui soffre no no loro devono stare assieme!!TANYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE HAI FATTOOOOOOOOOOOO,MA IO TI DO FUOCO!RIMPIANGERAI IL GIORNO IN CUI HAI DECISO DI METTERTI FRA BELLA E EDWARD!!!! bene ora è di vitale importaza per la mia salute mentale e anche quella di mia sorella che se no mi deve sopportare un aggiornamento veloce e rapido!capito veloce rapido.bavissima, continua così. ci vediamo al prossimo cappy baci8

19/05/09, ore 09:41

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA NON SI FA!!!!LASCIARE IN SOSPESO COSì LA GENTE!!!! Comunque,hai una grande capacità di comunicare i sentimenti dei personaggi delle tue storie.Complimenti, però....POSTA PRESTO TI PREGO TI PREGO TI PREGO

19/05/09, ore 09:38

Caspita ke capitolo! Prima Eddino geloso, poi Bella che vuol stare improvvisamente da sola, poi Eddino ke sta male ed infine Bella svenuta..quante emozioni x un unico chap!!Quella Tanya non mi è mai piaciuta..strega!Povera Bella, svenuta..kissà cosa le avrà raccontato Tanya.. Posta presto, baci! ^^

19/05/09, ore 09:21

Meno male che si è sistemato tutto..mi stava per venire un attacco di cuore quando ho letto che Bella lo lasciava..ma Tanya non può morire??!!Bellissimo capitolo come sempre..un bacio

19/05/09, ore 09:15

Sono la primaaaa yeah! Edward che sviene? Dolore? ci 6 andato giù cn l'alcool eh Eddy? Ma che cavolo vuole Tanya? * stacca la testa ad una bambola woodo a forma di tanya e fa una grande risata sadica * Mhuahahahahahahhah Vabbè ja mo vado aggiorna presto. kiSS RoSe

19/05/09, ore 09:13

ODDIO! panico.. che cacchio è successo???

18/05/09, ore 15:22

sono molto contenta che Jacob abbia avuto l'impriting con Leah!!ho sempre pensato che loro due come coppia non sarebbero male!!!Tanya non vedo l'ora che sparisca perchè già non la sopporto più!!ma la cosa che mi è piaciuta di più è che Bella ha preso veramente bene l notizia che Edward e i Cullen sono dei vampiri!!cmq...aggiorna presto!!Bacioni!!

18/05/09, ore 13:17

Ciao! L'ho, appena letta, non sono riuscita a fermarmi, se non all'ultimo capitolo! E', stupenda! mi, piace molto Jake innamorato di Leah, è originale, come del resto Bella, molto perspicace e Edward leggermente possessivo.....Non, vedo l'ora di leggere il continuo!

18/05/09, ore 11:45

Ooooh ke tenerone Eddino nel finale del chap..tutto imbronciato x non vedere la sua Bella..puccioso!!!Brava, bel chap come sempre!posta presto