Toccami
di Goten

03/05/09, ore 21:57

Bravissima!la tua storia mi piace molto. Edward poi,adoro il suo carattere. Che dire di Bella,si tiene inpiedi meglio da nonvedente,con la vista inciampa a tutto spiano!!

03/05/09, ore 21:24

Che bello!! E' così dolce e romantico!! Sono così carini insieme!! Grazie per aver aggiornato oggi e non domani... Spero che sarai così veloce anche per il prossimo capitolo!

03/05/09, ore 21:23

Tesoro ma è meraviglioso...dono troppo belli...hai una fantasia immensa...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Edward lo adoro e Jacob lo vorrei impiccare!!!^^

03/05/09, ore 21:10

Diu, che capitolo pucciosooooooooooooooooo!! Che carina, anche io voglio Dodo XDXD non mi aspettavo che Charlie pensasse come me, anche io avrei voluto sparare a quei due, ma non alle gambe *malefica* Capitolo stupendo e dolcissimo, come sempre!

03/05/09, ore 19:59

Riesci sempre a stupirmi, e per questo ti ringrazio!!! Sono stupendi! Aggiorna prestissimo.

03/05/09, ore 19:52

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ciao! come sono pucci-pucci (dico sempre la stessa cosa xD) bella non è da sottovalutare...eh?...ma neanche i mutaforma...e neanche dodo (ma come ti è uscita dodo,approposito? hahahahahaha) ciao al prossimo caaaap!

03/05/09, ore 19:25

Ciao cara!! Tornata oggi da una piccola gita fuori città, ed ho letto questi ultimi due capitoli. Questa storia è sempre più bella. L'ultima parte di questo capitolo mi ha fatto sorridere: che dolce Bella e che dolce anche Edduccio! Spero posterai presto. Un bacio, luisina

03/05/09, ore 19:08

Ciao..ho letto tutte le tue storie..ma questa..questa..è la mia preferita in assoluto..è stupenda e,secondo me, è la migliore ke tu abbia scritto..sei spetaccolare..meravigliosa..ogni capitolo è sempre più bello...nn vedo l'ora di leggere il seguito..aggiorna presto..

03/05/09, ore 19:01

Oddio che bel capitolo!!!!!!!! Mi è piaciuto da matti(come tutti del resto!XD) anche la mia amica mazza continua a seguirti anche se non può commentare, ed entrambe siamo d'accordo: questa storia è la più bella che tu abbia mai scritto! Non solo perchè Bella odia Jacob ed ama Edward, ma perchè la loro dolcezza è disarmante. Brava, posta presto, Noe

03/05/09, ore 18:50

che dolciiii!!!! cmq secondo me doveva fare un po' la parte Bella.. nel senso che doveva prendersela un po? (anche x finta) che Edward l'avesse vista mentre si cambiava :D cmq bellissimo come sempreeee!!!

03/05/09, ore 16:22

ciao!certo ke questa Bella non la frega nessuno!!bellssima la scena del pinguino!!anzi bellissimo tutto il capitolo! cioa alla prossima un bacio

03/05/09, ore 15:41

bellissimo capitolo. alla prossima. kiss

03/05/09, ore 15:34

Ho letto tutto d'un fiato questi 6capitoli e sono rimasta a incantata. Il tuo modo di scrivere e descrivere quello che succede è semplicemente bello e molto dolce.Semplicemente adoro questo Edward super dolce e protettivo.Mi è piaciuto un casino l'ultimo capitolo, specialmente quando lui entra nella sua stanza e la dolcezza con cui si rivolge a Bella. Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento^^ quindi posta presto mi raccomando!!!!!! un kiss8^^

03/05/09, ore 15:18

capitolo magnifico *.* la parte che preferisco è quella in cui EDward e Dodo si presentanoXD tornando serie, U_U la trovo veramente bella perchè emerge una parte di Bella diversa e mi sembra così tenera mentre mi immagino la scena di lei che presenta Dodo come la sua migliore amica *.* ed edward che dà un bacetto a Dodo..vorrei esserci io al posto di quel pupazzetto.. XD

03/05/09, ore 15:10

sono gelosa di Dodo U_U