Toccami
di Goten

29/04/09, ore 15:04

oddei! è così tremendamente bello questo capitolo! Bella ed Edduccio si stanno innamorando!^^ CHe teneri! Posta presto cara, non vedo l'ora!Noe e Mazza

29/04/09, ore 14:55

la passeggiata che Edward e Bella fanno è davvero bellissima!!questa Bella mi piace moltissimo!!forse anche più delle altre versioni!!così dolce!!!una piccola Esme!!!chissà come si ad insegnare a un cieco i colori!!aggiorna presto!!bacioni!!!

29/04/09, ore 14:30

ç_ç questa storia è così intrisa di dolcezza che ... non riesco nemmeno a commentare. Ogni parola, ogni emozione, ogni sensazione ... entra nel cuore e nella mente. Non ho altre parole se non BRAVISSIMA! Ottimo capitolo.

29/04/09, ore 14:09

Ke dolce come si stanno avvicinando quei due. Davvero un bellissimo capitolo, nonostante la visione in cui Edward si mette a leccare il sangue di Bella. brrrr. Bye :)

29/04/09, ore 13:49

biiiiiii ci va eddino ke bello!!!posta presto kiss ^__^

29/04/09, ore 13:16

Ciao Goten.Seguo questa tua fanfiction dall'inizio ma mi son iscritta solo ieri.Volevo farti i miei complimenti,sei davvero bravissima,ed è anche la prima volta che leggo di una Bella cieca. Hai veramente molta fantasia. Questa storia mi piace molto e la seguivo anche prima di iscrivermi sperando in un aggiornamentoXD poi ho deciso di iscrivermi e ho commentato.. ancora complimenti ;)

29/04/09, ore 11:14

Ahahaha "un cervo per i tuoi pensieri"..ma forse x Ed era meglio il puma!! =) Eddino è parecchio confuso..poveraccio!!Ke tenerezza nel finale quando c'era il rischio di non vedere Bella..puccioso lui!!! Bellissimo capitolo,come sempre!Spero posterai presto xkè questa FF è davvero bella!Bacioni Ely

29/04/09, ore 10:56

la colla è meno appiccicosa Ed! a che bello vanno daccordo e il nostro vampiro non riesce a fare a meno di lei!è cotto stra cotta anche se non l'ha ancora capito.L'unica cosa che non quadra è la visione di Alice dai vuoi farmi credere che lei non gli sta nascondendo qualcosa? mmmmm non mi convince.AGGIORNA PRESTOOOOOOO!!baci8

29/04/09, ore 10:50

stupendo nn vedo l'ora che arrivi venerdi per leggere il seguito. complimenti questa storia mi sta prendendo un casino. kiss

29/04/09, ore 10:50

questa storia e' veramente bella, scritta in maniera scorrevole e le idee che hai mi fanno morire dal ridere, tipo il ricatto di edward per i pensieri di alice. e poi lui finalmente non vede bella come cibo ma come una persona. evviva... nooo devi aggiornare al piu' presto bravissima macri

29/04/09, ore 10:48

Posso dirti una cosa? io ADORO la tua storia! mi piace da matti!! Ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo! un bacio vale

29/04/09, ore 10:47

Stupenda stupenda!!!! Cioè "un cervo per i tuoi pensieri" mi ha fatto morire, ah ah ah ah, nn me lo aspettavo mica!!! Oh Eddino nostro pian piano si sta sciogliendo e la cosa mi garba moltissimo, che dolce è andato a leggersi i volumi di medicina x Bells. Bellissima la scena di Bells che tocca Ed, pure lei a capito quanto sia figo è stupendo e lui eh eh eh sta cominciando i pensieri poco casti!!! Bello, bello quando Ed va subito a prenderla a casa e anche quando Bells gli dice che ha il profumo più buono di tt!! Mi devo preoccupare x quel dettaglio della visione di Alice?? bravissima e bacini P.S. uff ho visto che aggiorni vene, se nn vedi una mia recensione prima di marte è xhè sono via tt il weekend ma appena ritorno primo nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e poi di scriverti una recensioncina per farti tanti complimenti!! ciaoooo

29/04/09, ore 10:37

Chissà cosa significherà la visione di Alice... Comunque Bella finamente è riuscita a vedere Edward, e non mi sorprende affatto che lo abbia trovato bello! Quella passeggiata insieme è stato un momento davvero molto carino, e anche Edward sembra che stia cambiando a poco a poco...

29/04/09, ore 09:02

Bel capitolo.Complimenti. L'abilità di chi scrive sta nel saper mantenere alto l'interesse di chi legge e tu ci riesci benissimo direi. Brava continua così e posta presto il seguito, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

28/04/09, ore 16:12

Ciao cara, con questa ff ti sei superata!!!!!!! Ogni volta che termina una tua storia penso...certo che questa è imbattibile....poi posti la nuova e rimango a leggere a bocca aperta ed ad aspettare l'aggiornamento. Questa Bella è dolcissima...fragile ma forte allo stesso tempo, mentre Ed è caratterizzato in maniera diversa dal solito, cavolo non ne combina una giusta....nel primo capitolo è stato bello quando l'ha aggredita per il pianoforte dicendo "stupida umana" ma poi non si riusciva a staccare dalla sua sciarpa! E in questo capitolo per stare solo in sua compagnia e parlarle senza i suoi fratelli la prende in braccio e scappa in camera sua. E poi la famiglia che ogni volta che fa una cavolata lo guarda in cagnesco...forte! Alla prox, un bacione