Toccami
di Goten

09/05/09, ore 11:18

accidenti.. che aggressione che ha fatto Edward XD

09/05/09, ore 11:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUò FINIRE SUL PIù BELLO!!! Cavoli ora dovrò aspettare con trepidazione il prossimo capitolo!! Ma Edward prima o pio gli dirà che è un vampiro vero? Chissà come reagirà Bella?

09/05/09, ore 10:59

Oddio è megnifico questo capitolo meno male che Edward è riuscito a dire che gli piace ma non è ancora abbastanza perchè non gli ha detto che l'ama????Oddio lo so che cono super curiosa ma è una domanda che mi viene spontanea comunquecome ti dico sempre sei proprio brava a scrivere!!!!E per infine sono felice che Bella abbia apprezzato i regali di Edward e che alla fine si siano baciati meno male pensavo che non lo facessero più!!!!

09/05/09, ore 10:27

oddio....ke bellooooooooooooooooooooooooo.... ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiii.... ihiihihi...vbb mo faccio la seria... wow.. quest storia mi piace ogni capitolo di piu... mi piace come si sta evolvendo la situazione.... ihihihhi aggiorna presto... mbacione

09/05/09, ore 09:41

ma come sono dolci... speriamo che non arrivi Renee...

09/05/09, ore 09:33

ma sono troppo teneriii quando è bello questo chappy! *_____________*

09/05/09, ore 09:30

Non ci crederai ma stamattina mi sono svegliata, dopo aver fatto colazioni mi è venuta un'illuminazione: oggi c'è l'aggiornamento di Toccami! due secondi dopo stavo leggendo il cap! Hai capito Edward!mi piace questa versione di lui dolce e più audace! nell'ultima parte del capitolo ero con gli occhi sgranati! veramente bellissimo! adesso mi tocca aspettare lunedì!

09/05/09, ore 09:25

Bellissimo capitolo! Cosi` dolce e amaliante... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima! kiss bellas

09/05/09, ore 09:24

Ma che dolci nel finale! Meraviglioso! Bravissima come sempre :)

09/05/09, ore 09:15

Siiiiiiii!! Salti di gioia qua e la per la stanza...capriole e piroette!!! Ah!! Si sono dichiarati!! Che dolci..... Wow! E poi Edward che e' geloso del pinguino chris!da non credere, davvero! Kisses

09/05/09, ore 08:45

Che carino questo capitolo, davvero dolcissimo! Mi è piaciuto un sacco! Ed è stato anche molto divertente quando Edward dice di aver dovuto dividere Bella tutta la serata con il pinguino Chris!

08/05/09, ore 22:48

Ciao! Il mio vero nome è Selena, volevo farti i complimenti per questa storia! E' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro la trama e la descrizione che dai dei personaggi, approfondendo gli stati d'animo senza ridurli a banali parole come : era triste,era confuso, ecc. Mi piace la cura che ci metti nel descrivere le emozioni e le senzazioni che un personaggio prova . E mi piace molto anche il tuo stile di scrittura, scorrevole, piacevole, e privo di frasi che non hanno un preciso significato. Complimenti! Sappi che sono i fibrillazione! Stò impazzendo nell'attesa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! I pinguini sono sistemati, una bella coppia! Ora attendo l'altra coppia! Ciao! 1 bacio!

07/05/09, ore 20:53

Fino a sabato per vederli un po' insieme?!?! Che cattiveria! Comunque il capitolo è veramente fantastico, la lontananza proprio non gli riesce... Meno male, vuol dire che si amano davvero tanto!! Non vedo l'ora che arrivi sabato!!

07/05/09, ore 20:03

oddio no!!e ora voglio assolutamente sapere come reagirà Bella!!!aggiorna presto!baci8

07/05/09, ore 19:55

Bellissimooooooooo!!!..ke dolce Edward!!My god! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!Continua così cara,sei troppo brava!!Un saluto,kissssssss ^___^