Toccami
di Goten

09/05/09, ore 17:55

wow! io missà ke se fossi stata bella a sto giro sarei svenuta xd! il capitolo è bellissimo!!ciaoo un bacio

09/05/09, ore 16:59

UUUUAAAAHHHHHHH!!!!! E' meraviglioso, fai durare questo momento almeno 20 capitoli, ti prego!!!!

09/05/09, ore 16:37

oh mamma!!avevi proprio ragione quando dicevi che questo capitoli ci sarebbe piaciuto!!è davvero bellissimo!!uno dei migliori a mio parere!!davvero davvero bellissimo!!soprattutto la fine!!Edward si è aperto finalmente!!wow!!a lunedì!!bacioni!!

09/05/09, ore 15:27

verso la metà avevo le lacrime agli occhiii troooppo bello!! ora sono super curiosa!!! non vedo l'ora di leggerlo!! Edward poi... quella confessione.. non ci sono parole!!!

09/05/09, ore 15:19

bellissima

09/05/09, ore 15:14

CHe dolci! Edward c'è andato giù questa volta! è passato dal"odio quella stupida umana" a " voglio fare l'amore con te" nel giro di due-tre capitoli!XD Bravissima, sei davvero bravissima! Ma come fai!??^^ Ho postato twins, se vuoi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, sempre se non ti disturbo... grazie, posta presto cara, Noemi

09/05/09, ore 14:41

...iiiiiiiiiiiiiiiiih!!!!...ok adesso mi calmo......aaaaaaaaaaaaah!!!!...nooo bellissimissimissimo!!!...ti prego posta prestissimo che non vedo l'ora di leggere cosa succedera dopo qll notte...!!!!..

09/05/09, ore 14:40

Ciao! Devo farti i miei complimenti perchè questa storia è bellissima..stai esprimendo una delicatezza e un'amore bellissimo...la premura con cui Ed si prende cura di lei facendo in modo che anche lei possa vedere.. E poi questa parte: "Il veleno stava sgorgando lento e fluido nella mia bocca, lo ingoiai e mi avvicinai al suo viso, appoggiai le mie labbra fredde sulla sua guancia sussurrandole... << Volevo sentirti... >> Le baciai lo zigomo. << Abbracciarti... >> Scesi verso la sua mascella, senza mai staccare le labbra. << Baciarti... >> Le donai un bacio anche li. << Respirare il tuo odore... >> Scivolai verso le sue labbra, passandoci sopra con le mie, ma senza fermarmi. << Sentire il tuo corpo caldo sul mio freddo... >> Le baciai l'altra guancia, mentre sentivo chiaramente il calore aumentare dal suo corpo e il suo cure battere furioso. << Fare l'amore con te tutta la notte... >> Le mie labbra scivolarono nuovamente sulle sue, sfiorandole ad ogni parola. << Guardarti dormire su di me... ritrovare il mio mondo, ritrovare te, la cosa più importante che ho a questo mondo. >>" è a dir poco stupenda..hai trovato le parole perfette creando l'atmosfera giusta..Veramente brava!

09/05/09, ore 14:38

Stupendo, meraviglioso, bellissimo, strepitoso questo capitolo*_*... sono così dolci sono davvero perfetti insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. aggiorna presto... un besito.

09/05/09, ore 14:06

Questo capitolo è uno spettacolo, è strepitoso!!! Nn mi aspettavo proprio che Bella andasse da Ed, eh eh eh la furbacchiotta, ma ti capisco, hai ragione con un vampiro così, x seguirlo ti butteresti anche dalla Torre di Pisa!!! Grande Ed quando gli dice tt quelle cose a Bella!! Ora mi fermo xhè se no sarei una continua serie di grande, bellissimo, fantastico quel pezzo xhè mi è piaciuto tt, ogni parola!! Come sempre nn vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento!! Bacini e al prox capitolooooo che bello!!!

09/05/09, ore 13:00

EVVAIIIIIIIIIII!! Era ora... che coccolone m'è preso! Questo è da oggi il mio chappy preferito! Troppo dulze, e che carino che è Edward! Però la storia del MI PIACI non mi convince. MI PIACI non vuol dire TI AMO, cavolo! E quand'è che se lo diranno? Quando? Quando?? Quando???

09/05/09, ore 12:55

wei!! Ciao!! sono staa in gita perciò non ti ho potuto recensire!! ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato e woooooooooooow!! mi veniva da piangere nella lettura dell'ultimo =) cmq io continuo con le mie supposizioni: Bella scopre che lui è un vampiro poi la trasforma e lei vede di nuovo!! è vero?? non mi sbaglio vero?? perchè se Bella non dovesse mai vedere io ci rimango male =( va bè però tutte le tue storie sono a lieto fine perciò sicuramente finrà così!! ok ora che ho finito questo monologo degna di una pazza come me ti lascio =) ciao hihihihih

09/05/09, ore 12:37

Sono troppo belli. Brava, questo è il mio capitolo preferito finora. Compliments per l'atmosfera dolce, passionale al punto giusto, e coinvolgente. Kiss, a presto ^^

09/05/09, ore 11:50

*O* Bellissimoooooo..sigh!!Edward è sempre un amore..ma io dico,xkè a noi non capitano mai certe fortune cosi?????D'accordooo,ci accontenteremo dei tuoi fantastici capitoli!!Non vedo l'ora ke sia Lunediii!!Un bacioooooooo^___^

09/05/09, ore 11:36

Volevo sentirti...abbracciarti...bacaiarti...fare l'amore con te...OMG!!! Questa è una dichiararazione d'amore degna di Edward Cullen...questo vampiro ha fatto innamorare anche me...com'è fortunata Bella...U.U Steffy sei fantastica!!^^ Non vedo l'ora che sia lunedì!!!