Toccami
di Goten

11/05/09, ore 13:30

Hai capito Bella! Tu non puoi restare? No problem. vengo io con te! Brava brava! Così si fa! :)

11/05/09, ore 13:26

Oddio ora chi sa come sarà felice Edward di questa cosa!!!Comunque chissà cosa fa Bella quando scoprirà che lui è un vampiro!!!Comunque è meraviglioso come sempre questo capitolo e sei proprio brava a scrivere!!!

11/05/09, ore 11:55

Che bel capitolo. Questa storia è la dolcezza in persona. Davvero complimenti. Quindi Bella verrà trasformata in vampiro e riacquisterà la vista. *me esulta* non vedo l'oraaaaaaaaa!! Brava, aggiorna in fretta ^^ KissKiss

11/05/09, ore 11:38

Che dolceee *_* bellissimo anche questo... non vedo l'ora di leggere la continuzioneeee :) cmq il sospetto che per farle tornare la vista a vrebbe pensato di merdoerla mi era venutoin mente... chissà se alla fine.. non farci aspettare tantoo :)

11/05/09, ore 11:32

Troppo bello...mi è piaciuto molto il capitolo...comunque quando aggiorni?? baci BY Cullenuzza

11/05/09, ore 10:03

Oooh ke tenero Eddino!! Così combattuto tra ciò che vorrebbe e dovrebbe fare..dolcissimo nel lettino con Bella!E lei non è da meno:oramai è cotta la ragazza!!Bellissimo chap,come sempre!Posta presto Baci ^^

11/05/09, ore 09:24

ma quanto è dolce bella!!! è troppo tenera ç_ç

11/05/09, ore 09:13

e brava Bella! XD

11/05/09, ore 08:34

Che carini! E meno male che Bella crede di essere lei l'egoista... però almeno questa caratteristica comune permette loro di rimanere insieme ^^.

11/05/09, ore 08:20

questa storia e' veramente molto tenera, sembra che questi due siano diventati dipendenti l'uno con l'altro. sei davvero brava a descrivere i loro sentimenti. continua ti prego. aspetto il prossimo aggiornamento abbraccio

11/05/09, ore 08:17

o mache dolci che siete non riuscite a stare l'uno senza l'altra ! eh eh Eddino sorpreso ? io no! Bella sei una forza della natura!aggiorna presto!baci8

10/05/09, ore 21:21

bello, romantico, tenero, che si vuole di più da un capitolo. continua cosi'. abbraccio

10/05/09, ore 20:33

....che sono carini bella e edward....la storia mi sta facendo piangere!!

09/05/09, ore 20:44

Ho perso la mascella!! aspetta che la ritrovo e posso cominciare!!!!.............EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!O MIO DIO O MIO DIO!!!!bellissimo e poi?? aggiornaaa!!baci8

09/05/09, ore 19:26

Come sono dolci... Così teneri e carini... Sono molto contenta che Edward sia andato da lei, speriamo che solo che la mamma di Bella non li trovi nello stesso letto la mattina dopo, altrimenti fa un putiferio!! Va be', aspetto lunedì. Oppure il prossimo capitolo sarà ancora dedicato alla nottata dei due piccioncini? Aspetto per saperlo!!