Toccami
di Goten

27/04/09, ore 17:31

Esme è una persona deliziosa, e soprattutto non è troppo invadente... al contrario di Edward che invece non riesce proprio a scollarsi da Bella, però c'è da apprezzare il fatto che stia provando in tutti i modi a non spaventarla, anche se poi non ci riesce mai. Bella è davvero particolare: si capiva che era spaventata, ma non ha urlato... forse quando si era bloccata dalla lettura aveva già riconosciuto Edward dal suo profumo...

27/04/09, ore 17:30

uffaaaaa perchè è finitaaa.. anche tu però fai rimanere sulle spine... non è giustooo!!!

27/04/09, ore 17:16

mmm.. come ringraziarci a modo per tutti i commenti ed i preferiti? fai tanti capitolini! ^^

27/04/09, ore 17:11

o mio dio e ora? in che senso le insegna a distinguere i colori?aggiorna subito è bellissima questa storia forse e dico forse anche più bella delle altre!aggiorna presto!!baci8

27/04/09, ore 17:02

Che dolce questo cappy! Eddy si sta innamorando un pochino vero?! Sono stupende le parti in cui lui la osserva...!!e' bello guardare gli avvenimenti dagli occhi Di edward e Tu sei troppo brava a calarti nel suo personaggio! Aggiorna presto! Kisses

27/04/09, ore 16:59

ok ma come può un capitolo essere più bello dell'altro?????????? come fai????? che dolce Edward..... meno male che c'è Bella che lo copre altrimenti i suoi fratelli avrebbero già fatto a pezzi e bruciato Eddy per i guai che combina. uffa io non ce la faccio ad aspettare... posta subito il cap4. chissà come insegnerà Edward a riconoscere i colori... per il rosso ho una piccola idea.... hihihi AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

27/04/09, ore 16:36

Oh My God...mi sta piacendo ogni capitolo di più....mi stai drogando con le tue ficcy!!!XD bravissima!!!!

27/04/09, ore 16:36

Ehilà carissima, finalmente hai aggiornato questa storia originalissima e fantastica. Il capitolo l'ho trovato molto coinvolgente ed ha quella dolcezza che entra subito nel cuore di chi legge *_*
Posta presto il seguito ^^ Baci, baci, baci

27/04/09, ore 16:33

questa storia mi piace davvero moltissimo!!!e anche se è solo all'inizio sono sempre impazienti di leggere i nuovi capitoli!!soprattutto adoro leggere le parti dove Bella ed Edward parlano o lui la osserva!!cmq aggiorna presto come sempre!!bacioni!!

27/04/09, ore 16:32

Bellissimo questo capitolo *-* Scusa se non ho mai commentato, ma non avevo il tempo...(me sfaticataXd) Edward sta facendo ottimi passi... poi mi sa che si innamorera' di Bella, forse!
Posta presto. Baci Lilly

27/04/09, ore 16:25

bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!

26/04/09, ore 21:54

uuuuuaaaahhhhh! Ma come fai a scrivere così bene? Anche questo capitolo mi ha fatto commuovere... sei fantastica.

26/04/09, ore 20:24

ahh!!che bellissimo capitolo!!!Edward mi è piaciuto alla fine!!!Bella è un tesoro!!è dolcissima!!che carina!!Mi piace davvero moltissimo!!è davvero strano però la sua capacità di sentire gli odori e i suoni come li sente lei!!sono sempre più curiosa!!aggiorna prestissimo!!bacionissimi!!

25/04/09, ore 21:31

che bellaaa questa storia mi piace un sacco. molto originale veramente, spero che nei prossimi capitoli edward sia un po' meno bestia. mi è piaciuto un sacco veramente bravissima come sempre

25/04/09, ore 21:22

goten, ma è cattivissimo, come può essere così cattivo con bella... corro a leggermi il secondo capitolo, anche questo è un capolavoro :) un abbraccio