Toccami
di Goten

17/05/09, ore 21:39

MA BRUTTA GALLINA L'UNICO NEUORNE DOVE L'HAI LASCIATO A DENALI? IL TATTO NON SAI NEMMENO DOVE STA!!!!!dovevate staccarle la testa quando ne avevate la possibilità!e così il cane è fidanzato con Leah bene mi piace Leah primo perchè tiene lontno Jake da Bella e secondo perchè è una tipa ingamba !!!aggiorna presto!!baci8

17/05/09, ore 19:17

troppo dolcioso questo capitolo...non posso aspettare pùùùù!! :'( xò leggere su twilight lovers è un delirio...c sono parine e pagine di commenti...è un casino!! mi sa ke mi tokkerà aspettare ke posti qua!! baciiii

17/05/09, ore 17:45

Wow questi due capitoli mi hanno lasciata con la bocca aperta, soprattutto l'ultimo!! Quanto ho gongolato alla parola fidanzato e al nome Leah, fantastico Goten, mi hai fatto rivalutare Jake!!!! Ed è fantastico con Bella iperprotettivo, gelosone ma quanto la ama. Bella è adorabile, sembra indifesa ma nn lo è, capisce tt al volo senza 2 paia di occhi! Tanya ah ah ah ben ti sta, questa vampira di categoria nn appartenente a nessuna lettera dell'alfabeto deve smetterla di rompere, mica il mondo gira intorno a lei. Ritornate in Alaska!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox cap!! bacino

17/05/09, ore 17:01

ciaoooooooooooooooooooo!!!! wiiiiiii che belliniiiiiiii...non me lo spettavo che jacob si dovesse sposare...e che volesse chiedere scusa a bella...e che leah la volesse conoscere...e che jacob facesse scuse più pietose di quelle di emm...xD... più si va avanti,più questa ficcy mi piace...=P...i miei complimenti *__* ciao al prossimo cap!!!

17/05/09, ore 16:40

stupendo come al solito!!!

17/05/09, ore 16:38

ah *_* come sono coccolosi eddino e bellina *.*

17/05/09, ore 15:15

Finalmente sa la verità!!!!!!!!!!!!certo ke tanya la bocca chiusa mai!!!vabbè...da un lato ha fatto bene a dirglielo!ahah..Bellissimo capitolo!Brava!!!

17/05/09, ore 15:08

Che dolci!! Finalmente lei ha capito chi è Edward! Comunque non vedo l'ora di sapere come farà Edward a sbarazzarsi di Tanya... Spero che sia un modo molto bello per metterla in ridicolo... Comsiderando che mi sembra che tu aggiorni un giorno sì ed uno no direi che ci sentiamo martedì (non farti fermare dalla linea, usa il pc di tuo fratello, mi raccomando!)!!

17/05/09, ore 15:04

Letta tutta d'un fiato... stanotte^^. Per questo recensisco solo ora. Se lo facevo ieri alle 3 e mezza di notte non so in che lingua avrei potuto scrivere :). Che dire???? Immagino voglia sentirti dire la verità??? Mi aveva incuriosito il titolo. "Toccami"... si insomma, mi dava l'impressione di essere una storia tutta sesso sesso e sesso ^^, però poi ho visto il rating e allora mi sono detta "qui urge indagare!". E così ho fatto! Il primo capitolo ammetto non mi ha entusiasmato. Mi sembrava la solita storiella già vista e rivista dove Edward e Bella si conoscono in circostante diverse, nulla più. Poi è arrivata la svolta: Bella è cieca. O_O E' stata davvero una sorpresa... di più!!! E' stato scioccante!! SOno rimasta a bocca aperta! Poche storie mi hanno sorpreso così. FOrse sono esagerata, ma la TUA Bella mi piace molto di più di quella di Zia Stephenie ^_^! Non sto scherzando! E che dire di Jacob e LEah!!???? SIIIII!!!! Ho sempre saputo che quei due sono fatti apposta per stare insieme! Premetto che non amo il personaggio di Jacob (anzi, direi che lo detesto proprio -.-) ma qui mi è piaciuto perchè innocuo, dato che in procinto di sposarsi con Leah!! Oddio, ma quanto ho scritto?????? Ti prego ti prego, aggiorna presto. Ho bisogno di vedere di nuovo Edward e Bella insieme. Sono troppo carini!!!*_*( ne approfitto per farti i complimenti per la storia dei colori... io stessa non avrei saputo inventarmi qualcosa di meglio.)Ora scappo altrimenti nn la smetto più di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ANcora complimenti!!! ^__^ A presto!!

17/05/09, ore 14:59

Ciao! Ho appena letto la tua fanfic e mi piace moltissimo. Bella cieca è dolcissima! Però Tanya sarebbe da far fuori. Spero che l'aggiornerai presto!

17/05/09, ore 14:05

Oh meno male che lo sa ma pensavo che gliel'ho dicesse qualcun'altro no Tanya che è sempre così rompiscatole!!!Dovrebbero cacciarla via a calci fino in Alaska!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!!

17/05/09, ore 14:02

ciao tesoro, anche questo bel capitolo mi piace un sacco. una cortesia nei prossimi che tutto fili liscio, ti prego... tanya se ne ritorna dal brutto posto dove è venuta e lascia libero eddino e bella trascorre una tranquilla giornata tra i cani... aspetto con trepidazione il nuovo capitolo abbraccio

17/05/09, ore 13:28

Ti prego ti prego !!!!! (Lo so, prego in un modo pietoso)!!!!!!!!! Mi piace questa storia, è interessante e ben elaborata. Ciao :)

17/05/09, ore 13:03

brava.. mi piace tanto tanto... ho letto tt la ff in una mattinata. bella bella bella... leah e jacob siiii io ci avevo pensato in breaking dawn prima di Reneesme.. non vedo l'ra di scoprire che fine farà Tanya... fuocoo fuocoo fuocooo ahahh

17/05/09, ore 12:23

ADORO EDWARD!!!! è il mio eroe! Credo che non esisti nessuno meglio di lui!*-* è così tenero quando sta con Bella! Dolce, fantastico,tenerissimo!!! Posta presto carissima, sono curiosa di leggere il seguito, ma questo capitolo è stato strepitoso!^^ baci baci