Toccami
di Goten

23/04/09, ore 19:45

Ho letto ora la tua FF ormai ti seguo sono la tua ombra..........ahahahaha......cmq la storia mi piace molto........Edward è incattivito.........e ha fatto la figura dello stronzo......mi sa ke dovrà farsi perdonare dalla piccola Bella............... Posta presto

23/04/09, ore 18:36

Uh Steffy!! Ma che bello, una nuova ficcy!! *me super-felice!!! *-* Che edward impulsivo e maleducato!! Ma povera Bella...a proposito, ma Bella è cieca?????

23/04/09, ore 18:10

MA è CIECA! o mio dio! Hai delle idee ogni giorno sempre più belle! Ma Edward è proprio uno stupido! Trattare così la povera Bella! Ti seguirò... mi piace questa storiA!

23/04/09, ore 18:05

Ma Bella è cieca nella tua storia? Perchè da questo capitolo non si capisce molto... Comunque a parte questo è bellissima, questo Edward così strano... Anche se credo che prima di incontrare Isabella fosse stato più o meno di questo carattere... Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà tra i due!!

23/04/09, ore 17:54

O.o ti dico solo che questo primo capitolo mi ha davvero commosso...di tutte le tue storie questa ha davvero toccato il top! sei un mostro nello scrivere..complimentissimi davvero *-* mi dispiace di non commentare mai, ma sono quasi sempre di fretta..comunque sappi che hai anche questa 'ammiratrica' in più! al prossimo aggiornamento!! ciao Ciao (:

23/04/09, ore 17:21

Ti dico solo che mi hai commosso, non ero pronta a una cosa del genere... sei già nei miei preferiti!!!!! Ti adoro quando pensi a delle cose così particolari!

23/04/09, ore 17:17

Oh cielo, questo prima capitolo mi ha messo su un'angoscia incredibile ç____ç Avevo intuito che fosse cieca quando Esme ha detto che lei non poteva scoprirli, con quel suo tono triste, ma vederla trattata in questa maniera ...povera piccola ç___ç mi si è stretto il cuore! sigh! Ma comunque... sono veramente contenta di trovare nuovamente una tua storia, sebbene non commenti mai -chiedo venia per ciò- ormai sono Goten-dipendente! ^^ Al prossimo capitolo!

23/04/09, ore 16:59

Oh.mio.Dio. Bella è cieca vero? Nooooooooooooooo e poi Edward è stato così cattivo!! No povera Bella!! Voglio sapere che succede miraccomando èosta presto.. cmq hai visto che ti avevo detto che avrei continuato a seguirti? E poi non hai per niente deluso le mie aspettative!! Ciaoooo =)

23/04/09, ore 15:57

*O* un'altra storiaaaaaaa!!!!! sono troppo contenta!!!!! *O* bravissima!!!! dai dai dai.....sono troppo curiosa!!!!XD ps: sbaglio o bella è cieca x davvero???O_o bè, renderà la storia più interessante XD ancora bravissima!!!^^

23/04/09, ore 15:09

AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! sei tornata!!!Ma sei un mostro...di bravura! Edward invece in questo capitolo è un mostro e basta... E poi, Bella cieca..ma che sfxxa! Bellissimo!! non sai che emozioni mi hai dato..che rabbia Ed! l'avrei assalito a morsi... Aggiorna presto! kisses!

23/04/09, ore 14:48

Ma... Ma... Ma.. è cieca?????? O Cristo!! EDWAAAARD!! come puoi... Uff... Quel ragazzo prima o poi mi farà venire una crisi di nervi... Comunque vedo che hai mantenuto la parola.. DA quanto tempo hai finito l'altra, 2 giorni? XD... Ok... Ora metto la storia nei preferiti ^^

23/04/09, ore 14:45

O my god!! Questa storia è stupenda, meravigliosa quale altro aggettivo per descriverla??? Sono emozionatissima*_* mi piace, mi piace, mi piace...;P;P (mA Eddino ha percaso bevuto del sangue avariato???) continua prestissimo . Complimenti, che dire la tua fantasia come la tua bravura non ha limiti. Aspetto con ansia. Baciuz

23/04/09, ore 14:39

eccola finalmente la nuova storia!!mi stavo proprio chiedendo come potesse essere!!1questo primo capitolo è fantastico!!ma Bella è cieca??poveretta!!certo però che Edward era proprio arrabbiatissimo!!chissà che spavento avrà avuto Bella!!cmq aggiorna presto!!fantastica la storia!!

23/04/09, ore 14:05

naturalemente anche questa ff si prospetta bellissima come le altre!!!!

23/04/09, ore 13:59

che bello sei tornata io adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia... molto bello l'inizio..ma Edward è scemo o cosa?? bellissimo continua presto..un bacione