Toccami
di Goten

03/05/09, ore 14:28

che bello questo capitolo, neppure a me piaccino i cani. sono troppo teneri i due piccioncini... bella è troppo brava con il suo olfatto sente tutto, e edward riesce a non tirare fuori il mostro che è in lui. fantastico voglio che continui a scrivere. brava brava brava un abbraccio attendo il prossimo aggiornamento macri

03/05/09, ore 13:42

Aaaaaw!Io e mia sorella siamo morte dalle risate leggendo la parte della stanza xD Poi Dodo , fenomenale!!! Davvero complimenti, i tuoi capitoli mi fanno sempre sciogliere,ogni volota diventano sempre più dolci <3 Ora non mi resta che aspettare il prossimo, ciao ciao! ^^

03/05/09, ore 13:27

mi prenderai per pazza! ma ogni volta che vedo che hai aggiornato mi metto a saltellare mentalmente!! ehehe questa storia mia piace troppo!!

03/05/09, ore 12:35

è fantastico anche questo capitolo!! mi piace come stanno entrando in sintonia, lei si sta fidando di lui!! invece non mi piace x niente il cane.. no, ma dico, mica è un pacco postale!! e poi jacob si deve scollare, lo dovrebbe aver già capito che lei non è tranquilla quando le sta vicino... il dire che bella non doveva pi vedere i cullen poi è stato il massimo, ma come si permettono!!!!! grrr... la storia è bellissima! complimenti!! ps.. bella ha un fiuto eccezionale!

03/05/09, ore 12:28

oh...quanto adoro la tua storia!! kiss kiss Nonostante tutto (e tu sai a cosa mi riferisco!) ti meriti almeno un commento!! bacioni vale

03/05/09, ore 11:41

questo chappy è troppo bello e la parte in cui charlie vuole usare la pistola contro Billy e Jacob è meravigliosa! edward poi è tenerissimo *___*

03/05/09, ore 11:40

che dolce pure questo capitolo!!!Jacob ha avuto quello che si meritava!!meno male che c'è sempre Edward a salvare la situazione!!fa ritornare sempre il buon umore a Bella!!questo capitolo è davvero molto bello!!!aggiorna presto!!bacioni!!

03/05/09, ore 11:30

Che tenero questo capitolo: adesso Bella non si fa spaventare più dagli arrivi improvvisi di Edward e, anzi, ne sembra felice. Davvero carino!

03/05/09, ore 11:04

ahaha Dodo, nella mia ente mi sono immaginata la scena, Edward che bacia un pinguino, anzichè mangiarselo ^^ davvero esilarante!

03/05/09, ore 11:00

Bellissimo capitolo, adoro il modo in cui hai descritto la famiglia Black... Non mi sono mai sembrati tanto simpatici, dalla prima volta che li vidi nel primo libro twilight... " forse xke` tifo per il mio vampiro... xD" Ed e` stato altrettanto dolce il comportamente di Edward nei confronti di Bella, ne rimango sempre affascinata! Continua presto kiss bellas

03/05/09, ore 10:53

Mi sta piacendo particolarmente la storia... :) spero che aggiornerai presto. (e vorrei tanto sapere cosa ha pensato lei quando Edward è entrato nella sua stanza). Baci.

03/05/09, ore 10:46

Oddio *-* Troppo carina questa storia *-* Dolcissima *-* Veramente fantastica, Bella e Edward mi fanno una tenerezza infinita *-* Aggiorna presto! Kiki <3

01/05/09, ore 21:55

ciaoooooo caraaaaa...non vedevo l'ora di leggere qst nuovo chappy!!!mi piace trp qst fic!!!nn vedo l'ora di vedere cm si evolverà a presto kiss

01/05/09, ore 21:20

Oh Steffy mi piacciono veramente molto questi Edward e Bella nella storia...sono così carini...^^ Sei bravissima!!!

01/05/09, ore 20:43

E' stupendaaaa! Continua continua!! ^^