Toccami
di Goten

21/05/09, ore 14:32

che bello *.* finalmente Bella ha ammesso di amare Edward....nel prossimo capitolo sento che Tanya farà una brutta fine ;D

21/05/09, ore 14:32

che dolce edward..h apura per lei..ha apura che stia immezzo ai licantropi..

21/05/09, ore 14:19

troppo belloo!!! finalmente l'ha detto!!! kiss kiss p.s. uccidi tanya!!!

21/05/09, ore 14:05

Io mi commuovo troppo...non ce la faccio...*___* Questa storia è stupenda e ufficialmente ucciderò Tanya... Edward e Bella sono fatti per stare insieme e neanche quella viperra riuscirà a dividerli...Steffy non resisto fino a sabato...uffi... T____T

21/05/09, ore 14:02

Ma io ammazzo Tanya... Io lo faccio!!! Ingaggio qualcuno.. XD CERto che si... Fondiamo il clan anti-TAnya... XD VA bene... Mi calmo... Però, ti prego, non far venire mai più idee stupide a Bella... Uffi!! Ma perchè non la trasformano?? PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??? così Bellina ed Eddino si amerebbero x l'eternità, e lei riacquisterebbe la vista!!! (si si ... Lo so che devo avere pazienza, che prima o poi ciò succcederà... Ma io sono una ragazza moooooolto impaziente... XD) P.s. ti prego, dimmi che questa storia sarà più lunga della precedente... Almeno dimmi che hai già un'altra idea in mente ... (io AMO le tue idee) Ora ti saluto... AH NO!!! ASPETTA! ti devo ringraziare x il commento alla mia storia... NOn sai quanto mi hai fatto felice... tu sei insieme a Wind e Noemix la mia autrice preferita del sito, e avete commmentato "Die" tutte e tre!! ^^ (VA beh... Noemi è un pò di parte... Andiamo a scuola insieme) comunque GRAZIE MILLE ^^ A sabato

21/05/09, ore 13:36

certo che tanya è proprio una scocciatura notevole, poteva starsene un po' zitta. che rovina famiglie. comunque il capitolo è proprio tenero e beh...sono proprio innamorati cotti. eheh aspetto il seguito abbraccio

21/05/09, ore 13:08

E ALL'ORA PERCHè TI FAI TUTTI STI PROBLEMI?!ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSE SEI GRANDE!Sei veramente magnifica uniia irresistibile eccezzionale e chi più ne ha più ne metta!!!!TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI MORTA EDDINO NON RIUSCIRà A FARTELA PAGARE PERCHè IO TI UCCIDO PRIMAAAAA!!!!!!aggiorna aggiorna!!baci8

21/05/09, ore 12:09

Ma ke cariniiiiiiiiiii!!!!Chissà dov'è finita quella combina guai di Tanya!!! Bellissimo capitolo!!!

21/05/09, ore 11:56

standing ovation per Rosalie!!!! Che bellooo questo capitolo... non vedo l'ora che Edward stacchi la testa a Tanya, perchè lo farà vero???? NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

21/05/09, ore 10:45

Finalmente Edward è riuscito ad avere la sua risposta, anche se indirettamente... e brava Rosalie!

21/05/09, ore 10:27

O il mio cuore sta scoppiando di felicità! Speriamo che barbie Tanya se ne sia tornata nel suo bel pasino e che nn torni più a rompere le scatole (per non essere volgai)! Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo, cioè ancora 48 ore, dai Miki ce la puoi fare!!

21/05/09, ore 10:04

maledetta Tanya!!! però si amano che dolci!!! BRUCIAMO TANYA!!!!!!!!

21/05/09, ore 09:56

Ciao!Leggo la tua storia dall'inizio ma non ho mai postato.Sai, al primo capitolo il fatto che Bella non vedesse mi ha un pò lasciato perplessa, ma andando avanti nella storia secondo me ha reso ancora più dolce e tenero il rapporto tra lei ed Edward!La tua storia è bellissima, complimenti!!

21/05/09, ore 09:54

da rosalie non me lo aspettavo... però mi piace che sia dolce!!! cmq sn troppo cariniiiii...li adorooo!!!!

21/05/09, ore 09:38

Finalmente quei due hanno confessato i loro sentimenti. Ora si devono solo chiarire e fare fuori tanya! Ciao ciao