Toccami
di Goten

01/09/10, ore 17:33

Oddio ora chi sa come sarà felice Edward di questa cosa!!!Comunque chissà cosa fa Bella quando scoprirà che lui è un vampiro!!!Comunque è meraviglioso come sempre questo capitolo e sei proprio brava a scrivere!!!Sai sono felice che Bella senta la dipendenza da Edward infondo non ha niente e semmai è innamorata di Edward solo per il suo carattere!!!

01/09/10, ore 17:29

Oddio è straordinario questo capitolo meno male che Edward è riuscito a dire che gli piace ma non è ancora abbastanza perchè non gli ha detto che l'ama????Oddio lo so che cono super curiosa ma è una domanda che mi viene spontanea comunque come ti dico sempre sei proprio brava a scrivere!!!!E per infine sono felice che Bella abbia apprezzato i regali di Edward e che alla fine si siano baciati meno male pensavo che non lo facessero più!!!!Scrivi molto molto bene

01/09/10, ore 17:28

Ahhhhhhh che bello è andata a trovarla che carino spero che Bella sia felice di questo e che accetti i regali di Edward!!!Comunque è stupendo questo capitolo sei proprio brava a scrivere!!!!Già ma c'è voltuo poco per convincerlo ad andare da lei è bastato far vedere il suo indirizzo e lui era già nella sua macchina

01/09/10, ore 17:08

Oddio cosa è successo a Edward!!!Spero niente di grave!!!Comunque è stupendo questo capitolo complimenti davvero scrivi molto molto bene!!!!E posso anche dire che è sorprendente che riesca a sentire il sapore della tazza di cioccolata di Bella e qui c'è già Victoria e James ma sono stati già uccisi che cosa stupenda

01/09/10, ore 16:11

Wow devo dire che mi ha sorpreso che Jake fosse già un licantropo e che avesse tutto un controllo non è giusto però che Bella si sente un peso solo con Jake ma i licantropi c'è l'hanno il tatto oppure gli manca del tutto che bello che Bella non abbia paura di Edward anche se si comporta in una maniera che sembra un maniaco!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

01/09/10, ore 16:03

Incredibile Edward gli ha fatto vedere i colori in base se sono caldi o freddi forse è per questo che i cullen si tengono alla larga dagli umani ma lei è così dolce e sembra più fragile della Bella originale e devo dire che Bella e Edward è una coppia stupenda e devo dire che mi piacerebbe vedere come finirebbe!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso

01/09/10, ore 15:57

Wow è incredibile che Edward si sia affezzionato così tanto a Bella ora vuole farli vedere i colori chissà come ci riuscirà a farlo infondo Bella è ceca ed è quasi impossibile che ci riesca e sono super contenta che edward piano piano si stia innamorando di Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo l'ho trovato splendido

01/09/10, ore 15:48

Wow incredibile che Bella sia così generosa da far che perdoni Edward gli ha dato un'altra possibilità ed è davvero incredibile che Bella tenga così tanto a Edward che non suoni quando pensa che lui sia a scuola peccato che non lo può vedere di sicuro sarebbe rimasta shoccata dalla sua bellezza!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

01/09/10, ore 15:45

Chissà come mai la nostra Bella gli ha dato la sciarpa infondo è sua e come mai Edward ha detto che un giorno suoneranno insieme sono felice però che edward si sia pentito e spero che faccia qualcosa per chiedere scusa a Bella però è incredibile che Bella senta il loro odori!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

01/09/10, ore 15:41

povera Bella si è sentita fuori dal mondo e non ci posso credere che sia ceca però devo dire che edward non poteva fare cosa più orribile come mai ha lottato contro una ragzza ceca e come mai Bella era a casa Cullen non ci va a scuola e chissà come nascerà l'amore tra i due!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

23/08/10, ore 21:19

only one word: AMAZING!!!!!!!!

11/08/10, ore 22:08

storia più che fantastica Bella e Eddy sono tenerissimi mi sono preocupata all'inizio quando Edward ha fatto male ha Bellina ma poi si è scoperto davvero sensibile dolce e affettuoso!!!!!!
mi piace questa Bella più profonda.
ed è ancora più bello quando Bella apre gli occhi e vede Edward.
ho solo 2 parole per te SEI FANTASTICA!!!!!!!

10/06/10, ore 22:53

L'ho dovuta troppo rileggere. L'adoro.
Mi piace un casino il tuo modo di scrivere e poi Edward è così dolce e premuroso! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
lo sai ke sono una tua fan accanita!
Un bacione vale

23/05/10, ore 19:53

è davvero stupenda xkè è una versione insolita .. !!!! è davvero bellissima!! ho pianto x metà del racconto !! ke bell !! ti inserisco tra i miei autori preferiti !!

10/05/10, ore 17:15

mi piace come ff, posta presto il prossimo cappy