Toccami
di Goten

21/05/09, ore 22:15

Qualcuno stachi la testa a Tanya per favore! perche non si fa una vagonata di cavoli suoi?be...sorvoliamo sui miei istinti violenti ....bel capitolo!

21/05/09, ore 21:27

Io sono per il fans club anti Tanya, quella strega! Grr... Però ci avevo pensato che fosse colpa sua... Be', mancano due capitoli alla fine (erano 17 no?) quindi ora sono tutti avvenimenti decisivi. Ovviamente il capitolo è dolcissimo. Se avessi tempo potresti descrivere anche il pov Bella per quanto riguarda questa parte, sarebbe abbastanza interessante. Ci sentiamo sabato!!

21/05/09, ore 19:57

ç_ç Oh mio Dio, che capitolo struggente. Ho sentito il dolore di Edward, il respiro e l'insicurezza di Bella... e tanto amore. Bello, bello, bello. Questa storia mi è entrata nel cuore. Brava!

21/05/09, ore 19:28

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! che carino... come è dolce Ewardinoooooooooooooooo!! madoo è da sposare!! ufffffhh lo voglio pure io 1 cosììììììììììììììììììììììì!! è un sogno un ragazzo del genere!! comunque ora è ufficiale e mi assoccio anche alle altre ragazze: VIVA IL CLUB ANTI TANYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. iiiupppi!! quella mi verebbe da ucciderla!! come questo capitolo è fantastico e poi Edward cher sente gli odori.. che bello.. ah approposito, brutta cattiva con il pne caldo e il miele mi hai fatto venire fame!! va bè ciau ciauuu p.s. hai visto che questa volta nn sono uscita fuori di testa recensendo?? sto facendo progressi hihihihihi

21/05/09, ore 17:47

nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! la hai tagliato sul più bellooooooooooooooooooooooooooooooo....cattiva! T.T...io volevo sapere però...uff...saresti così gentile da avvisarmi quando apriranno un forum anti-tanya? ti ringrazio...mi ci devo iscrivere...è___é...quanto la odio! ma come si permette di mettersi in mezzo a faccende non sue?!aaaaaah (<- da leggere in tono arrabbiato)... poi pure bella però! lei lo sa che quella è gelosa/invidiosa e che farebbe di tutto per farli lasciare...ma come ha fatto a cascarci?!...bah...ora sta tutto ad ed...forza eddy siamo con teee ^O^! a domenica...ciao!

21/05/09, ore 17:44

Oddio! Ma io uccido Tanya! Devo trovarla e darle fuoco a tutti i costi! Grrrrr!!!!!!!!!!!!! Che bello, entrambi si amano! Sono così teneri! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, questa ff è fantastica!

21/05/09, ore 16:42

Bellissimo capitolo! Staccherei volentieri a Tanya la testa per le sciocchezze che mette in testa alla povera e innocente Bella, continua presto kiss bellas

21/05/09, ore 16:41

Oddio lo sapevo che quella Tanya era solo un fastidio una spina nel fianco!!!Quanto la odio comunque ora chi sa cosa farà Edward per far credere a Bella di nuovo che lei non è una spina del fianco per lui???Comnque è meraviglioso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!

21/05/09, ore 16:38

Jacob in questa storia mi sta molto molto simpatico!!Il che è strano per me!!!anche Leah mi piace molto!!!Tanya invece come sempre non la sopporto!!deve sempre rendere le cose complicate!!!meno male che ci ha pensato Rosalie a fare un pò di chiarimento!!!davvero stupendo questo capitolo!!a sabato!!bacioni!!

21/05/09, ore 16:32

che coccolosa Bellina, oddio la adoro *____* Basta mi sn innamorata anch'io di questa versione di Bella xP

21/05/09, ore 15:49

Ecco sto piangendo di nuovo!!! Non è giusto, come riesci a scrivere delle cose così commoventi e delicate? Sei fantastica! Aspetto sabato con ansia...

21/05/09, ore 15:37

aspetterò sabato con trepidazione!certo che Tanya è proprio disgraziata..non si doveva permettere a fare una cosa del genere..Edward non ha bisogno di far innamorare Bella di lui,perchè ormai Bella è già innamoratissima di Edward!ma sai già come andrà a finire?

21/05/09, ore 15:11

Alèalèalèalè, ohohohhoohoho alè!!! Ce l'abbiamo FATTA!!!! IO ODIO TANYA! Dove ci si iscrive al club anti-tanya? CI vado subito mia cara, perchè io la detesto con tutta me stessa! Con la stessa intenzità con la quale bella ama Edward, al contrario!Immagino anche tu!XD Posta presto carissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!^^

21/05/09, ore 15:11

....ooooh looove!!!!...che bello che bello, si sono finalemente dichiarati! bene, ora resta solo di fare a pezzi quella schifosa e poi avranno il loro lieto fine! ^^ a sabato, aspetto impaziente!

21/05/09, ore 14:52

SIIIII che bello! *me salta di gioa* Bella ama Edward, Edward ama Bella... conseguenza... Tanya a ROGO!! Aggiorna presto!