Toccami
di Goten

25/05/09, ore 14:02

O mio Dio!!! Perchè nessuno mi ha avvisato che EDdy e famiglia facevano da fenomeni da baraccone in uno streap club?? Perchèèèèèèèèèèèèè??????????????????????? XD SCherzo.. Mi sono divertita un mondo a leggere questo capitolo, soprattutto la fine ^^ No... Come è finita...?? No... NoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo!!! Mi auguro che tu abbia un'altra storia in mente, perchè io senza le tue ff non resisto.. Ormai sono divenute routine... SCendi dal letto... Trascinati a scuola... Torna a casa... ACcendi il computer... Leggi la ff di Goten... Dai da mangiare al cane... XD (tra l'altro non ho un cane) Ora devo andare... aspetto con ansia l'ultimo capitolo ^^ Ciauuu

25/05/09, ore 12:44

Ti prego continua!!!!! Aspetto con superiperstratosferica ansia il prox cap!!!!! ;) Ciao :)

25/05/09, ore 12:29

Fantastico, capitolo! Sai, avrei tanto voluto esserci in quel locale......avere quattro vampiri che improvvisono uno spogliarello e roba da bava alla bocca..........HIHIHIHIHIHIHI! Ciao e alla prossima!

25/05/09, ore 11:55

mi unisco alla comitiva che vuole andare a sto locale..facciamo un pullman?!ahahaha hai capito i Cullen??!pure carlisle si è dato alla pazza gioia..ke vergogna!Cmnq nn è giusto: i maschietti si e le ragazze no??Eddino è parecchio scorretto!bravissima come sempre, nn vedo l'ora sia mercoledì!

25/05/09, ore 11:15

Voglio andare anche io in quel locale... dimmi dov'è ti prego!!! Cmq capitolo bellissimo, mi ha molto divertita!!! La sorpresa è che farai "Toccami 2" vero?? mi piacerebbe molto leggere di Bella che ormai, da vampira, scopre il mondo con la vista!

25/05/09, ore 10:57

Steffy tesoro!!!! Dimmi subito dov'è quel locale perchè voglio vedere Edward senza camiciaaaaa!!! OME!!! Ma che cosa fa il vampirello??? Ahahah è proprio fuori come i suoi fratelli...mi sono troppo divertita nell'ultimo pezzo... Uffi quindi mercoledì è l'ultimo??? T____T Ma poi posterai un altrta storia vero??? Non posso stare senza la migliore scrittrice del mondo.... *__* Allora a mercoledì...sei fantastica..bacio!!^^

25/05/09, ore 10:41

Ahahahaahah questo capitolo è un concentrato di puro e sano divertimento. Complimentissimi mia cara. L'idea dello streep tease è genialissima. Alla fine pure Eddy si è arreso. Ora Bella che dirà? Ma anche Carlisle e Jazz troppo forti!! Cioè, da Emmett me lo sarei aspettato sinceramente, ma da loro due proprio no. Per non parlare di Eddy. Non vedo l'ora di leggere il finale, anche se ho già dei vivi sospetti ^^ Kiss, bacione.

25/05/09, ore 10:24

l'idea dello streap dei maschi cullen è fenomenale, complimenti davvero, mi hai fatto iniziare bene la giornata. ridendo come una matta davanti al pc. peccato che sia il penultimo capitolo. scrivi davvero bene aspetto l'ultimo allora abbraccio

25/05/09, ore 09:04

Oh mio dio! Anche Carlisle?! No, non ci posso credere ^^! Però è troppo carina come idea... e sono sempre più triste che manchi solo un capitolo alla fine ç_ç!

24/05/09, ore 21:52

ed ecco che l'aneurisma di Charlie si fa largo nella storia -__-"

24/05/09, ore 19:10

ciao! o.O oh my god, si spooooosaaaaanoooooooooooooo wiiiiiiiiiiiiiii che billluuuuuuuuuu^^! già sento le campane (ta ta tata,ta ta tata,ta ta tata ta ta ta taaaaa) e poi la trasformerà *__*... che peccato tra poco è finita questa fic...mi ci ero affezionata T.T al prossimo cap...ciaoooo :P

24/05/09, ore 18:57

Bene... ORA CHE ASPETTI A CONTINUARE???Su, posta! Voglio sapere cosa risponderà Charlie, anche se la risposta è più o meno ovvia!XD Bello questo cappy! Tanto, tanto romantico!^^ Tenerissimo! Grazie di aver commentato la mia storia, non sai che piacere mi fa!=) posta presto, baci, nOe

24/05/09, ore 13:19

Ciao!!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua ff, l'unica parola che mi viene in mente è Spettacolare!!!!!!! L'ho letta d'un sol fiato questa mattina :D Non vedo l'ora di sapere come va a finire, anche se a dire il vero mi ci sento già affezionata e spiace finisca :( Ti auguro una felice domenica ;o) Monica

23/05/09, ore 22:23

Ancora 2 capitoli? Pensavo ce ne fosse solo 1, meno male che sono 2! Questo mi rallegra davvero molto! Comunque è un capitolo davvero bellissimo, nonostante il pov sia quello di Edward credo che tu riesca a far capire molto bene anche le emozioni di Bella! Sono davvero contenta di averti fatto venire le lacrime agli occhi, ovviamente perchè sei felice... Ci sentiamo lunedì! Kiss

23/05/09, ore 21:20

wooooooooww!! stupndo questo capitolo!! che carino Edward!! lo adoro quando lo descrivi così!! e poi Bella come è dolce!! bello propio!! oggi nn faccio la pazza perchè sono un pò giù.. e tu dirai evviva finalmente ha finito di fare la pazza!!.. cmq dopo questa storia ce ne sarà 1 altra vero??