Battleground - Cronache del Multiverso
di evil 65

20/12/17, ore 21:21

Salve autori!
Siete da ammirare, dico sul serio. Doctor Who e Star Wars solo nel primo capitolo. Con queste premesse l'unico limite è il cielo!
Ho letto con interesse questo primo capitolo e ho apprezzato soprattutto la scena del Dottore. L'ho trovato meravigliosamente IC e l'aria che si respira, leggendo, è proprio quella di una puntata di Doctor Who. Perciò sono curiosa di vedere cosa combinerà con la folla, una volta che i suoi componenti avranno "varcato la soglia".

Ho solo un paio di note da far presente (ma niente di grave, tranquilli!). La prima riguarda le immagini in mezzo alla storia, che personalmente trovo scomode. Suggerirei di metterle a piè di pagina, come corredo alle indicazioni sui personaggi comparsi, e nel testo inserire qualche descrizione in più.
La seconda, invece, riguarda le virgolette. Scritte come sono ora rischiate che il browser le prenda come frammenti di codice html e che, dunque, il testo venga tutto pasticciato. Vi conviene sostituirle già dal word processor con le virgolette italiane (“ ”) o con le virgolette caporali propriamente dette (« »).

Iryael

20/12/17, ore 12:34

Ehi ciao, sono Sayman!
Deadpool: ma dai
Sayman: XD....Comunque io adoro alla follia Doctor who, quindi ho molto apprezzato la presenza del Doc e del Maestro in questa fic.
Ho apprezzato anche il fatto che vi siate ispirati al fumetto marvel scret wars, che mi è piaciuto moltissimo, in pratica qui il Maestro prende il posto di Destino, come Dio di Tutto.
Il Dodidcesimo dottore è uno dei miei doc preferiti, ed era decisamente il più adatto per fare un monologo del genere ;), immaginatevi undici lì XD, però......lui conosce Missy che come saprete è il futuro del Maestro, quindi teoricamente lui non può ucciderlo, perchè altrimenti distuggerebbe la sua linea temporale, quindi sono curisoso di vedere come risolverete la cosa.
Deadpool: quello sfigato del doc, le persone non le uccide, quindi il problema non si pone!
Sayman: vabbè.... XD.
Inoltre in che punto della storia è Saxon? Si io questo master lo chiamo Saxon, visto che ci sono diverse versioni di lui.
Quindi avete cambiato la storia di Anakin Skywalker, bello ci sta e così il maestro ha il suo Darth Vader personale XD.
Anche qui la storia della galassia è cambiata, visto che la vita personale del biondino cambierà sicuamente.
Ovviamnete sono molto cuioso, di vedere quali altri pg tirerte fuori e anche di come Saxon sia riuscito a incasinare il muliverso.
Detto ciò vi saluto!
(Recensione modificata il 20/12/2017 - 12:36 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2020 - 04:50 pm)