Battleground - Cronache del Multiverso
di evil 65

23/01/18, ore 08:21

Buonsalve Evil,
Dopo una breve pausa rieccomi qui a recensire il secondo capitolo di questo mega Cross-Over :)
Si deve continuare anche senza lo Scambio xD
Dunque ... mi piace tantissimo la trama malefica che il Maestro sta tessendo lentamente. Così diabolico da sottomettere persino il dispettoso Loki.
Gli unici personaggi che non conoscevo erano Megatron ( dei Trasformer ho visto solo il primo film... anni e anni fa ), e Amora ( ... che penso appartenga all'universo Marvel ^^ ? Dimmi se sbaglio ? ).
Comunque nonostante queste lievi mancanze, la lettura non è stata affatto un problema.
Beh .... almeno Amora comprende di aver sbagliato e aiuta il nostro caro dio del tuono. La parte finale col Dottore è stata parecchio divertente xD, ce lo vedo bene il ( ... non ricordo bene che numero sia ) a rispondere in maniera così sarcastica ai termini così antiquati di Thor xD
Quindi nel prossimo capitolo ... ci saranno ulteriori rivelazioni ... non vedo l'ora ;3

Fai i complimenti anche all'altro scrittore mi raccomando !

Un saluto e alla prossima

Elgas
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 08:28 am)

23/01/18, ore 01:27

Credo sia la cosa più assurda e geniale che abbia mai letto!
Non è la prima volta che vengono mischiati dei fandom, ma il vostro progetto è molto più ampio e ambizioso, fondendo tutti i vari fandom in un unico enorme fandom gigante (in questa frase compare troppe volte la parola "fandom"). Non li conoscevo tutti e alcuni mi erano noti solo di nome, ma è stato divertente riconoscere quelli a me famigliare e scoprire l'abilità con cui siete riusciti a fonderli. Soprattutto questo capitolo mi  sembrato davvero originale e formidabile: riuscire ad adattare le abilità di Kirby al mondo di RWBY e adattare il personaggio al mondo stesso, per quanto facilitato dalle abilità della creatura stessa, mi ha lasciato sorpresa ed entusiasta per la sua buona riuscita. Ce lo vedo proprio bene un personaggio simile nell'anime, non stonerebbe affatto ^^
Credo che, per il momento, sia il mio personaggio preferito assieme al Demone Bianco (anche se quest'ultimo è piuttosto inquitante).
Molto bello anche l'OC, che rispecchia i canoni della serie e vi si adatta perfettamente.
L'opera di fusione che avete operato è davvero mastodontica e soprendente: è stranissimo pensare a stormtroopers per le vie di Kyoto, o a questo Maestro che recluta i migliori (o peggiori) cattivi delle storie per farne i suoi collaboratori, ma nell'economia del testo, al di là dei vari fandom, è una storia davvero interessante e coerente (nel senso che i vari pezzi, pur essendo a sè stanti, si incastrano con la storia generale).

Influenze non sono state prese solo dal mondo dei fandom, su cui principalmente si basa questa storia, ma anche su opere letterarie: ho riscontrati sprazzi di 1984, soprattutto nel modo di porsi (e imporsi) del Maestro, e la prima parte del primo capitolo mi ha ricordato tantissimo Il Principe di Machiavelli per contenuti e impostazione. Da questo punto di vista il Maestro mi affascina tantissimo: è un uomo intelligente, scaltro, paziente e istruito, che sa come sfruttare le proprie capacità e tesse lentamente la sua tela, per poi tirare i fili e strozzare chiunque sia rimasto nel mezzo. Un gran bel cattivo, forse un po' troppo sadico, spietato e megalomane, ma ha anche dei difetti.

L'unico appunto che mi riservo di fare riguarda lo stile: so che è quasi impossibie pretendere uno stile uniforme essendo una storia scritta a più mani da persone con modus scrivendi completamente diversi e personali, ma un'omogeneità nello stesso aiuterebbe a unire maggiormente la storia e a darle una parvenza maggiore di continuità (non che non ne abbia, ma è solo a livello di trama; lo stacco tra uno stile l'altro è netto e non sempre piacevole). Inoltre mi è sembrato uno stile ancora piuttosto immaturo, sperimentale, senza una definizione precisa, un'articolazione e una ricerca particolari; immagino che siate scrittori in erba e stite cercando di raffinare ciascuno il vostro stile, ma se mi permettete un consiglio, dovreste eleggerne uno a grande capo che omologhi il tutto, o quantomeno smussi le differenza maggiori e gli stacchi tra uno stile e l'altro, diminuendo l'impressione di leggere una storia per blocchi. Mi è piaciuto molto lo stile del 2 capitolo, spigliato, semplice e venato da quella punta di sarcasmo che non guasta mai, complimenti quindi all'autore di quel capitolo ^^
Assolutamente da evitare sono le indicazioni di luogo o tempo alla maniera dei fumetti (come "nel frattempo", "il giorno dopo" e simili), che rendono lo stacco tra le vare parti netto e brutto a leggersi, perché tronca l'azione; potreste integrarle alla narrazione (unendole a essa senza cambi di carattere o colori ivaci per farla risaltare maggiormente), in questo modo l'impressione di leggere una storia unica sarà maggiore e le varie parti saranno maggiormente collegate tra loro, eliminando gli stacchi così bruschi e a volte fasidiosi.
Sono proprio curiosa di vedere come procederà questa storia: è qualcosa di così inaspettato e intrigante che non ho proprio idea di cosa possa succedere.
Metterò sicuramente la storia tra le seguite, questo progetto mi intriga parecchio e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà ^^

Ayr

Recensione abbinata all'iniziativa "10.000 RECENSIONI IN UN ANNO!" proposta dal gruppo Facebook "Il giardino di EFP"
(Recensione modificata il 26/01/2018 - 11:31 pm)

22/01/18, ore 13:43

Caio! ma che bel cap!
Questo Fire mi piace e mi piace anche il suo alterego decidueye XD, scherzo, anche se il costume é di quel Pokemon.
A proposito di Pokemon, qui Rowlet è un animagius? bè ci sta e parla pure!
Ho apprezzato molto anche il carattere di Logan, è davvero una brava persona e se tutti i nobili fossero come lui il mondo andrebbe alla grande.
Ho adorato anche Lord Shen umano, perchè qui non è un pavone XD, è un gran bel bastardo, però è stato fatto benissimo, inoltre il suo pavone si chiama Ho-Oh, insomma molti Poke riferimenti XD.
Deadpool: ero a dormire, ma ora eccomi qui per recensire N Orginis!
si ciao, questa è Battleground, torna a dormire che è meglio XD
Deadpool: e vabbè sempre una fic è! Comunque bello il potere del ragazzo!
Già le lame laser mi sono piaciute molto!
Insomma bellissimo capitolo, bellissimi personaggi e stupenda la battaglia finale.

22/01/18, ore 01:36

Eccomi qua rory , che posso dire un bel cap di presentazione per il tuo pg che e dunque un umano avente il gene X tipo gli x men o qualcosa del genere , anche se il fatto che possa creare costrutti d'energia verde come le lanterne verdi fa strano XD .

E dunque per ora fa solo spade , frecce e spara raggi d'energia ?

Lord Shen umanizzato e il villain dunque , caspita l'immagine per lui e fottutamente ben fatta , lui malgrado conosca la sua identita segreta e sia caratterialmente un sadico estremo , fedele seguace del maestro , non va a giustiziare lui , suo padre e tutti i servi della loro casa per...il gusto di poterlo battere personalmente....temo che o e un masochista oppure e un gran coglione sinceramente......mah.

Alla prossima.

Ho adorato il film dei guardiani del regno di ga hoole.

21/01/18, ore 16:31

Un'ottima presentazione di questi nuovi personaggi!
Ritmo incalzante sino all'ultimo e un climax che cattura l'attenzione ottimamente :)

21/01/18, ore 14:05

Eccomi qui!!
Prima di cominciare la recensione del nuovo Capitolo però avevo una domanda, adesso il nuovo giorno in cui postate è diventato il Sabato, giusto?
Xehanort: Ma dai?
Sasuke: Questo è il terzo Capitolo che postano di Sabato, direi che ormai è lampante!
Larxene: Deficiente!!
PGV 2: -_-' Ma perché devono sempre esagerare? Comunque ho chiesto soprattutto per avvisarvi che, se adesso postate di Sabato, la mia recensione arriverà di Domenica, massimo di Lunedì qualora capitasse una Domenica troppo impegnata! ;)
Xehanort, Sasuke e Larxene: E chi se ne frega?!
PGV 2: -_-' Vi manderò a lavorare in miniera un giorno, è una promessa!
Nami: Passa al Capitolo e basta!
Blue: Almeno ti tranquillizzi un po'!
PGV 2: Giusto!
Sora: Uh, all'inizio abbiamo visto l'introduzione di questo Fire, che è stato adottato da un uomo chiamato Logan e le cui origini sono letteralmente sconosciute!
Riku: Sappiamo solo che si trovava nell'orfanotrofio in cui in questa fic sono cresciuti i ragazzi di IT!
Kairi: Ehi, ma io la Signora Cole la conosco, non era colei che gestiva l'orfanotrofio in cui Tom Riddle si trovava quando Silente l'ha conosciuto?
Ran: Sì, dovrebbe essere proprio lei se non sbaglio!
Seiya: Uh la cosa si fa interessante, potrebbe voler dire che ci sarà Voldemort all'interno della fic!
Tivan: Non è detto, dato che molte cose sono cambiate qui, possiamo solo attendere e vedere!
Anna: Fire teneva testa ad Henry Bowers? Beh complimenti davvero tanto!
Elsa: Però conoscendo Henry Bowers già al secondo tentativo di Fire avrebbe estratto il suo coltello ed avrebbe tentato di ucciderlo... a meno che questo Henry non è leggermente diverso dall'originale, naturalmente!
Saori: Considerando che i ragazzini sono tutti in un orfanotrofio direi di sì!
PGV 2: Oh mamma mia, ammetto che vedendo il manifesto politico del Maestro sono scoppiato a ridere a crepapelle XD!
Freezer: A me è piaciuto!
Cooler: Sbaglio o sembrava una specie di Zio Sam in quel poster?
Rob Lucci: Beh considerando il senso del manifesto direi che ci può stare!
Naruto: O_O Ehi ma... Lord Shen è stato reso un umano?!
Goku: Urca, questa non me l'aspettavo per niente!!
Luffy: Credevo sarebbe apparso nella sua versione pavone!
PGV 2: In effetti mi hai sorpreso parecchio mostrando Shen versione umano, però ammetto che è parecchio figo in questa forma u.u XD ;)!
Piccolo: In un dialogo tra Shen e Fire poi abbiamo scoperto che quest'ultimo è il cosiddetto Vigilante Mascherato, ed abbiamo anche visto qual è la giustizia dispotica di Shen!
Yamcha: Tra l'altro anche lui associato al Maestro, ci eravamo dimenticati di dirlo!
Vegeta: Nel caso credo che quel manifesto politico parlava da solo!
Lloyd: Dobbiamo confessare una cosa, il discorso che Shen ha fatto ai prigionieri che stavano per essere uccisi ci ha ricordato quello che Majid Addin ha fatto nel primo Assassin's Creed!
Marcus: Naturalmente diverso per contesti diversi, però ce l'ha ricordato!
Ash: Un Ho-Oh selvatico!! È mio!!
Quasi Tutti: ...
Cell: ... Vi prego, sopprimetelo. Non vedete come soffre?
Malefica: Sto iniziando a pensarlo pure io...
Misty: Io sto iniziando a perdere le speranze con lui...
PGV 2: Alla fine Fire è intervenuto nella sua forma di Vigilante Mascherato, o meglio la sua forma di Royal Noir, ed è riuscito a salvare i prigionieri, benissimo!!!
Maverick: Ogni volta che sentivo Shen chiamarlo principessa mi faceva strano...
Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo: Una principessa? Dove? Dove? *ç*
Sakura: PIANTATELA, LURIDI PORCI!!! È_É
Conan: Comunque il fatto che Shen sappia la sua identità non va affatto sottovalutato!
Heiji: In effetti potrebbe decidere di rivelare tutto al Maestro, anche se non so se apprezzerà che non sia venuto da lui senza la testa di Royal Noir...
Edward: Beh credo a questo punto che solo andando avanti con la fic lo scopriremo!
Alphonse: Esatto, fratellone!
PGV 2: Sono d'accordo, vediamo i prossimi chap e che cosa succederà u.u ;)!
Un ottimo Capitolo che è servito ad introdurre la situazione di Gongmen oltre che Fire e Lord Shen, probabilmente gli unici due pg del Capitolo che avranno rilevanza nel futuro.
Non so quanti pg mancano ancora da presentare, però sono curioso di vedere lo stesso quali saranno i prossimi, visto che lentamente ogni autore sta presentando i suoi pg prima di passare alla parte succosa *_*.
A questo punto attendo il prossimo chap con grande trepidazione per vedere cosa mostrerete *_* fino ad allora vi saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

21/01/18, ore 13:42

Davvero un gran bel primo capitolo, mi è piaciuta molto la spiegazione iniziale ma sopratutto i discorsi.
Sono davvero stati interessanti e ben scritti, tenendomi attaccato allo schermo fino alla fine.
L'idea base è quanto mai intrigante, il modo in cui il Maestro esercita il suo controllo non mi è ancora chiaro ma ha il fascino del maligno come anche il personaggio.
In fondo il metodo più semplice, quello che adotta il maestro, è sovvertirei valori esistenti e fare in modo che tutti credano a quello che a te fa comodo.
La pura di essere escludo è davvero un buon modo per controllare le masse. il fatto che il maestro lo usi dimostra tutta la sua astuzia, preferendo questo metodo "passivo" piuttosto che ai classici metodi di costrizione.
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 01:49 pm)

20/01/18, ore 03:34

Ciao Evil 65,
Mi ero promesso di recensire la tua/vostra fanfic e quindi eccomi qui per lo scambio di Recensione.
Allora ... di base non amo particolarmente i Cross-Over ma questa storia l'ho tribata un buon mix. Ci sono alcuni punti interessanti che invogliano il lettore ad andare avanti. Il maestro che diventa nel corso di centinaia e migliaia di anni una specie di super Grande Fratello, e il Nostro Dottore che si inalza per sconfiggerlo. La prima parte l'ho trovata buona, ma un pochino confusa nella narrazione. Specie per i seguenti punti ;

1) Tu ai scritto ;

La seconda è non curarti di ciò che la gente pensa e dice di te o, almeno, fare in modo che ciò non influenzi le tue decisioni.
Senza la prima cosa non ti avvicinerai mai a quegli ambiti “strani” che sono in realtà necessari per comprendere le forze che controllano questa realtà.

... ma suonerebbe molto più scorrevole ;

La seconda è non curarti di quel che la gente pensa e dice di te o, almeno, fare in modo che questo non influenzi le tue decisioni.
Senza la prima cosa non ti avvicinerai mai agli ambiti “strani” necessari a comprendere le forze che governano la realtà.

2) L'abbondanza di che.

C'erano figli di genitori che non accettavano la religione, ma continuavano a seguirla per non dare un dispiacere alle proprie famiglie. Poi c'era la paura quasi universale di ciò che la gente poteva pensare di quelle persone che avrebbero proposto una diversa concezione della realtà o che avrebbero cercato di vivere in maniera diversa.
Questo il Maestro lo sapeva. Ecco perchè stava vincendo.
Non che il controllo esercitato sulla popolazione fosse totale, sia chiaro.

In questo breve pezzo ne ho contati 7, incluso il perché. Pure il resto della prima parte ne è fin troppo pieno e questo alla lunga risulta ridondante. Come nel primissimo dialogo del Maestro ;

<< Siete qui perché sapete qualcosa. Ciò che sapete non riuscite a spiegarlo ma lo percepite. È una vita che avete queste percezioni. Che al mondo, cioè, ci sia qualcosa che non funziona affatto. Non sapete cos'è ,ma è qualcosa che vi fa impazzire, come una scheggia che vi perfora la mente. È questa sensazione che ha fatto sì che vi avvicinaste a me. Sapete di cosa sto parlando? >>

3) in certi punti alcune parole solo sbagliate, ho letto essere senzienti al posto di esseri senzienti, vecchie osservatorio al posto di vecchio osservatorio, fuco al posto di fuoco.
Quindi si ... consiglierei una rilettura.

Passando al resto ... interessante il legame creatosi tra Anakin e il Maestro, anche se ho trovato la situazione nella quale era il giovane ... leggermente lontana dai canoni di Star Wars, ma questa è una mia opinione personale.
Pure Anakin mi è parso un pochino troppo passivo nei confronti dell'uomo, insomma anche nelle situazioni più disperate Anny ha sempre trocato la forza e la curiosità per uscirne ... ma ripeto, anche questa è una mia opinione.
Quindi valuta se aggiungere la dicitura OOC o meno.

Detto questo continuerò la lettura molto volentieri :)

Un saluto e alla prossima

Elgas

Ps. Quando avrò finito Ikiru Riyu ( Bleach Alternative Ending ) inizierò anch'io a scrivere qualcosina su Star Wars ;)

19/01/18, ore 23:54

Complimenti, aggiornamento molto bello e coinvolgente ( come al solito ). Ho poca familiarità con i fandom adoperati in questo cap,ad eccezione di RWBY ( che io adoro ! ).
Kirby lo conosco solo di nome,mi sorprende che abbiate deciso di utilizzarlo e umanizzarlo.
Ad ogni modo,come promesso all’inizio della storia,non ho avuto problemi a leggere e a godermi l’aggiornamento ,anche se non conoscevo il resto dei pg utilizzati.
Ho anche molto apprezzato il nuovo OC,sembra un tipo in gamba ( anche se un po’ impulsivo ).
Non vedo l’ora del prossimo aggiornamento !

18/01/18, ore 14:52

Davvero interessante come fic, complimenti a tutti gli autori che si stanno alternando nei vari capitoli.

La trama promette davvero bene e sono certo che le sorprese sono ancora all'inizio.

A questo punto attendo il prossimo capitolo, ciao!

17/01/18, ore 14:56

Eccomi qua a commentare il chap e dunque.....team dell''accademia di rwby con i 2 oc , e presumo che al prox cap ci sara l'entrata in scena del team rwby dato che ruby rose e la waifu di fen XD .

I giochi di kirby non li ho mai giocati per cui su di lui buio assoluto , lo conosco solo di nome , presumo che king dedede sia un altro pg di kirby....

E che posso dire fen ha creato il suo pg powerato abbestia...

Al prox cap , stranamente neanche una #mainagioia in questo cap...mi fa preoccupare.

17/01/18, ore 11:00

Ciao, sono qui per lo scambio libero de "Il giardino di Efp". Mi scuso per il ritardo, ma ho letto solo ieri sera tardi e ho tempo ora di lasciarti una recensione.

Come forse si sarà capito dalle mie domande su Facebook, non ho mai letto niente del genere. Avevo sentito parlare del multiverso, ma non mi sono mai cimentata. Sono impressionata. Davvero impressionata dal lavoro che tu e tutti gli altri avete fatto. La storia ha un inizio già molto corposo e che lascia presagire una trama molto complessa che ha per perno il Maestro. Un maestro molto IC. Non leggo molto su Doctor Who, ma conosco benissimo la serie e posso dirti che ho trovato sia lui e il Dottore entrambi molto IC. Il dodicesimo era lui già dalla descrizione, la citazione alle "sopracciglia da battaglia" mi ha fatta sorridere molto. Perché mi pareva di vederlo. Anche nel gesticolare, nel modo in cui si rivolgeva alle altre persone. Bravissimo davvero. Twelve è secondo me difficile da caratterizzare, ma tu ci sei riuscito. E vale lo stesso per il Maestro. Il modo in cui muove qua e là per la galassia. Questo piano che nasce dalla sua mente e di cui vediamo le conseguenze fin dalle prime righe. Il "monologo" iniziale è stupefacente. Se non avessi saputo che era il maestro il protagonista della tua storia lo avrei capito da sola, perché era lui in tutto e per tutto. Quindi complimenti davvero perché a tratti sembrava un episodio della serie.

Sul finale ecco che si apre il multiverso in maniera palese. Conosco Star Wars molto bene quindi non ho avuto problemi a identificare Anakin nel suo contesto. Non sono abituata ai crossover e quindi mi faceva un po' strano il pensarci, ma l'intera scena tra il maestro e Anakin è stata molto ben scritta.

Per concludere, non è un qualcosa che sono abituata a leggere, e non era scontato che mi piacesse e invece l'ho trovato molto interessante e affascinante. Complimenti.
Koa

14/01/18, ore 14:02

Eccomi qui!!
Appena mi sono accorto che avevate postato il nuovo Capitolo mi sono subito fiondato qui per leggerlo!! :) Anche se stavolta ammetto di aver incontrato qualche difficoltà...
Xehanort: Ti pareva!
Sasuke: Figurati se non incontrava difficoltà!
Larxene: Deficiente!!
PGV 2: -_-' Almeno ascoltaste perché ho incontrato difficoltà... stavo dicendo che ho avuto difficoltà perché non conoscevo nessuno dei personaggi presenti nel chap, quindi ho dovuto prima vedermi i video sotto per potermeli immaginare bene!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Ma sei un disastro!!
PGV 2: Non tutti conoscono tutti i pg, ed ora lasciatemi in pace!! è_é
Nami: Passa a commentare il Capitolo!
Blue: Almeno ti sentirai meglio!
PGV 2: Già, avete ragione...
Sora: Wow, quindi abbiamo visto che in uno dei mondi governati dal Maestro è stata costruita un accademia che protegge il mondo dalle attività criminali nate a causa di Salem!
Riku: Un altra dimostrazione di come l'influenza del Maestro non faccia bene all'Universo!
Saitama: Ehi, è stato nominato un Meta Knight... non è che per caso...
Edward: In effetti me lo sto domandando anche io, il Meta Knight citato in questo chap è lo stesso di One Punch Man?
Alphonse: Poi abbiamo avuto la presentazione di quelli che sono praticamente i quattro protagonisti del chap!
Anna: Emil però dovrebbe darsi una calmata!
Saori: In effetti può essere arrabbiato quanto vuole, ma James stava agendo su ordini, quindi anche volendo dovrebbe sapere che non può fare eccezioni!
Kazuha: Tra l'altro su ordine del Generale in persona!
Sonoko: Davvero niente male quel Generale!! *_*
Ran: Ma Sonoko...
Marlick: Dopodiché è stata fatta partire una sorta di addestramento, ed i team che si sono creati sono stati davvero paradossali!
Chiara: In effetti è una vera "sfortuna", se così si può definire ovviamente, che siano capitati proprio Penny e Kirby da una parte e Emil e James dall'altra!
C-18: Ehi ma... sbaglio oppure Penny è un Androide?!
Crilin: Beh viene segnata anche nella scheda finale come tale, di conseguenza direi proprio di sì!
C-18: Molto interessante...
Ash: Bello lo scontro che c'è stato con il Nako Aguuru *_*!
Lucinda: E la successiva incavolatura di Kirby e James contro Emil soprattutto XD!
PGV 2: La cosa molto interessante è stata soprattutto il finale...
Goku: Quel drago, quel Grugagloragran, li ha spiati ed ora sta andando a fare rapporto al suo Capo... mi chiedo per chi lavori!
Vegeta: Ce lo stiamo chiedendo tutti in questo momento, Kakaroth!
Piccolo: Ed alla fine quei quattro sono diventati ufficialmente un team!
Zoro: E James è stato pure nominato Leader. Direi che Emil l'ha tirata di brutto quando ha detto che l'avrebbe accettato come capo solo se fosse stato nominato tale!
Terra: Quando si dice l'ironia della sorte!
Seiya: La cosa curiosa è che pare che l'accademia sia affiliata al Dottore, ma alcuni dubitano un po' delle sue parole anche se vogliono comunque vendicarsi del Maestro!
Sirio: La faccenda si sta facendo sempre più spinosa, anche se noi sappiamo bene che il Dottore si sta opponendo al Maestro con tutte le sue forze e non sta mentendo!
PGV 2: Già, a questo punto sono proprio curioso di vedere come andrà avanti la vicenda!! *_*
Ottimo Capitolo, che è servito soprattutto ad introdurre il Team Jackpot (posso chiamarlo così? Mi piace XD ;)) con tutti i suoi esponenti e l'accademia di cui fanno parte :).
Credo che anche il prossimo chap servirà soprattutto da introduzione ai vari pg, e sono proprio curioso di vedere a chi toccherà questa volta essere introdotto...
Inutile dire che ho molta curiosità sui prossimi avvenimenti, di conseguenza rimango in attesa del nuovo chap nella speranza che esca il prima possibile!! *_*
Nel frattempo vi saluto!! Ciao ed alla prossima!!! ;)

PGV 2.

13/01/18, ore 18:38

Kirby e King Dedede umani troppa roba!
Oh no hanno ucciso Meta Knight.... brutti bastardi!!!
Un bel quartetto avete creato!

13/01/18, ore 14:12

Renmant, bel mondo, lo avete inventato voi? io credo di si visto che ogni pg di questo cap, viene da un' opera diversa.
Sicuramnte la semblance l'avete creata voi e mi piace assai, poi Kirbi umano è il top XD
Deadpool: dalla foto sembra uno che viene da dolcelandia, ora vado e me lo mangio!
Sta fermo tu XD, comunque kind dede? Umano? o meglio fauno, però è strano XD e poi lui e chirbi in teoria non dovrebbero essere nemici? Poi vabbè che il muitverso è vasto e qui sono umanizzati, quindi XD.
Il Dottore è riuscito a trovare degli alleati anche su Renmat, anche se alcuni non si fidano ancora di lui.
Ora passiamo ai pg:
-james haller, all'inizio ti sta in quel posto, poi lo rivaluti,mi pace la sua aramtura
-Penny Polendina: la rossa androide spacca nel video che avete messo, per cui mi piace assai
-Kirby: l'ho già detto lo adoro XD
-Emil Rj Fenris: i poteri di questo fauno mi piacciono assai e mi pace anche lui, ma che è il tuo alterego? visto che ha il tuo nome Fenris.
Detto ciò vi faccio ancora i miei complimenti e ci vediamo!