Battleground - Cronache del Multiverso
di evil 65

11/01/18, ore 11:02

Hahahahahaha sto Accelerator è un DIO!
La dinamica tra lui e Last Order è perfetta XD

10/01/18, ore 13:20

Non ci credo,avete messo pure Accelerator !
Ma io non ho parole ! Devo ammetterlo,sono rimasta piacevolmente sorpresa,anche perchè non è un personaggio molto conosciuto.
Complimenti,siete riusciti a renderlo perfettamente in linea con il pg originale. E quanto è pucciosa Las Order ?!
Ma quindi in questa storia non avrà il collare ?

08/01/18, ore 22:22

Awww questo cap e troooppo pieno di pucciosita e di riferimenti agli eventi originali di accel....adoro quando spacca la faccia alla tipa XD

E dunque mi chiedo cosa andra male per dover far unire accel alla vostra squadra degli avengers....?

08/01/18, ore 21:57

Eccomi qua e dunque che posso dire , gli asgardiani per quanto ne so dovrebbero essere tutti sovrumani con pelle che resiste ai laser e simili quindi l'idea che vengano falciati dai decepticons non mi convince granche , ma in ogni caso a scopo di trama dovevan schiattare quindi ok.

Comunque il dottore conosce tutta la storia della terra a memoria , per cui mi aspettavo che inizialmente non credesse a un esaltato che gli si para davanti dicendo di essere un dio figlio di Odino.....invece pare neanche conosca la mitologia norrena dalla sua reazione.

(Ma nell'episodio in cui rende ashildar immortale se ricordate si e visto un alieno mascherato da odino , e il dottore conosceva il mito di odino) .

In ogni caso gran capitolo....il primo membro della squadra si e unito.

08/01/18, ore 09:38

Eccomi qui!!
So che sto leggendo e commentando questo Capitolo ad un orario abbastanza insolito persino per me, ma oggi sono impegnatissimo e temo che se non lo facevo a quest'ora non l'avrei potuto fare oggi T_T.
Xehanort: Tsk imbecille!
Sasuke: Adesso deve pure leggere e commentare presto!
Larxene: Deficiente!
PGV 2: Ma la volete smettere?! È frustrante che dobbiate attaccarmi anche quando non ho fatto nulla di male!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Noi ti attaccheremo sempre e comunque!!
PGV 2: -_-' Meglio se passo al Capitolo che è meglio...
Sora: Ehi, ma...
Riku: Quello è Accelerator!!
Aqua: Noi lo conosciamo solo per sentito dire, e solo grazie a Luke. Per il resto non sappiamo praticamente nulla del personaggio!
Conan: Ammettiamo inoltre che noi eravamo convinti fosse un villain inizialmente... ma da come è stato presentato in questo chap sembra più un antieroe che un villain!
Heiji: Però non sappiamo ancora se l'Accelerator presentato qui è IC o OOC, anche se possiamo supporre si tratti del primo caso!
Seiya: Ed anche Kyoto è stata occupata dal Maestro a quanto vedo...
Sirio: Non che ci volesse tanto a capirlo, genio -_-'!
Hyoga: I cartelli pubblicitari presenti però sono uno spasso, bisogna riconoscerlo!
Luke: La parte dedicata ai motociclisti è stata molto inquietante!
David: Soprattutto la parte in cui Accelerator ha obbligato quello a mantenere la bocca chiusa!
Naruto: Io credo che quello sia comunque spacciato. Le truppe del Maestro mi sa che sono quelle che scoprono sempre tutto, e quindi quando sapranno che quello sa la verità lo uccideranno comunque!
Luffy: Mi sa che hai ragione. È comunque spacciato!
Chiara: Certo che Misaka parla in modo molto strano...
PGV 2: Posso supporre che sia lei il personaggio che parla in modo strano anche nell'opera originale... anzi, direi MOLTO strano XD ;)!
Kairi: Chissà se il modo in cui Accelerator e Misaka si sono conosciuti nell'opera originale è simile a qui, ossia con quest'ultima obbligata da una donna a rubare!
Tivan: Eh non sappiamo quali parti siano originali della fic e quali provengano dall'opera originale. Mi sa che solo gli autori potrebbero risponderci non avendo visto l'opera da cui proviene!
Lloyd: Che tra l'altro ha anche un nome strano... non c'è un diminutivo per chiamarlo?
Danilo: Oddio, Accelerator si è ritrovato "padre" suo malgrado XD!
Winry: Considerando il carattere che ha, in effetti è molto divertente la cosa XD!
Edward: Però il fatto che si siano dovuti nascondere perché braccati non è una bella cosa!
Anna: Gli Stormtroopers? Quindi Darth Vader si è portato comunque dietro alcuni soldati dell'Impero...
Alphonse: Beh all'epoca in cui è iniziato tutto era bambino e l'Impero non era ancora nato, avrà fondato lui questa divisione delle truppe del Maestro!
Goku: Comunque come Capitolo è stato davvero avvincente!!
Ash: Confermo, Capitolo bellissimo!!
PGV 2: Sì, mi è piaciuto molto come chap. Sono proprio curioso di vedere quali altri pg introdurrete a partire dal prossimo!! *_*
Un ottimo Capitolo dove abbiamo avuto soprattutto l'introduzione di Accelerator, che considerando l'ammirazione che Luke ha per il personaggio non mi sarei dovuto stupire che ci sarebbe stato XD ;).
Adesso non mi resta che attendere il prossimo Capitolo e vedere quali saranno i prossimi personaggi coinvolti, anche se a giudicare dalle schede finali mi sa che Accelerator, dei pg introdotti in questo chap, sarà l'unico che adopererete in pianta stabile in questa fic :).
A questo punto attendo il futuro chap con grande trepidazione *_* e nel frattempo vi saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

07/01/18, ore 14:06

Deadpool: To Aru Kagaku No Railgun S e To Aru Majutsu no Index, un pò più lungo no?
Sayman: XD, comunque questo capitolo mi è piacuto tantissimio! Questo Accelerator mi piace assai! Ha il suo cartere sadico e violento, però si vede che in fondo non è una persona malvagia
Deadpool: è un antieroe prorpi come me!
Sayman: oddio.... per ora è solo l'eroe di Misaka, anche se molto probabilemente si unirà al Doc e Thor, visto che il Maestro da la caccia a quelli come lui, anche se al Dottore non piacerà per niete il suo carattere, poco ma sicuro XD.
Comunque il Maestro da la caccia agli Esper, cioè... si gli esper sono una razza con poteri, ma anche i mutanti e gli inumani marvel li hanno e tanti altri, quindi la mia domanda è, tutti gli indibidui con poteri in questa galassia sono sprannominati Esper?
Comunque strano che il maestro non abbia scelto la terra. il pianeta preferito del doc, come la cpaitale dell' impero.... quell' uomo è malvagità pura XD.
Allora vi segnalo che ( <> domandò ironica. ) in alcune parti la frase non si vede, comunque vi basta separe le parole da < XD ).
Detto ciò ci vediamo e ancora complimenti!

28/12/17, ore 14:26

Eccomi qui!!
Come promesso il Giovedì sono arrivato per leggermi il sec...
Sora: Evvai!!
Goku: Il nostro momento è arrivato!!
Naruto: Finalmente siamo in questo Angolo dei Commenti!!
Luffy: Shishishishi ci sarà da divertirsi!
Ash: Pikachu! Amici! Venite tutti! Abbiamo trovato un nuovo luogo dove divertirci!!
PGV 2: ... Cioè, neanche il tempo di presentarmi che avete già lasciato il segno? Ma lasciarmi parlare prima di intervenire no?
Nami: Sono repressi, lascia perdere!
Blue: Non sono moderati come noi!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Esatto!! Muahahahahahahahahah!!
PGV 2: Anche voi qui?! Siamo a posto...
Cell: Io non ci tenevo a venire, ma mi hai pagato per essere qui e quindi non ho potuto dire di no!
Malefica: Siamo tutti sotto contratto con l'autore, genio!
PGV 2: LA VOLETE PIANTARE?! NON RIESCO A DIRE NULLA!! STATE ZITTI E FATEMI PARLARE!!! È_É
Quasi Tutti: Che palle che sei!
PGV 2: Non provocatemi troppo!!
Ma quando mai ho deciso di chiedere di metterli qui... va beh, comunque come stavo dicendo: ho fissato a Giovedì il giorno in cui leggerò il vostro nuovo chap, e difatti eccomi qui :).
Seiya: Ora possiamo parlare?
PGV 2: Ci sto arrivando, un secondo!
Ed ora che sono qui passo a commentare il nuovo Capitolo... con l'aiuto dei miei pg, avete richiesto la loro presenza in fondo...
Quasi Tutti: Evvai!! Tocca a noi!!
Capitan America: Io avrei subito una domanda!
Teschio Rosso: Figurarsi se non ne aveva già una, non dovrebbe neppure essere qui...
Capitan America: Sono stato nominato in una fic dell'autore, quante volte devo dirtelo?!
Teschio Rosso: Fino a quando non comparirai fisicamente, se mai comparirai, non dovresti essere qui!!
Capitan America: Uff, che noia che è. Comunque volevo chiedere se per caso l'Universo Marvel presente qui era quello dei fumetti oppure il MCU!
Sirio: Lo chiede perché lui è quello del MCU, e se il Thor di questo chap è lo stesso allora può considerarlo suo compagno!
Edward: Ne dubito fortemente, hanno usato le immagini del cartone, ergo sono quelli dei fumetti!
Alphonse: Esatto, fratellone!
Freezer: Loki e Amora hanno stretto un patto con il Maestro?!
Cooler: Non mi stupisco, Loki sarebbe disposto a tutto per mettere le sue mani su Asgard!
Marlick: Mentre Amora... voleva solo l'amore di Thor?! Ma stuprarlo come se non ci fosse un domani non poteva?!
Quasi Tutti: ...
Chiara: Solo tu faresti una cosa del genere, idiota -_-'!
Hancock: Comunque non è con i patti che si conquistano gli amori u.u!
Margareth: Ma se tu volevi sacrificarmi per avere l'amore di Luffy dopo aver stretto un patto con Lucifero?!
Hancock: E quanto mi dispiace che ora quel patto non valga più T_T!
Margareth: O_O Tu mi spaventi sempre di più!
Zoro: Con un espediente hanno attirato Thor sulla Terra approfittando del Sonno di Odino e Megatron ed i Decepticon hanno distrutto Asgard...
Sanji: Povera Lady Sif!! T_T
Teresa: Non dirmi che sei tornato pervertito...
Sanji: Ma va, mi sono solo disperato per la morte di una giovane fanciulla, anche se ammetto che mi dispiace pure per Heimdall ed i Tre Guerrieri!
Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo: A noi dispiace solo per Lady Sif!! T_T
Sakura: -_-' Ed ecco il ritorno dei pervertiti pure qui...
Conan: Dannazione! Il Maestro è potente, Thor non è riuscito a fargli praticamente nulla!!
Heiji: Chissà se già quello originale è così forte oppure ha aumentato il suo potere nel corso del tempo...
Ran: Solo chi conosce Doctor Who potrebbe risponderti!
Kazuha: Già!
Freezer: Eheheheheheheheheh mi piace il modo di agire di quel Maestro!
Cooler: Ha capito che l'unione fa la forza, e sta usando i patti che ha stretto con i vari nemici per dominare i mondi...
Rob Lucci: È probabile che molti siano solo patti di circostanza, come con Loki. Il Maestro doveva sbarazzarsi di Odino, l'unico che potesse contrastarlo, e così ha aiutato Loki ad eliminarlo ed a conquistare Asgard!
Robin: Oh povero Odino...
Ino: Morto mentre dormiva, che brutta fine...
Temari: Alla fine però Amora ha aiutato Thor e l'ha spedito nello spazio, dove chissà quanto tempo dopo è stato recuperato dal Dottore!!
Winry: Mi chiedo se Amora è ancora alleata di Loki e del Maestro oppure si è unita a quella sorta di Resistenza...
Goku: Urca, il Dottore è in grado di sollevare Mjolnir?!
Gohan: Complimenti davvero!!
Vegeta: Tsk io non ci riuscirei mai...
Piccolo: Non dirlo a me!
Crilin: Chiedetevi perché!
Vegeta e Piccolo: ...
Vegeta: ... Muso verde, ti va di uccidere un pelato oggi?
Piccolo: Ovvio che sì...
Misty: C'è River!!!
Lucinda: Ciao River, che bello vederti anche qui!! *_*
Luke: Adesso il Dottore spiegherà a Thor che cosa è successo mentre era "assente"...
David: Chissà se il prossimo chap sarà dedicato al racconto o passeremo a tutt'altro...
PGV 2: Naturalmente lo scopriremo tra sette giorni :). E nel frattempo davvero ottimo chap interamente dedicato a Thor!! Mi è piaciuto molto!!! *_* ;)
Un ottimo Capitolo, Asgard è stata letteralmente rasa al suolo da Megatron ed i Decepticon al soldo del Maestro e Loki è diventato il nuovo signore di Asgard, mentre Thor ha dormito per chissà quanto tempo ed ora ha incontrato il Dottore, chissà cosa succederà adesso...
Immagino che Thor si unirà alla sorta di Resistenza che ha creato il Dottore, e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap per vedere se andrete avanti con questa sottotrama o passerete ad altro *_*.
Attendo Giovedì prossimo con grande trepidazione, nel frattempo vi saluto!! Ciao ed alla prossima!! :)

28/12/17, ore 13:13

Wow,un altro bellissimo capitolo !
Ho davvero apprezzato l'inserimento dell'universo Marvel,nonchè quello di Loki e Megatron,due dei miei villain preferiti !
Ma quindi il Meastro e Vader non saranno gli unici big bad. Ce ne saranno altri,oltre a questi quattro ?
Spero di sì.
La battaglia tra il Maestro e Thor è stata spettacolare,non c'è che dire.
Mi chiedo come il Maestro sia riuscito a ricevere un tale potere...suppongo che per scoprirlo dovrò continuare a leggere !
Complimenti ancora a tutti voi,non è facile organizzare un tale crossover.

27/12/17, ore 18:26

I Transformers, Loki, Thor..... questo sì che si chiama Crossover!
Il Maestro si è proprio OP alla grande, ma il Dottore non sembra da meno

27/12/17, ore 14:20

Ciao, ma che bellissimo cap!
Ok, la marvel è fantasitca punto! e mi piace molto la sua cultura Asgardiana XD. Il personaggio di Thor è stato reso benissimo, come anche gli altri Asgardiani.
Amora ha rotto non poco, va bene che è accecata dall'amore, ma....almeno alla fine ha fatto la cosa giusta.
Non mi sarei mai aspettato che Megatron attaccasse Asgard, poi megatron è un ganzo, come lo è optimus e a questo punto spero che appaia pure lui, così il Dottore lo modifica XD
Deadpool: quindi c'è anche il mio mondo! Evvai!
Thor alla fine Incontra il Doc.....la sua "morte" mi ha segnato, Dodici è stato un dottore fenomenale! E mi mancherà terribilmente, ma ho grandi aspettative per tredici ;).
Ovvio che il doc riesce a Sollevare il martello, se non è degno lui XD.
River li è la voce del computer?
Detto ciò ti saluto e vi vediamo!

26/12/17, ore 14:21

Ce l'ho fatta!!
Prima della pubblicazione del nuovo Capitolo sono riuscito a leggere questo primo chap!!
Sapevo dell'esistenza di questa fic a dodici mani da un po', dato che avevo avuto modo di vedere alcune discussioni, però non sono mai riuscito a dire la mia in merito, e quando ho visto che avevate iniziato la pubblicazione ho deciso di iniziare la lettura :).
Chiedo subito scusa se ci ho messo tantissimo tempo a leggere il primo chap, visto che dovreste pubblicare molto a breve quello nuovo, ma essendo stato il week end di Natale sono stato impegnatissimo, chiedo scusa T_T.
Ora parlo del Capitolo, ed ammetto che è stato davvero molto interessante, un prologo che ha mostrato la situazione attuale, con il Maestro che governa le menti dell'unico Universo rimasto ed il modo in cui si è arrivato a quel punto.
Inoltre non mi stupisco che proprio il Dottore abbia organizzato una sorta di resistenza, essendo il nemico giurato del Maestro. Mi spiace solo che non abbia mai visto Doctor Who, nonostante conosca alcuni suoi personaggi grazie alle fic che ho letto T_T.
Tramite il passato poi abbiamo scoperto che il Maestro è dall'antichità che è riuscito a crearsi degli schiavi con cui poi ha perseguito il suo scopo, solo mi chiedo se quegli uomini fossero dei primitivi, anche se a giudicare dal modo in cui hanno parlato e dalle lance così è :).
Infine sull'ultimo pezzo... in questo momento Star Wars è l'ultima cosa di cui vorrei parlare, ma fortunatamente la mia mente è tornata lucida e quindi ne parlerò, dato anche che il pezzo mi interessa parecchio :).
In questa fic è avvenuto un What if? dato che Anakin è stato rispedito su Tatooine dai Jedi, però volevo chiedere una cosa, qual è stato l'evento scatenante che ha portato a ciò? Maul è già stato ucciso e Yoda l'ha rispedito indietro nonostante Obi-Wan abbia provato ad imporsi come Maestro di Anakin dopo la morte di Qui-Gonn? Chiedo perché questa è una cosa che mi interessa parecchio :).
So bene tra l'altro che probabilmente Palpatine e Plaguies, personaggi che mi piacerebbe moltissimo vedere nella fic, non li vedremo nella fic, e nel caso sapere che fine hanno fatto in questa fic mi interesserebbe, anche se posso supporre che Plaguies è stato comunque ucciso da Palpatine durante la Battaglia di Naboo come nell'originale :).
Alla fine comunque il Maestro ha liberato Anakin e l'ha spinto a diventare il suo braccio destro, solo che in questo caso dubito tornerà alla Luce dato che non ha mai veramente ceduto al Lato Oscuro visto che sta solo ripagando il debito di vita che ha con il Maestro... ergo va ucciso alla fine XD ;).
In sostanza, davvero molto bello questo primo chap, ed anche se so che non parlerete né di Palpatine né di Plagueis sono davvero curioso di vedere che cosa succederà adesso, e soprattutto se si tornerà al presente oppure prima ci saranno altri Flashback *_*.
Mi ha messo su molta curiosità questo Capitolo, e a meno di grossi intoppi fisserò a Giovedì il giorno in cui leggerò e commenterò i vostri Capitoli ;).
Per il resto non credo di avere altro da dire, di conseguenza vi saluto tutti quanti!! Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

P.S.: Sora: Ehi, aspetta un momento!!
Luffy: E noi?
Goku: Non è giusto, volevamo la nostra parte nella recensione!!
Naruto: Ci hai privati di questo piacere!!
PGV 2: A dire il vero vi ho tenuti fuori perché non so se tutti sono d'accordo nel farvi partecipare alle recensioni...
Quasi Tutti: Ed allora chiedilo!!
PGV 2: Sì sì, ma state calmi -_-'. Chiedo scusa per questi disadattati...
Quasi Tutti: Ehi!!
PGV 2: ... Però io di solito commento i Capitoli adoperando i personaggi che sono solito usare nelle mie fic, l'ho fatto spesso sia con Nick che con Alucard tra gli autori di questa fic, e volevo sapere se eravate tutti interessati a vedere questo branco di idioti nelle mie prossime recensioni :)!
Quasi Tutti: Vai a farti fottere!!
PGV 2: -_-' Naturalmente nel caso li terrò a bada io ed eviterò che imprechino troppo u.u. Ringrazio in anticipo per la risposta e vi saluto!! :)

21/12/17, ore 10:50

Wow,questo è uno dei prologhi più belli che abbia mai letto !
Si preannuncia come una fic davvero epica.
Già il semplice fatto che abbiate deciso di utilizzare il Maestro come villain principale non può che rendermi felice,è il mio cattivo televisivo preferito !
La scelta di usare 12 è stata molto azzeccata,soprattutto perchè i suoi discorsi sono molto in linea con quelli utilizzati per la storia.
E poi,il colpo di grazia...Darth Vader !
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà il tutto.

21/12/17, ore 07:42

Ed eccomi qua , ev che dire questo prologo e uno dei piu fichi che ho mai letto e che avevo gia letto quando lo avete scritto XD .

Con le immagini e tutt'altra cosa pero.

Ansioso di vedere la riunione dei buoni e dei cattivi pubblicata !!!!!

20/12/17, ore 21:47

Questa storia promette davvero bene, già dando un nuovo corso alla storia di Any si sono create tante nuove possibilità :D
Il Dottore e il Maestro hanno entrambi un carisma incredibile, lo trasudano anche da delle righe scritte :)

20/12/17, ore 21:21

Salve autori!
Siete da ammirare, dico sul serio. Doctor Who e Star Wars solo nel primo capitolo. Con queste premesse l'unico limite è il cielo!
Ho letto con interesse questo primo capitolo e ho apprezzato soprattutto la scena del Dottore. L'ho trovato meravigliosamente IC e l'aria che si respira, leggendo, è proprio quella di una puntata di Doctor Who. Perciò sono curiosa di vedere cosa combinerà con la folla, una volta che i suoi componenti avranno "varcato la soglia".

Ho solo un paio di note da far presente (ma niente di grave, tranquilli!). La prima riguarda le immagini in mezzo alla storia, che personalmente trovo scomode. Suggerirei di metterle a piè di pagina, come corredo alle indicazioni sui personaggi comparsi, e nel testo inserire qualche descrizione in più.
La seconda, invece, riguarda le virgolette. Scritte come sono ora rischiate che il browser le prenda come frammenti di codice html e che, dunque, il testo venga tutto pasticciato. Vi conviene sostituirle già dal word processor con le virgolette italiane (“ ”) o con le virgolette caporali propriamente dette (« »).

Iryael