Battleground - Cronache del Multiverso
di evil 65

23/12/21, ore 17:26

Con l'arrivo delle feste, le mie recensioni si tingono di rosso!
Ho ascoltato la canzone di cui avete riportato alcuni versi. Bella.
Bella l'immagine iniziale.
Anche in Shadowhaunters i vampiri tendevano a diventare più attraenti dopo la trasformazione, l'idea viene da lì?
Non male il primo incontro tra Lada e
Darth Vader.
Eccentrico è un buon modo di definire il Maestro, ma vale anche per il Dottore. Chissà se tutti i Signori del Tempo, sono così?
Non mi sorprende che il sith e la vampira, si siano trovati bene insieme.
I regali della regina di Valacchia, bisogna proprio guadagnarseli, eh? Molto romantica la scena.
Il lavoro dipendente non è necessariamente una brutta cosa, avete sollevato un punto valido.
Ho parlato anch'io di una persona che ha una relazione con chi ha più di una personalità e trovo abbiate fatto un buon lavoro in quella parte del capitolo.
Ben espresso il tormento di Lada.
L'idea generale è che i vampiri siano sterili, ma immagino ci siano eccezioni. Chissà la Forza, potrebbe avere simili effetti.
Nel suo dialogo con Lada, il Dottore mi ha ricordato Silente.
Carina la citazione a Tempesta.
Bello il rincontro tra i due personaggi Marvel. Mi è piaciuta la storiella di Loki (ho preso da poco un libro sui Nibelunghi e credo che lo leggerò più tardi, ma ho già cominciato a leggere di vichinghi).
Immagino ci debba essere qualcosa in grado di abbattere Hulk.
Idea semplice ma efficace, quella della pietra, anche se non originalissima.
Ottimo lo scambio di battute tra il dio e la vampira.
Un vero shock la vera identità di Baelfire.
A presto, complimenti e ... BUON NATALE DA PARTE DI FARKAS IL LUPO!

17/12/21, ore 14:25

Un capitolo veramente interessante che mi ha entusiasmato non poco, bella l'idea di lasciar parlare direttamente il dottore.
Partiamo dall'inizio...capisco perfettamente l'ansia del dottore e tutta la fretta del momento di ritornare al Tardis. Non so quante volte ho visto un film o letto una storia dove proprio all'ultimo secondo tutto andava male.
Ecco, immagino il terrore del Dottore in quegli istanti...sapere che forse sarebbe successo qualcosa che all'ultimo avrebbe rovinato tutto.
Non per niente cita la possibilità che il Maestro stesso appaia da un momento all'altro. Quindi sono d'accordo con lui.
Senza contare un dettaglio importante, se tutto dovesse tornale alla normalità la cattura di Thor e Acceleretor non sarebbe mai avvenuta come anche la morte di altre persone.
Oggettivamente parlando in quella situazione non aveva tutta questa importanza, perché sarebbe stato un evento che non era mai accaduto.
Capisco però che gli altri personaggi non arrivino a contemplare certe idee, è senz'altro difficile pensarci.
Molto bella la storia su come sia finito l'universo, credevo davvero fosse successo tutto per opera del maestro e invece lui in tutto quello non contava. Questo fa nascere un grande dubbio, cosa lui, IT e il cugino bello di IT (non ricordo il nome) stiano cercando di fare? Al di fuori di Battleground non esiste niente, l'intera esistenza cancellata? Quindi cosa cercano?
Ora...IT è senz'altro una di quelle creature che vengono descritte come parte del Prima. Che stiano provando ad abbattere la prigione del Macroverso per liberarle? Ma onestamente non capisco quali vantaggi questo darebbe.
Altro quesito... LUI che sta facendo? Va bene che la guardia al macroverso, ma credo dovrebbe accorgersi di una cosa come la fine dell'esistenza. Lo stesso vale se qualcuno sta cercando abbattere le mura del macroverso, credo sia una cosa che si nota?
Lui sta facendo un pisolino o cosa?
Un capitolo che apre non poche possibilità.
Mi dispiace per scomparsa di blu mi stava simpatico, mi ricordava Wrex come carattere.
Scegliere il maestro è stata una buona idea? Questa domanda non ha nessuna importanza, dato che non c'era opzione. Estremi rimedi, estreme soluzioni. Direi che questo modo di dire è assolutamente perfetto per questo capitolo, la punto che secondo me avrebbe anche potuto essere usato come titolo.
Mi piace poi l'idea che il motivo per questa fine dei tempi sia la semplice noia, le grandi cause sono sopravalutate...sono i motivi più comuni a far muovere la storia.
Adesso che il Dottore è stato informato di cosa sia realmente accaduto, mi chiedo cosa farà? Non esiste più un tempo dove tornare, credo che perfino lui avrà difficoltà ad accettare una simile cosa.

14/12/21, ore 22:40

Bè per un attimo ho pensato che il Dottore fosse impazzito! Mollare due amici al loro destino dopo che aveva promesso di non abbandonare nessuno! 😳
Meno male che Angel con quel pugno lo ha fatto rinsavire! Ci sarei rimasta troppo male se davvero avessero lasciato Thor e Accelerator al loro destino!
E passiamo a uno dei momenti più tristi dopo la morte di Qrow... L'addio al drago Blue. ☹️ Ma che tristezza, ci sono rimasta malissimo, il drago mi piaceva un sacco! Io spero che se il Dottore riesce a mettere le cose a posto alla fine possano ritornare sia Qrow che Blue. 😢
Ma la cosa sinceramente più sorprendente di questo capitolo è stata, non tanto che il Maestro a un certo punto si sia messo a parlare con i lettori, cosa che peraltro mi è piaciuta parecchio, quanto che lui, proprio lui... sia, di fatto, il salvatore del multiverso! 😳 Questa è stata una vera sorpresa! Certo poi ha fatto le cose a modo suo... Mi fa pensare a un detto che recita più o meno così: se chiami la tigre a salvarti chi ti salverà poi dalla tigre?
E certo che se chiami il Maestro...
Ma quindi ora il punto è: come faranno a tornare indietro e salvare il multiverso? Perché qui mi sembra che i veri nemici siano i Beyonders e non il Maestro! Quindi cosa deciderà di fare il Dottore? Al momento non so immaginare alcuna soluzione!
Davvero un bel colpo di scena totalmente inaspettato! Complimenti! 🤗
A presto ♥️
AlbAM

12/12/21, ore 16:43

Bella l'immagine.
Non mi aspettavo una nascita. La principessa maschiaccio senza madre, però è piuttosto banale, così come il suo rapporto con Andrej.
Brutta la situazione della Valacchia.
Vassilissa... ho letto una fiaba russa in cui la protagonista aveva quel nome.
Non mi aspettavo che Shen avesse una compagna, ma la loro storia è ben descritta.
Gli albini rischiano di essere sterili? E perché?
Bella la storia di come è nata l'alleanza tra Shen e il maestro e ho gradito la citazione ad Harry Potter.
Il Maestro dunque ha fatto sua alleata anche Lada. Scena interessante pure quella.
Ottima idea rendere una vampira la figlia di colui che ha ispirato a la figura del conte Dracula.
A presto e complimenti... ma potremmo smetterla coi capitoli mastondontici?
Farkas.

Ciao, scusate il ritardo, eccomi qui.
Continua lo scontro su Trenzelore, ci sono tantissimi combattimenti e bisogna riservare attenzione e cura a ciascuno di loro. Bello, mi piace come equilibrate tutto. Fire, il nostro giovane ragazzo, si trova a dover combattere con Rex e la sua non è solo una lotta fisica, costante rimane la lotta mentale anche con la costante presenza di Vader. Accelerator, qui i fan di Doctor Who possono ben impazzire con gli Angeli Piangenti. Sono delle creature che reputo geniali, terribili, protagonisti tra le migliori puntate. Si risente ansia, difficoltà. Bello, un altro scontro che mi è molto piaciuto. E poi i vostri scontri diventano più complessi, non solo tanti da gestirne insieme, più personaggi nella medesima scena. Senza mai perdere attenzione nei confronti dell'animo e del diverso modo di agire di ogni personaggio. Joker l'ho trovato sempre molto nel personaggio, wow.
Complimenti continuate così :)

08/12/21, ore 17:13

La rivelazione circa l'identità del padre biologico ha sconvolto, e mandato in frantumi, l'equilibrio di Fire, che giustamente sente la necessità di rivolgere la propria attenzione a qualunque altra cosa. Il destino, o forse la Forza stessa, si fa beffe di lui e si trova davanti proprio l'ultima persona che vorrebbe vedere, questa scena mi ha dato un senso di dejà-vu perché analoga al primo force bond di Episodio VIII, con tanto di colpo diretto all'ospite sgradito e un buco nella porta ahahah
È comprensibile che Fire non se la senta di raccontare quanto è appena accaduto, soprattutto perché non ha neppure la certezza di cosa, oltre al fatto che significherebbe rivelare a Thor le sue vere origini e forse è troppo prematuro. Thor si mostra davvero gentile nei suoi confronti, senza essere invadente e senza forzarlo a parlare, aspettando che sia lui a decidere di confidarsi. Adoro questa caratterizzazione di Thor, cerca sempre di dare supporto ai propri compagni, dando loro incoraggiamento e consigli, dimostrando un'immensa saggezza accumulata nel corso della sua lunga vita e dalle proprie esperienze.
Ho apprezzato tanto Fire che chiede di Lada, arrivato a questo punto è più che lecito che voglia conoscere a fondo le proprie origini senza, però, rinnegare l'unica famiglia che abbia mai avuto. Logan è suo padre a tutti gli effetti, è diventato ciò che è grazie ai valori che gli ha trasmesso e al modo in cui l'ha cresciuto, questo nulla può cambiarlo.
Finalmente si scopre la misteriosa location in cui è tenuto il TARDIS ed è l'unico posto in grado di tenere alla larga persino il Dottore in persona! Il Maestro ha proprio un macabro senso dell'umorismo, è decisamente nel suo stile fare una cosa del genere e neppure il Dottore avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere, dando per scontato che Trenzalore non esistesse più. La sua reazione a quest'informazione l'ho trovata molto IC, per quanto possa essere spericolato, il Dottore non è di certo uno sprovveduto da andare personalmente lì, rischiando di stravolgere ancora di più la realtà.
La squadra bislacca di cattivi si è riunita in vista della missione, anche se l'idea non entusiasma ogni membro che ne fa parte, specialmente i Decepticon. Mi ha fatto molto ridere Blitzwing con le sue personalità diverse tra loro e il suo marcato accento tedesco, davvero una scelta simpatica quella di scrivere proprio come suonerebbero le sue parole con quell'accento!
Questo capitolo mi ha messo molta hype per lo scontro imminente, si prospetta davvero una gran battaglia senza esclusione di colpi, alla prossima ✨

05/12/21, ore 18:57

E rieccomi qui dopo tanto tempo.
Bella la descrizione del lavoro dei camerieri.
Buona mossa farli accorgere della dsitrazione del rosso e il consiglio che gli hanno dato mi è parso buono.
La segretaria da tutta l'aria di volersi sistemare con il capo.
Molto bello il confronto tra il Dottore e l'Uomo Nero.
L'arroganza di Vorkye gli ha fatto un brutto scherzo.
Mi ha fatto piacere vedere citati Fairy Tail e One Piece.
Bello Thor che ricordando Loki da consigli ad Accelerator. Conoscevo quella leggenda.
Mi aspettevo che il problema fosse dovuto a Darth Vader. L'esper lo ha sottovalutato.
In realtà nelle varie mitologie ci sono dei della paura.
Ottima idea usare la frase di Thanos e pure quella più famosa di Vader.
Thor, potrebbe battere il sith, ma alla fine lui è scappato.
Bello il nome Time Warrior e mi è piacuto il colpo di scena finale col drago.
A presto.
Farkas.

Eccomi qui! Eccomi, con calma arrivo perché si tratta del capitolo più corposo che devo leggere durante l’attività di scambio, quindi mi prende molto più tempo rispetto alle altre recensioni.
Come sempre la suddivisione e l’alternanza di POV rapidi mi permette di capire le varie situazioni in cui è divisa la storia: dalla battaglia stile Star Wars del Dottore, allo scontro tra Megatron e Thor – che ho amato, davvero parecchio amato, con quei dialoghi che la dicono lunga su ciò che è accaduto loro e fanno pensare a ciò che potrebbe accadeee ora al dio, che le ha prese di santa ragione – all’arrivo ad Accelerator, che è e rimane uno dei miei personaggi preferiti in tutto questo tuo multiverso. La sua battaglia è incredibile nel modo in cui si svolge, durante la lettura ero ferma col fiato sospeso per tentare di capire, di collegare, e le immagini erano chiare… sarò stronza, ma più mi piace un personaggio, più mi piace vederlo soffrire, dare tutto se stesso, donare fino all’ultima goccia di energia per riuscire nell’intento: quindi oltre al yeeeeeeeh sembra avercela fatta, c’è anche il “poverino, non starmi così” ma con un sorrisino soddistatto in volto. Lo so, sono terribile, ma mi entusiasmo che vuoi farci!
Dal trauma di questa parte che mi ha fatta letteralmente morire passo al Decepticon con problemi di personalità multipla, e queste parlano tra loro con questo accento ma io non ce la posso proprio fare, capisci? Mi sono messa a ridere nel vederlo urlarsi di continuo nel bel mezzo di uno scontro, cioè, è proprio la scena tipica per spezzare la tensione prima di arrivare a cose ben peggiori, e ci sta. Comunque per Penny le cose non si fanno affatto facili, anzi, perché bene o male presi singolarmente i due avversari potevano essere forse anche gestibili, ma entrambi con lei già compromessa… è proprio un colpo basso, oh certo che lo è. Eppure, anche lei sembra stare cedendo e invece appare un lampo: che sia il momento dei soccorsi?
comunque di questa parte ho apprezzato molto i dialoghi in sintonia coi personaggi, personalizzati, creativi e anche in linea con l’idea che mi sono fatta di loro.
Questo sì che è inaspettato! Ero così presa dall’infuriare delle battaglie che vedere Fire che trova il TARDIS quasi mi ha spiazzata: ciò che fa lo fa con nervosismo, con i minuti contati e la paura di sbagliare, glielo si legge in faccia ma è anche vero che grazie a ciò ha salvato la vita quasi a tutti, e non sono certo messi bene, direi che i compagni sono più morti che vivi ma comunque recuperabili in qualche modo. La tensione è chiara, basta un errore e qualcuno potrebbe lasciarci le penne, o peggio potrebbero finire tutti i n pasto agli imperiali o ai Decepticon, ma per fortuna la cosa è stata gestita bene e con sollievo il TARDIS parte. P.s. Vedere Kirby così scosso dall’opera di Joker mi ha fatto davvero provare tanta tanta pena per lui, credimi…
No ma vabbè non credevo di avere bisogno di questo pezzo dedicato al padre di Fire finché non l’ho letto tutto: è la prima volta in tutti questi capitoli che ho un quadro completo di lui, della sua figura, del suo passato e di come è nato l’amore per suo figlio, e la dura vita che si portava dentro stringendosela nel petto e piangendo di nascosto. Non io che volevo piangere con lui per consolarlo, no, figuriamoci, non oggi che sono estremamente sensibile. Ok basta, direi che sono stata abbastanza empatica con lui, ma ora si capiscono più cose sul suo conto e sulla sua indole.
Spe spe spe ma il maggiordomo di Villa Royston è per caso Sebastian di Kuroshitsuji? Chiedo per un’amica, eh. U///U
Il momento padre/figlio ci stava, penso sia uno dei più toccanti ed è stato meravigliosamente coinvolgente, eprché qui si sono aperti, hanno lasciato parlare il loro cuore definendo le radici e le direzioni del loro rapporto: questo dialogo è tra i miei preferiti, spontaneo, ben dosato con le pause nei giusti momenti, naturale, così come è giusto che sia.
Sembra andare più o meno in positivo la storia, in un certo senso: il TARDIS è stato recuperato, buona parte dei personaggi è sopravvissuta all’assalto ma Thor e Accelerator sono stati catturati dal nemico, questo non è bene: quindi i Decepticon ora hanno due ostaggi e tenteranno di stanare il Dottore e così eliminarlo per lasciare strada spianata al Maestro e il suo multiverso, senza più nulla della Resistenza a tentare di ribaltare la situazione. Mi piace che tutto non sia filato liscio, perché in fondo non sarebbe stato verosimile in tale contesto e a questo punto della storia. Hai approfittato di approfondire certe dinamiche e legami prima di spostarti nuovamente al nemico, ci sta, lo trovo un buonissimo metodo per far scoprire i personaggi a 360° e non tutti in una volta.
Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

02/12/21, ore 11:11

Ciaoo !
Ah, che bella l'angoscia e la distruzione, ma in una storia di questo calibro è giusto che ci sia qualche perdita. Un capitolo che da delle risposte a molte domande, anche se qualcosa è ancora rimasto in sospeso. Adoro troppo il fatto che ad una certa il Maestro prenda un po' il ruolo di "narratore" e che si rivolga direttamente ai lettori (a modo suo ovviamente ahah). In realtà non mi sorprende che il Maestro abbia lasciato in vita il Dottore, credo sia una cosa molto da lui e so che ci sarà dietro un motivo particolare, così come il perché ha slavato alcuni mondi rispetto ad altri. Mi è piaciuto tanto anche il personaggio di Najimi e in generale l'ultima parte, in cui sancisce quest'accordo col Maestro penso sia stato uno dei miei preferiti, è quasi solenne. Questo è un punto di svolta per l'intera storia, ma vedremo perché so che le sorprese non finiranno qui, oramai mi aspetto di tutto.
A presto :*

Nao

Ciao, eccomi qui finalmente, scusate il ritardo. Inizia la battaglia, in grande stile, ci sono tante scene e tanti combattimenti e sono rimasta colpita ancora dal modo in cui riusciate a gestire così tanti personaggi, tante storie di base differenti, tante missioni, tante caratterizzazioni. Non è semplice, anche il lettore deve prendersi il suo tempo per apprezzare pienamente tutto. Il dialogo tra Fire e Darth Vader l'ho trovato calzante, più volte ho notato giusto paragonarli a quelli di Darth Vader e Luke. Di nuovo chi mi ha colpito tantissimo è stato Thor, lui e tutto il suo valore di grande combattente. La sua morale, la sua forza in ogni senso. Davvero forte il suo combattimento con il Drago.
Complimenti, come sempre non vedo l'ora di continuare :)

27/11/21, ore 20:30

Ciao, capitolo molto interessante.
Finalmente scopriamo come è nato Battleground.
Fondamentalmente a salvare tutti sono stati Najimi e il Maestro, anche se quest'ultimo è stato scelto dall'entità cosmica solo perchè era l'unico che poteva contattare, che sfiga xD
Mi è dispiaciuto per la "morte" del drago blu, ma in guerra vanno fatti dei sacrifici.
La parte dove il Maestro rompe la quarta parete mi ha un pò sorpreso, è stato strano, ma divertente^^
Detto ciò ci vediamo.
(Recensione modificata il 27/11/2021 - 08:45 pm)

24/11/21, ore 18:07

Ciao, eccomi per lo scambio del Giardino di EFP!
L'incontro tra Vader e Logan era soltanto questione di tempo, sia perché è un vantaggio notevole usare Logan per arrivare a Fire, sia perché in fondo un confronto tra i due papà era necessario.
Vader non ha mai saputo dell'esistenza di suo figlio, non ha mai potuto stargli vicino in alcun modo, neppure per crescerlo a propria immagine, ed è stato Logan a dare a Fire tutto ciò di cui aveva bisogno.
Credo che, come nell'opera originale, le intenzioni di Vader nei confronti del figlio non siano completamente malvagie e che voglia realmente avvicinarsi a lui, provare a conoscerlo e conquistarsi il suo affetto perché in fondo amava sua madre e Fire è nato proprio da quell'amore. Mi è piaciuto particolarmente il confronto tra Vader e Logan, non tutti mentono spudoratamente al Sith e ne escono vivi, ma in questo caso - come Vader stesso sottolinea - fa un'eccezione perché Logan di certo non gli farebbe guadagnare la fiducia o l'affetto del figlio.
Ho trovato davvero simpatica la piccola rimpatriata tra il Maestro, l'Uomo in Nero e persino Pennywise, che quando non divora ragazzini è soltanto il cugino un po' strambo di un potente stregone ahahah Questa rimpatriata si rivela davvero proficua per il Maestro, grazie a Walter il mistero che avvolgeva il concepimento di Fire è finalmente svelato, il ragazzo è una vera e propria rarità e con un potenziale così immenso da poter superare persino suo padre.
Personalmente anch'io al posto del Maestro vorrei averlo come alleato piuttosto che come nemico, perché potrebbe creargli non pochi problemi.
Altrove Auth si rivela una rivale di dibattito all'altezza di Loki, capace di tenergli testa e, allo stesso tempo, cercare di metterlo in guardia. Mi piacerebbe un altro confronto tra i due in futuro perché non sono molte le persone in grado di non lasciarsi ingannare dalle parole di Loki, inoltre credo che le parole di Auth abbiano avuto un certo effetto su di lui poiché in fondo sa anche lui che quanto gli ha detto è la pura verità.
Certo che il Maestro sta mettendo su una sorta di Suicide Squad intergalattica personale, se persino lui ha timore di recarsi da solo nella misteriosa location in cui ha nascosto il TARDIS, e reputa di aver bisogno di una squadra composta dagli elementi più disparati, allora c'è seriamente da preoccuparsi.

Rieccomi ^^
Questo è stato un capitolo davvero molto lungo. Anche se lo avevo letto giorni addietro ho preferito rileggerlo così da evitare di saltare qualcosa durante la recensione che spero sia di tuo gradimento.
Le descrizioni sono davvero bellissime e si riesce ad immaginare ogni cosa che scrivi quindi complimenti. Mi piacciono le descrizioni quindi approvo. Anche i dialoghi non sono niente male e aiutano moltissimo. Il Dottore anche se non è il mio personaggio preferito lo trovato davvero molto reale.
Un altro personaggio che mi piace davvero molto è Fire. Ammetto che agli inizi non riuscivo bene a inquadrare il personaggio, ma alla fine si sta rivelando molto interessante ed è uno dei miei preferiti.
Poi abbiamo Thor cosa dire di lui? Sono abituata a vederlo nei film e la scena di lui con la bottiglia è rimasta nella storia, ma qui tu riesci a descriverlo davvero molto bene. Come ti ho detto riesci a descrivere in modo perfetto ogni piccolo dettaglio e far immaginare ogni cosa. Qui la scena è stata davvero stupenda ho apprezzato come riesci a muovere il dio del tuono. Molto realistico e come una divinità nordica dovrebbe comunque essere.
Mi è anche piaciuto il suo nominare Loki un altro personaggio di cui sono innamorata.
Conosciamo tutti il suo personaggio e nonostante tutti i guai che lui ha fatto Thor lo considera.
Credo di aver detto tutto e spero di non aver dimenticato nulla.
Complimenti e alla prossima :)

16/11/21, ore 00:16

Ciao eccomi qui a recensire. Quante volte avrò detto che adoro Thor e mi piace tantissimo leggere di lui e scoprirlo una guida forte, buona e rassicurante? Non è la prima volta che ricopre questo ruolo, in lui e preciso e perfetto. Mi piace, ci date una versione che non troviamo sempre nell'MCU (io non ho letto i fumetti, devo ammetterlo) e poi il suo dialogo con il ragazzo è toccante. Il modo in cui descrive Lada, la sofferenza, l'unione empatica. Mi è piaciuto tutto. Così per il Maestro, il nostro adorato Signore del Tempo, sempre contro il Dottore. Lo stratagemma del Maestro mi ha donato nuovamente le vibes di "Il nome del Dottore", mi è piaciuto tantissimo. Ci sono ancora altre missioni da compiere, non sembrano semplici però io ho sempre più fiducia non solo nella guida del Dottore, anche di Thor.
Complimenti, sempre bello :)

14/11/21, ore 20:38

E rieccomi qui.
In genere io i capitoli troppo lunghi li divido (nella sezione di The Flash ho diviso una battaglia in ben 4 parti) ma ognuno gestisca le proprie storie come vuole.
Bell'immagine.
Ho sentito la canzone. Non male e forse l'avevo già sentita da qualche parte.
Non male il flashback.
Mi è piaciuta la frase sulle domande.
Trovo divertente cucinare dolci.
Cosa vorranno rubare il Dottore e Angel?
Ellen forse è più di una semplice segretaria per il soleano.
Trovo comprensibile il comportamento di Royal.
Prima o poi leggerò il manga di Accelerator.
Non so se è corretto, mettere "di più" dopo "preferiva". Forse sarebbe bastata l'ultima parola.
Concordo col vigilante sul soprannome affibiatogli da Mikasa. Mi è piaciuto molto il suo dialogo con quest'ultima. Mi era un po' mancato il suo modo di parlare.
Importante la colazione.
Bella entrata in scena, Royal, vero. E anche l'arrivo del team di cacciatori.
Capisco il piano del Dottore, ma anche l'imbarazzo di coloro che hanno dovuto metterlo in atto.
La descrizione della svestizione io l'avrei evitata.
Non male il dialogo tra i due membri amashci della resistenza.
Chi si aspettava di trovare alla festa Skywalker ? Comuque molto bello il botta e risposta col padrone di Rowlet. E concordo con la frase di quest'ultimo sul male.
Bel capitolo, ma troppo lungo.
A presto e complimenti.