Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

03/07/11, ore 18:44

Oh my God!!!!! Che capitolo hot!!!!!! ma in fondo cosa ci si poteva aspettare da un tè così speciale!!! Mi è piaciuta l'idea del the drogato, è una cosa in perfetto stile Hagrid accettare merci dagli sconosciuti!! Per fortuna che questa volta si trattava solo di un innocua droghetta...!!
Mannaggia a Ginny, 'sta impicciona!!!! e ora?? cosa succederà nell'ultimo (purtroppo!) capitolo??!! la tensione è alle stelle!! Lorena si toglierà dalle scatole?? e soprattutto, Ron si ricorderà di aver tentato di mangiare la fragola di Hermione nella foresta??!! Con questa e mille altre domande in testa, rinnovo i complimenti x la storia, con la tristezza nel cuore sapendo che il prossimo sarà L'ULTIMO capitolo... non riesco ancora a crederci... sono depressaaa!!! come farò senza leggere le tue storie?? Mi sa che nell'attesa di leggere qualche altra tua eventuale creazione, mi rileggerò le tue altre fanfictions!!!!!!!! A presto!!!!!

03/07/11, ore 17:19

Bellissimo capitolo! Con un finale ancora migliore! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo! :)

03/07/11, ore 16:58

Hahahaha! Oddio ma è fantastico!
Tu. Sei. Un. Genio.!
Ho paura anche solo ad immaginare la reazione di Hermione quando, dopo una bella dormita, si sarà resa conto di cosa è successo... ma anche solo quando entreranno in Sala Comune, Ron con la maglia al contrario ed Hermione con la camicia allacciata a caso e macchiata di fragole... Ahaha
é veramente un capitolo FANTASTICO! E, ipeto, tu sei un genio, davvero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio Franci
PS:Mi dispiace che sia quasi finita ):

03/07/11, ore 15:47

Il trio "fatto" non l'avevo ancora mai visto.
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo in più punti... decisamente geniale la trovata della droga brasiliana e la scena in cui Hermione e Ron sono così...ehm ... "appassionati" è veramente eccitante!
(lo so che ha ragione, perchè sarebbe meglio che i due eslplicitassero il desiderio da sobri, ma... che rompip*** che è Ginny qui!)
A presto!!

Ale

03/07/11, ore 14:54

Ahahahahah!
Sto ridendo come una matta... posso dire che stimo Ginny? Harry drogato che si butta davanti a lei... La ragazza ha veramente intuito! Ma si è sempre dimostrata intelligente... Insomma, ma è mai possibile che quei due per essere sinceri debbano richiedere l'aiuto di quelche astruso filtro strano? Profumi stegati, thè che sono droga... a proposito! Qui devo farti i complimenti: il tuo Hagrid è L'Hagrid. Nel senso che è proprio lui!
Eccento sgrammaticato, vocione alto, scarsa delicatezza, si fa fregare da chiunque gli proponga qualcosa (ci staimo forse dimenticando dell'uovo di Dorsorugoso di Norvegia che si è fatto rifilare il primo anno, spifferando tutto su Fuffi?). E' lui, lui, lui! Quindi, complimentissimi!
Davvero il tuo stile è come quello della Rowling!
Cara mia, sei un portento!
Come sempre ci hai lasciato un capitolo ben scritto ed in linea con quella che potrebbe essere una storia alternativa.
Erba di Erugal? Ahahahahahah!

Complimenti ancora e in bocca al lupo per il tuo esame!
Posso capirti benissimo e so che l'estate non è vera estate.
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni!
*Halley*

03/07/11, ore 14:13

No, io dico.
Ho riso dalla prima parola fino all'ultima!!!!!
Ma come fai????
E' stato incredibile questo capitolo!!!!
Partendo da quando, nell'infermieria Ron e Hermione si sono riappacificati (quando Ron ha detto che lui sarebbe stato perso senza di lei mi è preso un magone incredibile) a quando quella Lorena del cavolo è arrivata a interrompere il momento.
Hagrid lo proclamerò santo, dopo che li ha inconsapevolmente drogati!! Dio, quanto ho riso!!!
La parte di Ron e Hermione nel bosco alla ricerca di fragole è stata meravigliosa! Viva le droghe che tolgono a entrambi freni inibitori! E Ron le ha detto di amarla..oddio, mi sono letteralmente sciolta!
Sinceramente avrei ucciso Ginny, ma ripensandoci ha fatto bene a fermarli..magari dopo se ne sarebbero pentiti ad averlo fatto in quello stato!
Ah, quell'esclamazione di Harry ha completato un capitolo a dir poco fantastico!
Non ci posso credere che il prossimo è l'ultimo!!
C'è un'unica soluzione: devi scrivere un'altra storia!!! ;)
Un bacione forte e brava brava brava!

03/07/11, ore 12:41

RON È ANDATO A MANGIARE LA FRAGOLA DI HERMIONE NELLA FORESTA!-
Ahahahahaha, mio Dio, questo capitolo mi ha fatto scompisciare.
Bravissima, complimenti. :)
Aspetto il resto. u_u
Ciao.

03/07/11, ore 09:49

Capitolo molto ehm...interessante e malizioso, Ron e Hermione sono come al solito dolcissimi e Ginny era un po' fuori di sé, addirittura uno Stupeficium! Mi ha fatto morire dal ridere l'ultima parte perchè mi sono proprio immaginata Harry completamente sballato che si gettava alle ginocchia di Ginny dicendo quella frase ahahah ^^
La smorfiosa di Lorena la lascia nel prossimo vero?! Ora mi sono resa conto che sia Lorena che Lavanda hanno l'iniziale in L coincidenza o voluto? Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio
pinghetta

03/07/11, ore 07:50

veramente, Miza, ma come ti vengono???
Comunque, quando i due protagonisti capiranno che "in vino veritas" (anche se non si è trattato di vino...)? dai, non può essere già l'ultimo capitolo il prossimo....

03/07/11, ore 01:41

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____*
Mi si è davvero aggrovigliato lo stomaco ad ogni tocco tra Ron e Hermione :D..Li amo troppo!
Harry poi XD la fragola di germione ahahahhaha...Mannaggia a Ginny però!
Peccato che il prossimo sia l'ultimo =(..Ma so che ti rimetterai subito al lavoro :D
A presto Bacioniii !!!!!! :D

03/07/11, ore 00:57

Sto morendo, ti giuro che sto morendo xD
Cioè ma non puoi fare questo xD Ahahahaha, l'ultima frase è praticamente la frase dell'anno, Harry è sempre un deficiente questo era certo XD
Ma poi è bellissimo quando si drogano e Hagrid è convinto che riuscirà ad accompagnarli...si, certo, come no XD
Peccato che non erano in se, sennò sarebbe stata una scena davvero bellissima *-*
Però ammettiamolo, Ginny ha fatto un'entrata mitica xD Poveretta, se l'è vista con tre drogati con gli ormoni in subbuglio u.u
Non vedo l'ora di sapere la reazione dei due quando sapranno quello che hanno fatto e quello che stavano per fare o.o
Ok adesso vado che è un tantino tardi, ma non potevo non commentare XD
Un bacio enorme <3
Sery.

03/07/11, ore 00:03

Ron è andato a mangiare la fragola di Hermione nella foresta!

Geniale ragazza, geniale!
Ed  è una cosa così da Harry... :D

La devi chiudere per forza questa storia? Schianta quella Lorena (che io detesto con tutto il cuore e il fegato) e continuala all'infinito... Sono così belli. :D
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 12:05 am)

02/07/11, ore 23:47

ahahahahahahaahah ma comeeee!!!! XDXD Oddio favolosaaaaaaaa! Caspita, capisco Ginny,aveva tutte le ragioni per fermarli, ma ripeto, ma come!!! Y.Y
Lorena -.-"
Harry è troppo scemo, xò è stupendo *.*
Ke carini Ron e Hermione <3
Ebbene si, scrivo Dramioni, ma resto sempre fedele alla versione di Zia Row... sono così teneri!
Ma si può? Cioè Hagrid vabbè che sei riuscito addirittura a portarti 1 drago a Hogwarts, ma la droga!! -.-"
Ti prego cara... scrivi ancora, ancora e ancora... scrivine tante altre dopo di questa... io mi sono innamorata del tuo stile di scrittura, della passione che si percepisce dalle frasi... sembra inevitabile l'esistenza di questa coppia... è qualcosa di speciale che riesci a trasmettere... <3<3<3
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo U.U kissssssss

02/07/11, ore 23:47

Ron è andato a mangiare la fragola di Hermione nella foresta... oddio, ma tu vuoi farmi crepare dallo ridere??
Quei tre drogati sono fantastici!
Ron ed Hermione dolcissimi, ti faccio i miei complimenti!
Sei bravissima! La storia diventa sempre più bella e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacii
ELISA

02/07/11, ore 23:08

Ma noooo l'ultima frase nooooo xD
Io ho paura di Hagrid e delle sue conoscenze! Ce n'è una a libro e ora anche una per fan fiction! O.o
Ginny guerrigliera che salva la "povera" e "casta" Hermione dal "molestatore" Ron. LOL
Ma come il prossimo è l'ultimo capitolooooo >.<
Spero aggiornerai presto!
Patta