Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

22/02/11, ore 20:22

Ciao ! La tua storia mi piace davvero molto complimenti ^^ La trovo molto bella, divertente, simpatica e romantica :) Spero che il tuo esame sia andato tutto bene ^_^ Complimenti per questo capitolo, sei molto brava a scrivere ! Un bacione - <3.

22/02/11, ore 20:12

Sono felice x il tuo esame(:
Spero sia andato tutto bene..
Il capitolo comunque è veramente carino, oltre ad essee scritto benissimo come al solito, hai reso molto bene tutti i personaggi, e non è una cosa facile...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere che altro accade in queste vacanze (Già immagino un'intrusione notturna da parte di Ron in camere di Hermione, e quest'ultima che strilla imbarazzata, rossa fino alla punta dei capelli).
Un bacio, alla prossima, Franci

22/02/11, ore 20:09

Ciao! Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa, ma davvero la tua storia mi costringe a commentare! Complimenti, è davvero bellissima, oltre che divertente, allegra, con quel pizzico di malizia che non guasta mai!
Ancora complimenti, a presto :D

22/02/11, ore 20:04

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! billo il capitolooo!!!!!! billo billo billo brava brava brava brava brava!!!fa ridere..anzi sorridere, però cioè,...scene stupende ^^ anche io voglio ronnie cosi...uff ^^
alla prossima ^^ ti attento pazientemente

22/02/11, ore 19:58

NON HO ASSOLUTAMENTE PAROLE! NEMMENO UNA!
E' STATO MERAVIGLIOSO! MERAVIGLIOSO TI DICO!
il tuo capitolo indubbiamente migliore fino ad ora
mi ha emozionato un sacco..
quando Ron e Hermione si sono ritrovati in cucina da soli..oddio..bellissimo
ahah e poi quando Ron lascia tutti di stucco con quella frase...
sisi meraviglia! meraviglia!
complimenti..sei stra brava anche nelle descrizioni,i dialoghi , in tutto!
ti stimo un sacco..
aspetto MOLTO ANSIOSA il prossimo!

22/02/11, ore 19:51

Bellissima storia!! Davvero! Simpatico questo Ron un pò fuori dalla righe, anche se temo per la salute di Hermione.. Complimenti, complimenti, complimenti, spero posterai presto il seguito! Voglio proprio vedere appena l'effetto del profumo sarà finito cosa succederà.

22/02/11, ore 19:33

La signora Weasley aveva gli occhi spalancati.
La mandibola del signor Weasley toccava praticamente la tovaglia.
Fred si riscosse dopo pochi istanti, e scattò in piedi.
-EHM...UN BRINDISI! A NOI TUTTI!- urlò.

Come sempre i gemelli idoli assoluti!!! XDXD La povera Hermione ormai ha i neuroni che strillano all'unisono "FUORI USO!!" e credo davvero che l'esaurimento sia solo ad un passo! Quello che mi piace tantissimo in questa ff è che, nonostante il megasurplus di fascino che ha ricevuto in dono, Ron continui ad avere occhi solo ed esclusivamente per Hermione... tanto belli loro! *_*

22/02/11, ore 19:29

Ma.. ma.. ma.. Owwwn **
Non so davvero come farei senza le tue storie, tesoro.
Oh mannaggia, quanto mi è piaciuto leggere questo capitolo!
Ora, una cosa per volta (i tuoi scritti tendono a mandarmi un po' su di giri e faccio fatica a riordinare le idee)
Anzitutto complimenti per la velocità! Ho dato un' occhiata alle ultime storie e questo aggiornamento era lì, in cima alla fila, invitante e accompagnato da sublimi cori angelici. Potevo non leggerlo? Ovviamente no.
Ecco, un' ovazione per il tuo stile assolutamente accattivante che fa sì che le tue pagine vengano bevute come uno shot di vodka: in una sola sorsata, con un immediato aumento della temperatura e un certo intontimento conseguente (concedimi la metafora, quella del cibo è già vista e rivista, senza contare che sarebbe stata meno adeguata).
Poi.
Cavoli, mi è fa impazzire il tuo modo di rendere assolutamente IC i personaggi. Molly è così Molly, Arthur così Arthur e Fred e George e Ginny e Harry. Mi è sembrato di avere la possibilità di leggere ancora una volta i libri della Rowling *contiene la commozione*
And last but not least i Due con la D maiuscola.
Ma io mi chiedo seriamente come tu ci riesca.
Uno: scena del bacio bagnato sul collo/affettatura del pane (oltre che delle mie budella attorcigliate, ovvio): è stata così accalorante che mi sono sentita male per Hermione.  "Quando Hermione scese a cena e si accorse che l'unico posto libero era di fronte a Ron dovette fare uno sforzo inumano per non scoppiare a piangere." Eh ma lo credo bene (mi è piaciuta un mondo questa frase, non potevo non segnalartela).
Due: scena del piedino che a momenti attentava alla mia vita. Ok, io dovrei sapere che non è sano mangiare mentre leggo le tue storie, ma mi hai colto nel momento mela e mi è per un attimo (di troppo) sfuggito di mente. Ed ecco che, mentre Hermione non capisce cosa la stia urtando sotto il tavolo, io mi dimentico accidentalmente di masticare e a momenti mi strozzo al "-Stavo dicendo ad Hermione che è bellissima. I capelli raccolti in questo modo le donano davvero molto. Non trovate anche voi che sia bellissima?-". Non scherzo, ci stavo rimanendo secca. Ma ne sarebbe valsa la pena **
Complimenti ancora, perchè io non posso che venerare la tua genialità e ringraziarti di rendercene tutti partecipi! *fa un piccolo inchino*
Un bacio grande :*

22/02/11, ore 19:18

Grangy... Grangy, come farà quando Ron tornerà normale? Per ora è un vero spasso ;)
E non oso immaginare cosa accadrà quando Molly Weasley scoprirà cosa hanno combinato i gemelli!

22/02/11, ore 19:17

Ciao cara,
davvero tanti, tanti, tanti complimenti
Il tuo capitolo è davvero troppo bello.
La tua storia è meravigliosamente divertente.
La trama è originale originalissima.
Troppo forte questo Ron così audace.
Davvero tanti, tanti, tanti, tantissimi complimenti.
Congratulazioni per l' esame.
Aggiorna prestissimo e stai certa che non ti libererai di ma tanto facilmente.
Ahahahaaa *risata maligna*
Bacioni, baciottosi, baciottissimi

22/02/11, ore 19:16

IO. ADORO. MOLLY. WEASLEY.
Cioè questo capitolo è stato uno spasso. Davvero, dalla prima all'ultima parola... totalmente azzeccato! A cominciare da "IL MIO RONNIE" per concludere cn il brindisi di Fred.
Molly è fantastica. All'inizio l'ho immaginata mentre schizzava da una parte all'altra della cucina come posseduta da uno spiritello sovraeccitato.
Vabbè dell'interrogatorio di Hermione, che te lo dico a fare... mi sono sbellicata. Cioè ogni parola che Molly e Ron hanno pronunciato è stata assolutamente geniale. Geniale!
Ti invidio molto questa elegante ironia sopra le righe, che più di ogni altra cosa caratterizza il tuo stile, perchè riesci a mantenerlo in modo costante e coerente senza essere mai banale e non è affatto facile. Quindi...
IO.ADORO. MOLLY. WEASLEY.
E. ADORO. TE!

Alla prossima!Titti

22/02/11, ore 19:05

ahahahahahahahahahha! sei sempre più degna della mia stima XD
e sono felice per il tuo esame ^^ sono tutti così IC, e anche se Ron non lo è,
fa morire dal ridere, ma allo stesso tempo è tenero a suo modo...XD
poi i gemelli che cercano di salvare la situazione! ahahahahahha che miti XD
aspetto il prossimo capitolo come al solito ^^ yeah ;)

22/02/11, ore 19:02

ahahahahah questo capitolo è fantastico. Veramente, ha qualcosa che mi ha divertito parecchio. Soprattutto l'interrogatorio alla povera Hermione .... ahahahah!

Poi il piedino ... mamma mia! Stavolta la reazione di Hermione era azzeccatissima. Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Da scrittrice io di questo capitolo non cambierei nulla! :)

22/02/11, ore 13:10

Tututurututtù! Sono arrivata! :D
Finalmente sono riuscita a finire di leggere e recensire, eh?

Vedo che facciamo le narratrici onniscienti...! "Io dico che non mi schianterà Harry, vedrai. Dalle ancora qualche giorno, e poi sarà troppo impegnata a pomiciare con mio fratello " AHAHAHAH, fantastico! Sappiamo già che cosa ci aspetta :P
BTW, la scena del treno è dolcissima: Ron che le accarezza e i capelli e ammette, quasi in un momento di lucidità, che ha sempre desiderato farlo. *-* Awww...
Bel lavoro, guappa! Attendo il prossimo capitolo (anche se ti farò penare prima di ricevere una mia recensione, you know! :D)
Ti vogghio bbbene!

Lav

ps: I nuovi spruzzi di profumo sono dovuti alla mia accortezza nel farti notare che l'effetto non dura in eterno? XD

21/02/11, ore 21:17

Continuo a ripetere che per me, CuggiaH, questa è la storia migliore che tu abbia mai scritto!
Sul serio, questo Ron così strafottente mi fa vorticare il cuore, cosa che non avrei mai creduto potesse fare leggendo di Ron - dal momento che solitamente sono Malfoy - senor e junior- o Black dipendente xD
Quindi bravissima! *___*
Spero che questa storia duri più a lungo delle altre, perchè mi sta prendendo tantissimo, quindi continua così che vai forte (Y)
Calcola, ogni volta che leggo le reazioni di Hermione ti ho davanti: sei semplicemente tu ahahah XD
Ti adoro CuggiaH! <3