Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

13/06/12, ore 16:25

Uh !
ho letto questo primo capitolo e devo dire che è stato fenomenale!
Mi immagino Ron tutto sornione!
xD
che ridere!
brava!
presto continuerò a leggere il seguito!

01/03/12, ore 20:39

Volevo farti i miei complimenti, è favolosa! E' perfetta! L'ho trovata bellissima, scorrevole, divertente e romantica! :) Mi è piaciuta tantissimo, davvero! Ieri sera l'ho letta prima di andare a letto e, da quanto scorre bene, non mi ero accorta dello scorrere del tempo! :) E' davvero bellissima, complimentissimi!!
RON E' ANDATO A MANGIARE LA FRAGOLA DI HERMIONE NELLA FORESTA! : sono scoppiata a ridere come una stupida!! :D
Lo ripeto: è FAVOLOSA!!

08/01/12, ore 01:03

Ehi Miza, mi piace tanto la tua storia. Ron è proprio affascinante e Hermione è così dolce. Mi piace veramente molto questa stori, se ti va, passa a leggerne qualcuna delle mie :P
Baci Rose <3

04/01/12, ore 16:15

Ciao! Questa fan fiction è veramente carina, Ron mi fa morire dal ridere! Hermione è così carina quando fa la gelosa *-* Ora continuo a leggere gli altri capitoli, baci Rose <3

25/11/11, ore 21:47

Una storia meravigliosa <3
Davvero complimenti,perchè è la mia preferita finora.
Anzi,a dire il vero,mi piacciono tutte le tue storie :D.
Cioè...mi sono morta dalle risate per le battute di Fred e George,le sfuriate di Hermione e anche quelle di Ginny....in sintesi: mi piace ogni singola parte della storia.!
Divertente,avventurosa e commuovente. e sono perfettamente d'accordo con te su quello che hai detto di Harry Potter e del fatto che sia finito.
:').
Bravissima!
Un bacio

05/11/11, ore 12:11

Owww! *^*
Sono così... owww!
La storia è cosi... owww!
Tu sei così... owww!
Ora mi sento così... owww!

Ops, forse non si è capito molto di quello che ho scritto, eh? :S Vabbè, ricomincio! La storia è bellissima, divertente e superoriginale! Tu scrivi benissimo e ogni capitolo tira l'altro :3 I personaggi, bhè! Ron ed Hermione sono Ron ed Hermione! non si discute su questo ;D
bellissimo il capito precedente sull'Erba, la parte in cui poi Ginny ripensa a come Harry gli ha detto dove si trovassero Ron e Mione mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! x°D
Ti aggiungo subito tra gli autori preferiti (se non l'avessi già fatto in precedenza) perchè le tuestorie mi piacciono senmpre un sacco.
baci, ash.

29/10/11, ore 15:23

Ciao! Dopo la mia splendida figura nella recensione di ieri, mi lancio con questo capitolo, sperando di salvare la faccia!^^
Beh, il doppiosenso sul montare la scopa questa volta l'ho capito! Evviva^^ E, accendendo la modalità "malizia on" devo dire che qui di doppi sensi ne abbiamo parecchi...
Un capitolo divertente, in cui Ron, con tutta quella perfezione e quel sex appeal risulta quasi fastidioso (brutta bestia, l'invidia!)^^ però ho pensato che grazie a questo profumo, alla fine Ron riesce a tirare fuori tutte le sue potenzialità: dimostra che anche prima del drastico trattamento del profumo era un ascoltatore attento, solo che la sua goffaggine e la timidezza gli impedivano di essere così galante e seducente come invece riesce a rivelarsi grazie al contributo extra del profumo.
Insomma, morale del capitolo, almeno secondo me, è: "tira fuori il Gary Stu che c'è in te!"^^.
Complimenti e alla prossima,
Althalus

Ps: è colpa tua se mentre leggevo il capitolo e mentre scrivevo la recensione trovavo doppisensi ovunque?^^

10/10/11, ore 23:31

O mio Dio!!! Miza perdonami!!! sono in un ritardo a dir poco mostruoso...quando ho letto il capitolo mesi fa ero stanchissima riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti così l'ho messa tra le storie da recensire, ma il mio cervello bacato chissà per quale motivo era convinto di aver commentato, oggi per sbaglio ho cliccato su "storie da recensire" e per poco non mi è preso un colpo! Sono entusiasta come sempre dopo aver ricevuto il mio lieto fine, ho trovato Ron di una dolcezza quasi da coma diabetico ma il tutto come sempre è semplicemente perfetto, un bacio sotto la "pioggia" cosa c'è di più bello? Ti faccio i miei più sinceri complimenti sai quanto amo le tue ff. Ti prego di scusarmi ancora.
a presto
emmax5

08/10/11, ore 10:53

Ciao! Eccomi di ritorno! Come vedi sto centellinando questa storia come si fa con il vino buono^^
Allora, tu dici nelle note che "questo capitolo è una cagata", io invece lo trovo meravigliosamente divertente! Il nostro Gary Ron sembra il concentrato delle macchiette che sono comparse nel corso dei libri e dei film! Non offenderti per "macchiette", mi spiego: all'inizio sembra una copia perfetta di Allock (manca solo che inizi ad offrire autografi^^), durante la colazione è in perfetta modalità "Gary Stu" (so che non è un personaggio autentico, ma è talmente diffuso e noto che quasi fa parte del canon fanfiction) soprattutto quando perfino Malfoy rimane senza parole e si rovescia addosso la colazione come un ragazzino del primo anno, e per finire, quando prende in giro la McGranitt con la sua Grangy, il "bla, bla, bla" nella mia mente è risuonato esattamente con la voce di McLaggen quando fa il verso ad Hermione durante la festa del Lumaclub nel film. Non so se tu avevi pensato a questi figuri mentre scrivevi il capitolo, o se invece sono solo un frutto della mia mente, ma queste somiglianze rendono il capitolo veramente divertente!
Quando Harry scopre di essere stato la vittima designata dello scherzo dei gemelli, con la sua domanda conferma il dubbio che ti avevo espresso nella mia precedente recensione: è troppo tontolone per non essere mai stato vittima di Gred e Forge!
Bravissima, alla prossima,

06/10/11, ore 20:50

Ciao! Come vedi ho seguito il tuo consiglio ed ho iniziato a leggere questa storia, che si preannuncia fin dal primo capitolo molto promettente! ^^
Nei libri non ricordo di aver mai letto di scherzi fatti dai gemelli a Harry, ma visto il loro carattere credo che tra le loro "vittime" abbia trovato posto anche il Prescelto (e diciamocelo, con l'acume che dimostra alcune volte, forse non era nemmeno troppo difficile metterlo nel sacco!)^^
Povero Ron! Ma perchè lo fai passare per un ghiro? ;) Fino ad ora l'avevo trovato solo in versione non-mangio-da-mesi-e-continuerò-fino-a-scoppiare (indovina di quale genere di storie sto parlando!^^). Forse qui gli sarebbe andata meglio se fosse andato a fare un giretto nelle cucine, in effetti!
Confesso che mi hai inquietato, cara Grangy!^^ In primis, Ron sembra quasi un magnifico esemplare di Gary Stu, in secundis il diminutivo^^ quasi quasi mi aspettavo un bel 'Mione!
Scherzi a parte, sono proprio curioso di sapere come si evolverà la vicenda.
Complimenti per il brillante inizio,

14/09/11, ore 18:20

Riesci a farmi piangere.
Poi riesci a farmi ridere.
E tutto in un unico capitolo.

Le tue parole diventano quasi un regalo per me,in quei momenti di sconforto che mi prendono puntualmente ogni giorno. Mi emozionano e mi riempiono.
Tu che hai già capito in così poco tempo come sono fatta,in alcuni versi sei simile a me...perchè scrivi col cuore.
E continuerei all'infinito.
Sei e sarai una magnifica scrittrice,perchè hai la capacità di entrare dentro le persone.
Per il momento mi fermo qui,ma non vedo l'ora di finire di leggere.
Ciao piccola Grangy e grazie:*
tua Robin

05/09/11, ore 15:31

ciao!
Finalmente, dopo mesi di assenza, sono riuscita a tornare qui e finir di leggere la tua storia!
Che cosa posso dire? è fantastica (evviva i cliché per questo commento ^^)
Devo dire che la figura di Lorena mi ha fatto impensierire parecchio, non è certo un personaggio che si può odiare all'altezza di Lavanda!
La parte dei funghi allucinogeni è stata una delle migliori in tutta la storia, per non parlare dell'arrivo tempestivo di Ginny, eheh, ma parliamo di quest'ultimo capitolo...
Il premio per miglior personaggio non protagonista va senza alcun dubbio alla professoressa McGrannit
"-Ketchup? Cosa... Tu... Weasley, in nome di Merlino!- [...] -Mocciosetti?- ripetè la McGranit, le narici sottili frementi. [...] -Punizione? Niente affatto, Weasley. Ma fossi in te farei un salto in infermeria, non mi sembri star troppo bene.- [...] La McGrannit lo osservò correre via.
Poi scosse la testa, borbottando qualcosa che somigliava molto a -Bha... giovani!- " Davvero fantastica!
bene, ora che ho scritto a per di fiato e che non so neanche se ne è uscito qualcosa di senso compiuto, credo che invierò questa recensione e andrò subito a leggere la tua nuova storia, eh sì ho scoperto che nella mia assenza ti sei data molto da fare quindi è mio dovere andare ad importunarti con le mie più che noiose recensioni ^^
a presto
baci^^
p.s. - EVVIVA I CANNONI DI CHUDLEY! - esulta, andando via saltellando ^^

27/08/11, ore 23:18

Ok..all'inizio mi aveva incuriosito il titolo,allora ho cominciato a leggere,ma non mi è piaciuta.Poi mi son detta che magari leggendo i primi 2-3 capitoli sarebbe stata carina...bhè ho fatto proprio bene perchè è stata davvero bella e divertente sto morendo ancora dalle risate per quello che Harry ha detto a Ginny sulle fragole ...Complimenti è scorrevole ed affatto noiosa o pesante! Sono contenta di non essermi fermata al primo capitolo e di averla letta tutta!

23/08/11, ore 17:07

Qualcosa mi dice che un volontario "a caso" si offrirà per non lasciare Hermione da sola!! Guarda Fred che per una volta cerca di porre rimedio! XD Oddio ha una paura che ci sia solo lui in casa!! Perché?! Eh?!?! Cosa?!?! Povera è in ansia... Ma lui se ne approfitta così!? Ma è un maniaco!! Aiuto! XD O.O sono sotto shock. Oh povera stellina... Ha ragione quello non è il nostro Ron.

21/08/11, ore 12:45

Sempre un tantino eccentrica la nostra Molly, vero? Bella l'idea dei capelli di Tonks XD "Ehi Grangy, lo vuoi il mio Tronchetto della felicità?" Guaritissimo direi io... Oddio mi seppellirei io figurati Hermione... Ma è sconvolgente!!!Ahahaha ti prego sono giù dalla sedia per il ridere!! Qualcuno stenda Ron con un tranqiullante per cavalli, vi supplico!! Capitolo favoloso!! P.S. spero che abbiano smesso di abusare del tuo soprannome...