Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

16/05/11, ore 17:35

No no no no!!!!!!!!
Oddio non so se strangolare prima Ron e poi Hermione o viceversa!!Ma insomma cosa hanno nel cervello????Gli Asticelli come dice Hermione? (solo che lei li colloca nelle mutande..ihihih..mi ha fatto morire quel pezzo!!)
Poi un'altra cosa..quella Lorena sembra carina gentile simpatica..mhh..troppo perfetta!!!Meglio quella sclerotica di Hermione giusto?Ma dico io non è che c'è puzza di bruciato???Mah!!!!Vabbè inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo..e che sei stata come al solito bravissimissima!!!!
Un bacio

16/05/11, ore 17:33

Questi siparietti sono comici e realistici al tempo stesso; sei sempre assolutamente in grado di rispecchiare il vero carattere dei personaggi. E poi, dopo sette libri di estenuanti tira e molla, come non potrebbe apparire perfettamente IC una situazione del genere? Hermione e Ron sono complicati, e anche infantili nel loro continuo punzecchiarsi, e come al solitosai cogliere la loro "essenza" facendoci comunque divertire. :) Qui vediamo Ron tra le grinfie di Lorena; secondo me lei lo ha ingannato in qualche modo, con un filtro o qualcosa di simile, perché non penso basti così poco, a Ron, per scordarsi di Hermione! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo; baci!

16/05/11, ore 17:16

Ciao! Che bellezza, questa volta hai aggiornato veramente presto!
Dunque, prima di procedere alla recensione, ti faccio qualche breve appunto grammaticale.
e non si scrivono con l'accento, bensì con l'apostrofo perchè sono due forme sincopate (la sincope è la perdita della sillaba finale), rispettivamente di Bene e Poco. Quindi è corretto scrivere Be' e Po'. Inoltre ho notato un ostentatamente che forse dovrebbe essere sostituito con ostinatamente. In senso lato andrebbe bene anche "ostentatamente", ma è "ostinatamente" che sottolinea la volontà di Hermione di preferire il pavimento al viso di Ron...
Spero tu non te la sia presa! Ma sappi che è mia abitudine segnare le imperfezioni di grammatica e di sintassi, nulla di personale. Mi raccomando di farmi sapere se queste mie note ti abbiano dato fastidio.. ma dopo 5 anni di liceo classico (anche se ora sono votata a tutt'altro) la grammatica mi è diventata molto cara...

Ed ora si va alla recensione!
Sapevo che quella Lorena avrebbe portato guai! Non ha perso tempo e quel pesce lesso di Ron ci è cascato. Con tutte le scarpe, aggiungerei. Anche se l'ha fatto per far ingelosire Hermione, è stato lo stesso un pesce lesso. Scommetto che ora anche Hermi partirà al contrattacco, buttando alle ortiche la sua lucidità e la sua ragionevolezza. Quella ragazza dimentica ogni strategia quando si tratta di Ronald. Compatisco Ginny ed Harry che dovranno assistere a tutti i teatrini che ne seguiranno...
Però, come può rovinare l'orgoglio. In fondo, è per orgoglio personale che quei due ancora non si sono chiariti e dichiarati. Spero riescano a superare questa loro debolezza, prima o poi...

Perfetto! Per oggi chiudo qui!
Ti faccio come sempre i miei più sentiti complimenti, perchè la storia li vale tutti.

Saluti,
*Halley*

16/05/11, ore 16:27

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Sia l'uno che l'altra sono veramente cocciuti!
Sono curiosa di scoprire come andrà la festa xD mi chiedo sempre chi si accorgerà per primo di amare l'altro ma ogni volta succede qualcosa che mi fa cambiare idea xD
A presto! ;)

13/05/11, ore 17:42

Allora, comincio dicendo che mi sono iscritta a efp solo per commentare questa Fanfiction. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e questa storia, come tutte le altre che hai scritto, è tra le mie preferite. Scusa se questa recensione non è lunghissima, ma non so davvero che dire, sei fantastica. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

08/05/11, ore 16:49

ok, tu e tua cugnia oggi avete deciso proprio di farmi piangere....
chiedo scusa innanzi tutto perchè tanto per cambiare mi ero persa l'aggiornamente , sorry u.u
il capitolo è davvero bello anche se mi è preso un coplo quando ron ha detto che aveva fatto tutto perchè sotto il foltro, cioè povera herm!!
non vedo davvero l'ora di leggere come si evolverà il tutto, ora che rono è "tornato in se" e poi con quella lorena, sento puzza di guai per la pover hermione! la mando tanti pat-pat u.u

dai ti lascio, al prossimo chappy<3 nuono studio!! kisses<3

08/05/11, ore 14:25

Weiii! Salve! Se tu hai un ritardo indecente (parole tue, eh!) sull'aggiornamento, io, dalla barricata dei recensori, sono imperdonabile ^^

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo (come sempre, che c'è da stupirsi?), e finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo per il fatto che Ronnie sia tornato Ronnie, anche se ho la brutta sensazione che Hermione ci impiegherà un po' per reinstaurare il proprio equilibrio.
Tra l'altro, l'arrivo della cara Lorena (proprio a Grifondoro, peraltro!) potrebbe non essere d'aiuto alla povera Hermione.

Ignoravo che il mio Weasley preferito (George <3) avesse il pallino delle italiane ^^ Interessante!

06/05/11, ore 14:39

Però! Ron è tornato in se, mentre Hermione... neanche un pò! XD Poverina, dev'essere un vero trauma per lei: prima la riempie di attenzioni, poi la rivuole come amica, infine arriva questa Lorena e lui fa l'imbecille!!! Grrr certe volte lo strozzerei... Anche nei libri della Rowling lo reputo troppo imbecille, nonostante lo adori!!!
Bentornata, e grazie per avermi avvisata! ^^
Ginny è perfetta, ed Harry anche, nella parte finalmente secondaria dell'amico neutrale :)

05/05/11, ore 16:11

Quanto è stupido Ron! Cioè è proprio scemo! La tua anima gemella ce l'hai davanti e TU VAI A FARE IL CASCAMORTO CON LA NUOVA STUDENTESSA??? IDIOTA -.-" Ok, fino dello sclero. Cazzo povera Hermione... Nn vedo l'ora di leggere il continuo... avvertimi cm al solito ;) Kiss <3

05/05/11, ore 16:08

Davvero bello, emozionante! Mi sn immedesimata così tanto in Hermione da sentirmi la febbre anke io ^^ ;) Ma ha ragione... stava succedendo tutto in modo sbagliato.Continuo a leggere. Scusa l'assenza, ma teoricamente nn posso usare + il pc fino all'estate quindi perdonami... kiss <3

05/05/11, ore 10:38

Ciao!!!!! Quanto aspettavo l'aggiornamento!!! come al solito mi hai rallegrato la giornata!!!
Ma... no... Ron è tornato normale, che tristezza!!! Non è che ce n'è ancora un goccino di quel profumo?!! ^^ Comunque, a parte l'enorme tristezza x il ritorno alla normalità (e alla "stupidità") di Ronnie, questa nuova studentessa, non so... è un drastico colpo di scena!!! Tutte le fans di Ron, come me d'altronde, si saranno strappate i capelli al suo arrivo...: non può causare ancora più caos di quello che c'è già nei sentimenti di quei 2 furbacchioni... Mi raccomando, contiamo tutte su di te affinchè Ron non impazzisca del tutto e continui a dare attenzioni alla povera Hermione... Mamma mia che angoscia x il nuovo capitolo!!!!!
In bocca al lupo x gli esami!!! Ciaooooo

04/05/11, ore 23:00

Povera Hermy. Come hai potuto farle questo? Ti prego no!!! Il capitolo é bello, si, ma com'é possibile che la reazione di Ron sia così indifferente? È troppo impassibile, ho pure scritto una poesia sull'impassibilita che c'entra del tutto.Povera hermione... Almeno dimmi che UN GIORNO torneranno insieme... Possibilmente in questa fanfic!!^^

04/05/11, ore 22:14

noooooooooo la studentessa nuova noooo proprio della serie ke devo odiare le italiane pur appartenendo alla categoria!!!!can't wait to read the next chapter! per favore aggiorna presto!!!cmq una vera rivoluzione il fatto che ron sia tornato normale!!ohoh le cose si fanno sempre più interessanti, chissà come andrà a finire..sono curiosaaaa, ma davvero tanto curiosa!!!

04/05/11, ore 22:14

Oh, a proposito Hermione!- esclamò, voltandosi a guardarla.
-Scusami se ti ho importunata per tutto questo tempo. Capisci, ehm... non ero in me!-

maaaa è stronzo o cosa? >.<
No veramente io uccido Ron... Carina l'idea della studentessa italiana :) come minimo Ron le si striscerà addosso, sto stronzo -.-
Comunque veramente, ma veramente tanti complimenti.
Scrivi molto bene, e segui il genere Rowling, si vede che ti piace Harry Potter.
La tua storia mi appassiona un sacco, ma credo che il Ron spavaldo mi mancherà moltissimo...
Certo che dopo tutti quei baci appassionati piantarla li con un "non ero in me" è proprio da.. STRONZO!
ok.. è la terza volta che gli do dello stronzo.. ahahah.
No davvero complimenti, spero che troverai il tempo per scrivere il capitolo successivo e che gli esami non ti riempiano di impegni.
in ogni caso in bocca al lupo e che l'intelligenza della nostra Hermione sia con te :)
baci baci baci

04/05/11, ore 22:02

Questo capitolo. E' stupendo, davvero. Ron, sì, è diverso dal vero Ron, me questo secondo me lo rende più affascinante anche agli occhi di Hermione. Devo ancora leggere il prossimo capitolo, ti farò sapere! ^^