Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

30/01/11, ore 20:20
30/01/11, ore 20:13

Una cagata?????? è fantastico!!!!!! come il primo (che non sono riuscita a recensire...)!!!!!!
Anche se te l'hanno già detto in tanti, non posso fare a meno di dirti che sei davvero un genio ad aver creato questa storia!!!! è originale, frizzante, e il tutto è reso ancora più in evidenza dal tuo brillante modo di scrivere!!!! Mi fai sempre passare dei bei momenti con le tue storie!!!!! Fantastica!!!

30/01/11, ore 13:20

ahaha oddio xD ma povero Ron! Mi intriga molto questa storia! come sempre ovviamente ù.ù bravissima! a presto! (:

27/01/11, ore 22:52

Intanto comincio con il ringraziarti di avermi avvisato della nuova storia :D
Complimenti davvero, mi piace come idea. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Ron questa volta xD Eppoi dai, Fred e George potevano anche mettercelo un caspita di cartellino con scritto "spruzzare una sola volta". Ok basta XD Sto ancora ridendo del fatto che Ron chiama Hermione "Grangy". Mi sa tanto di Cormac, non so perchè xD Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sono sicura che mi divertirò molto con questa fanfiction u.u
Un grosso bacio, Sery.

27/01/11, ore 18:12

MAmma mia questa storia mi ha preso subito,devo dirtelo le tue storie mi piacciono sempre e mi sucitano sempre emozioni... non mi deludi mai. Questa mi piace anche di più della coppia più bella(senza offesa xD) Sono troppo curiosa dei risvolti che prenderà la storia ahahahah.A presto la tua fan numero1 xD

27/01/11, ore 09:44

Giornoooo... :) (alla George Weasley xD)
il profumo era per Harry?
Ne aveva più bisogno Ron xD
Mi piace Ron seducente :D
Vediamo cosa combinerà...
Ps: Alla parola bello, Ron scoppiò a ridere.
-Oh Grangy, non dirmi che non te ne eri mai accorta prima!- gongolò, facendole l'occhiolino. :D

Ciao ^^

27/01/11, ore 02:27

Eccomi qui! Come al solito, scusa il ritardo!
Ti dirò la verità, di solito non mi piacciono le R/Hr che vengono ambientate PRIMA di com'è andata sul libro della Row, eppure la tua scorsa ff mi aveva incuriosito e divertito e la stessa cosa sta facendo questa!
Allora, allora... L'idea è molto carina anche perchè Ron Latin Lover è una cosa che MAI nella mia vita avrei pensato di vedere.
Avevo paura che lo avresti descritto come il latin lover a cui persino Hermione ci sarebbe cascata ma, ovviamente, vedo che l'hai preso sul ridere e non sul "Voglio cambiare Ron perchè deve essere più Macho!" =___=
Ehi, Grangy?? Cioè, ma dico, siamo impazziti? Mi ha fatto letteralmente scompisciare, anche perchè la reazione di Hermione è stata quella di tutti noi!
Fantastico!
Ti ringrazio per avermi avvisata di questa tua "nuova avventura" e, al contrario dell'altra, cercherò di rimanere con te dall'inizio alla fine!
E' sempre un piacere leggere un tuo lavoro!
Al prossimo capitolo, un bacio.

26/01/11, ore 22:33

Finalmente una fanfiction Ron/Hermione degna della vecchia scuola! La cosa mi incuriosisce molto, spero continuerai presto :) grazie infinite per averla postata, mi ha fatto ricordare i bei vecchi andati, anche se per qualche minuto.
Il primo capitolo è molto interessante, ben scritto, semplice, ma promettente, insomma quello che preannuncia un'ottima storia!
Continua così!
Un bacio,
Gaia (gigia990)

26/01/11, ore 21:59

Le tue storie sono originalissime! Bravissima, continua presto!

26/01/11, ore 18:22

Davvero molto carina, si preannuncia una fan fiction fresca e divertente :) Continua così ;)

26/01/11, ore 16:17

Uuuuuh che bello!!! Mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno anche se involontariamente e anche un pò in anticipo visto che faccio gli anni il 17 febbraio.Comunque ti faccio per la centesima volta i complimenti. Hai appena finito una storia bellissima e ne hai cominciata una che sembra ancora più bella!Spero che potrò leggere presto il seguito!Sei davvero bravissima.
Baci
OnlyHermione

26/01/11, ore 16:16

Ho disertato greco e company per venire qui da te! *Con la musichetta di Oh!Susanna, prego*
Oh, trottoline! Ma tu...tu... tu Sei. Con la S maiuscola.
E non serve nessun aggettivo, Sei e basta!
Ma dico, no? Che idea strabiliantosa!
Ooooookkei, Ron è già figo di per sè, ma questa cosa del profumo mi fa morire!
Che latin lover! Grangy, lo vedo un bel soprannome, adatto sia a te che a lei!
Povera Hermione, tutta sconvolta... Mi sa proprio che ora che viene a sapere dello scherzo dei gemelli li mena di brutto!
In attesa di sviluppi (leggi:capitolo) un Bacio, ciccina **
♥♥♥

26/01/11, ore 15:17

Mi chiedo come fai a scrivere storie e ad avere idee cosi belle. Anche questa mi piace un sacco. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Baci                                   Irene

26/01/11, ore 15:17

Ben Tornataaa, che bello !!! Allora, mi piace il macho Ron( anche se per me lui è fichissimo comunque), sono curiosa di sapere cosa succederà..
Non ci sarà lavanda vero?? Lui non starà con altre vero?? Solo con Hermione giusto??
Vabbè, spero di saperlo al più presto, cioè, Aggiorna presto
Ciaooooo
Baciii

26/01/11, ore 12:24

Solo tu potevi avere sta grande idea complimenti molto bella