Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

19/03/11, ore 14:24

*Arriva trafelata*
Scusa il ritardo! Ho letto il capitolo appena lo hai postato ma non sono riuscita a trovare un attimo per raccogliere le idee e scriverti una recensione decente!
Perdonami!!!

Il capitolo è bellissimo, non al pari del precedente, logico, ma è comunque bello e scritto molto bene!
Dopo l'intensità degli scorsi capitoli era d'obbligo una parentesi più tranquilla e di stallo, ma ciò non vuol dire che questo sia noioso... anzi!
Adoro il tuo modo di scrivere ed Adoro il tuo Ron, l'ho già detto? Mi pare proprio di si!
Inoltre non so proprio come fai a gestire così tanti personaggi insieme senza perderli di vista o trascurarli! Mi piace davvero tanto, tanto tanto! Continua così!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando di essere un pò più puntuale! ^^
Baci!
Thalia!

19/03/11, ore 14:16

Eccomi qui! Non mi ero dimenticata di te e della tua storia, solo che ho avuto una serie di contrattempi, tra cui i preprativi per un viaggio in monragna organizzato all'ultimo momento e il netbook che ieri sera mi ha abbandonato proprio quando avevo finito di scrivere la recensione .________.

Vabbè ora però sono qui, circondata dalla natura e davanti ad un fuoco scoppiettante, pronta per dedicarmi a te.
Innanzitutto voglio dirti che hai fatto come sempre un ottimo lavoro e, sul serio, non capisco perché debba denigrarti così! Leggere i tuoi scritti è sempre un grande piacere, soprattutto perché  riesci sempre a dar loro quel tocco in più che é quasi una tua firma. Anche stavolta hai "condito" la scrittura eccellente, lo stile scorrevole e piacevole con quel pizzico di Humor che sempre ti caratterizza e che io semplicemente adoro!!!

Un'altra cosa che mi fa impazzire è la tua capacità di  gestire tanti personaggi in modo naturalee chiaro e ti devo confessare che mi dispiacerà proprio tanto quando i ragazzi dovranno ritornare ad Hogwarts, lasciando la Tana e, in particolare, la Signora Weasley (vestita da uovo di Pasqua è stata assolutamente esilarante!!!).
Per quanto riguarda la "faccenda Ron", pazienza se dovrà rimanere così ancora un po' anche perché credo che, sotto sotto, anche ad Hermione non dispiaccia po così tanto.
Concludo-visto che come al solito ho dato prova del "mio essere logorroica" xD- dicendoti ancora una volta BARVISSIMA!
Un bacio grande grande!!!

18/03/11, ore 20:39

ahahahahahah..io invece ho trovato divertenti quelle battute assoluamente volgari e fuori luogo,guarda,te lo giuro, morirei per vedere la faccia di Hermione in un momento del genere..aggiorna presto però mi raccomando!

17/03/11, ore 20:52

ciao cara!!!! scusa se ho recensito un po' tardi!!! cmq maliziosetto questo capitolo!!! eheh!!! anche divertente però!!! quella del tronchetto è troppo forte,povera Hermione io al posto suo sarei morta sul colpo,resuscitata e poi mi sarei autosotterrata sotto 10 metri di terra!!! hihihihihi!!! alla prossima un bacio

17/03/11, ore 14:35

hahah!! hce ridereee!! hermione fuori dai gangheri è meravigliosa!!! davvero un bel chappy per nulla di cacca a mio parere u.u
scappo di corsaa!!!<3<3kisses

17/03/11, ore 14:32

davvero un bel capitolo!!! il pezzo del lago è bellerrimo!!*O*

ti lascio un baciotto per tirarti su e corro a leggere il prox capitolo... me in iper ritardo!!
kisses <3

17/03/11, ore 00:03

beh si hai ragione non è tra i tuoi migliori capitoli ma è solo di passaggio :) in ogni caso non vedo l'ora di sapere il seguito! mi raccomando non farmi attendere!! ;)

16/03/11, ore 17:33

non è vero, è una forza questo capitolo!!!
stavolta non posso riportare tutte le mie parti preferite, neanche tra asterischi/virgolette/ecc, perchè sarei costretta a riportare tutto il capitolo...
xD un bacione,
fra

16/03/11, ore 16:09

Tu vuoi farmi fuori.
No perchè se è così, stai sulla buona strada! Quando ho letto quella cosa del tronchetto della felicità, stavi proprio per riuscirci.
Quindi ci dobbiamo tenere ancora Ron in questo "stato" per un pò... a me non dispiace affatto!
Geniale come sempre,cara, non ho altro da dire!

16/03/11, ore 13:10

Beh, dai, non è stato mica brutto :D I capitoli di transito sono meno avvincenti, magari un po' più noiosi ma non sono brutti :) Povera Hermione, certo che battutine tipo quella del tronchetto della felicità se la poteva risparmiare, Ron... sai che quasi mi manca il solito, ordinario Ronnie? Fermatelo!!!! XD
Alla prossima!!!
Ciao!!!
monipotty

16/03/11, ore 00:42

allora allora allora, parecchie battute a sfondo sessuale eh???????? il nostro Ron comincia a tirare un po' troppo la corda, povera Hermione io sarei morta dalla vergogna!!! Mi piace tanto il modo in cui caratterizzi i personaggi sembra di leggere le pagine del vero libro tanto sono accurate e azzeccate le descrizioni ne sono un esempio la signora Weasley e Tonks...sembra che non ci siano speranze di rivedere il vecchio Ronald, ma forse a Hermione dispiace molto meno di quanto dia a vedere, secondo me ha solo paura di perdere il controllo e cedere finalmente alle pressanti lusinghe di Ron se mettesse un po' di profumo anche lei penso che la coppia esploderebbe!!!!!!!

P.S.fai bene a tenerti stretta il tuo soprannome anche se non lo ammetterò mai anche io sono gelosa dei miei (uno è MASTINO!) ma devi anche essere pronta ad accettare che sia usato da qualcun altro (magari non nelle ff) anche perchè il tuo soprannome deriva da un libro molto noto, Hermione è un personaggio molto amato soprattutto dalle ragazze e le variazioni che si possono inventare con il suo cognome non sono moltissime, consolati pensando che come te lo dicono le persone che ami non potrà dirlo nessun altro perchè magari il nomignolo è lo stesso ma il motivo e il modo in cui viene usato sono completamente diversi!!!!
un bacino al prossimo capitolo
emmax5

15/03/11, ore 23:30

Non è vero che è un capitolo di merda. :)
Come hai detto tu deve servire da capitolo di transito, ed è perfetto per una prossima impostazione che darai alla storia: mette in chiaro le cose, non c'è antidoto, non c'è medicina, c'è solo altro tempo da aspettare tenendosi questo "Ronnie" un pò speciale. ^_^
I doppi sensi e le battute maliziose sono fantastiche, impossibile non sorridere leggendo questo capitolo.
Ci sentiamo alla prossima! :)

15/03/11, ore 21:32

Bello come sempre e ho anche riso quando Ron ha chiesto ad Hermione se voleva il suo "trochetto della felicità" xD ahahahahahahah
Il mio interesse per la storia aumenta sempre di più... A presto =D

15/03/11, ore 18:26

Perchè dici che questo capitolo è di merda?
E' stupendo invece! <3
Come tutti del resto. :P

Questo Ron sexyy lo dovremo sopportare ancora  a lungo, ma devo dire la verità, questo credo che non mi dispiaccia molto xDD
Anche se un po' mi manca il vecchio Ron. Anche io sono "innamorata" del personaggio di Ron.
Ron è un pasticcione, un insicuro, un idota che agisce senza pensare.
Si nasconde dietro l'ombra per paura di sbagliare. Si sottovaluta. Ma in realtà lui ha qualcosa che lo rende davvero speciale. <3

Aspettando il prossimo capitolo :DD
UN bacione *.*

15/03/11, ore 18:18

Oh Oh! Sembra che questo Ron ce lo dopbbiamo tenere ancora a lungi, già già.. non dico che mi dispiaccia ma il Ron dolce dolce un po' mi manca.. Ma questa situazione è davvero intrigante cacchiarola :P  E forse così le cose si smuovono finalmente tra quei due.. Sto ad attendere la SVOLTA allora xD Al prossimo chap, Vanessa :D