Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

17/07/11, ore 18:46

** Bellissima conclusione veramente bella **
sn d'accordo al 100% con quello che hai detto riguardo ai libri ** Quando sono andata a vedere il film al cinema (dopo aver pianto per l'80% del film) ho pianto anche per i titoli di coda perchè li ho capito veramente che nn mi sarei mai più trovata in un cinema ad aspettare un nuovo film o nn avrei più atteso l'uscita di un'altro libro di questa mangifica saga ... però come dice la zia Row ogni volta che inseriremo un dvd o sfoglieremo le pagine di uno dei libri Hogwarts sarà sempre li per darci il ben tornato a casa **

Grazie a te per avermi fatto vivere un'altra grande avventerura cn Ron e Hermione..

A presto
Un bacione

17/07/11, ore 18:19

Come capisco... con l'uscita dell'ultimo film sento come un vuoto: non dover più aspettare impaziente che esca un altro libro, con altre avventure di Harry, Ron e Hermione, non vede l'ora di rivederli in azione, di ridere e piangere con loro... sigh... che tristezza...
Vabbè! Parliamo di cose più allegre! :D Ottimo finale, finalmente quei due si sono ricongiunti e riappacificati in tutti i sensi!! Evviva! Direi che come finale è perfetto ^^ Grazie per questa fantastica ficcy, mi sono divertita e indepressita con loro :P
Alla prossima avventura, allora! Scrivi, scrivi! :)
monipotty

17/07/11, ore 17:14

Sono commossa per le tue parole, davvero :') E' esattamente quello che ho pensato anche io dopo aver letto l'ultima frase della Rowling. A volte riprendo quei libri e mi leggo qualche pagina, perchè proprio non ce la faccio senza, quindi ti capisco :) Questo tuo finale è stato emozionante e romantico, anche se si sono baciati nella Serra di Erbologia *__________________________________________________* Mi è piaciuto molto il comportamento di Ron, è sicuramente da lui farsi mettere in punizione per parlare con Hermione ^^ A presto, spero :)
Un bacio!

17/07/11, ore 15:21

Avevo 11 anni quando lessi il primo HP.
Uscì l'ultimo nell'anno della mia Maturità.
La serie viene considerata anche un "romanzo di formazione" e penso che per la mia generazione che lo ha vissuto "step-by-step" sia proprio così.
Pur nel mio cinismo con cui affronto la vita sono contento di affrontarla anche ripensando alle emozioni che mi ha trasmesso la scrittrice britannica.

Scusa il prologo.

Il capitolo finale mi è piaciuto molto, ho adorato questa notevole attività di Ron, spesso viene lasciato "un po' in disparte" nell'azione mentre qui ne è in alcuni tratti assoluto protagonista.
La scena dell'irrigatore è un quadretto molto pittoresco, mi ha fatto pensare alla Ermione di D'Annunzio(La pioggia nel Pineto).

P.S. a proposito di poeti, faccio un appunto che non riguarda la tua bravura ma è una banale considerazione del tutto soggettiva: Ho apprezzato molto la citazione di Ungaretti(che adoro), riporta in un certo senso le cose "in pari" con Tiziano Ferro(che ahimè non annovero esattamente tra i miei cantanti preferiti...:-) )

Spero di leggere presto altre tue produzioni.

Un abbraccio.

17/07/11, ore 15:19

non preoccuparti per lo sfogo..io la penso esattamente come te...i film mi piacciono anche, questo poi è stato il più bello a parer mio, ma sono i libri che mi hanno fatto innamorare.
gia all'uscita del 7 libro avevo iniziato a capire che era finita, ma con l'uscita anche del film..beh..è finita. tutte le righe che ho letto e le emozioni provate però rimarranno...( e obbligherò i miei figli a leggere i libri quindi..) e almeno questo mi consola. mi consola anche leggere delle storie, storie come la tua, perchè ( sono stupida lo so) non riesco ancora a lasciarli andare. quindi ti ringrazio di cuore per questa storia che ho amato :)
ma la fine arriva per tutto :)
cmq dato che mi hai avvertito delle idee che ti frullano nella testolina ti terrò d'occhio :):)
ciao cara

17/07/11, ore 11:51

è finita anche questa! :( uff ci ero affezionata a questa storia...
bellissimo capitolo, Ron che cerca di farsi mettere in punizione è troppo spassoso!
finalmente si è svegliato fuori! come nell'ultimo film dopotutto ;)
il tuo non è affatto uno sfogo da stupida: è quello che stanno provando anzi, proviamo, tutti noi che siamo cresciuti con Harry,
che abbiamo sorriso per un battibecco tra Ron e Hermione, che abbiamo temuto quando voldemort è tornato in forze,
tutti noi che pensiamo sia giunta la parola fine. ma non è vero!
perchè le storie che amiamo vivono per sempre dentro di noi,
Hogwarts ci sarà sempre per accoglierci a casa.
ecco, ho finito con le, ormai, famose frasi di Jo.
sigh sob ieri ho rivisto il film e non posso evitare di piangere ogni volta alla scena finale!!
DEVO, per la mia salute mentale, assolutamente rileggere tutti i libri.
ma, per curiosità, la nuova storia è su Ron e Hermione? :)
con questo ti saluto, e grazie per regalarci tante  emozioni con le tue storie!
Un Bacione!!!
Chas :)

17/07/11, ore 11:25

sono completamente daccordo con te...con Harry Potter e i suoi amici ho passato i migliori anni della mia vita adesso che dobbiamo dirgli definitivamente addio provo una malinconia spaventosa e come se un pezzo del mio cuore si staccasse...ma poi penso sempre che anche i nostri figli potranno leggere le loro avventure e sognare ed emozionarsi come abbiamo fatto noi...ma veniamo alla storia...poche storie di efp sono riuscite a emozionarmi come questa,sei un autrice fantastica,scrivi con il cuore con la Rowling anche lei ha scritto Harry Potter facendo uscire le emozioni e scrivendole direttamente su un foglio,lasciandosi guidare dai sentimenti...si vede proprio che tu dai spazio alle tue emozioni e scrivi con il cuore...sei in grado di far dire "questa storia di Miza è finita,mi dispiace tantissimo"...e fidati non è da tutti...grazie per il tuo sfogo è tutto quello che le fan di Harry Potter avrebbero voluto dire...un bacio enorme a presto sun

17/07/11, ore 09:29

non so dove arriva la storia ma mi sembra carina...la sto divorando tutta d'un fiato :P

17/07/11, ore 01:10

billoooooooooooooo!!*_*
stranamente non in ritardo eccomi qua^^
sono contentissima di questo lieto fine, lorena mi stava sulle ball, ron mi ha fatto morire che dolce <3 farsi mettere in punizione per parlarle! La reazione di Herm però è stata meravigliosa, adoro quando si arrabbia, però sono stati tenerini dopo <3 con tanto di bacio sotto l'acqua.

ti capisco tantissimo per quanto riguarda "la fine", penso che continuerò a guardarlo fino alla nausea per non farlo finire U__U scherzi a parte il viaggio di ritorno da cinema è stato traumatizzante, ma forse già sto metabolizzando... sarà la fine della nostra infanzia e della nostra adolescenza ma noi lo faremo rivivere all'infinito.

ok dopo questa perla di saggezza (sembra vero)ti lascio con tanti tanti bacetti mentre attendo la tua prossima storia <3

16/07/11, ore 23:07

E' un vero dispiacere dover lasciar una storia, ma in effetti Hottest era arrivata alla fine...aspetto di leggere altre tue storie, naturalmente! Penso che l'uscita dell'ultimo film sia un momento di passaggio, in effetti, ma cerca di guardare il lato positivo...il regista interpreterà a suo modo il finale (tra l'altro ci sarà un "missing moment" relativo alla coppa di Tassorosso), ma tutto quello che lui non dirà sarà nelle mani di voi "sceneggiatori alternativi" per sempre!

16/07/11, ore 23:06

Allora...
Devo dire che, come ultimo capitolo, non è stato all'altezza del resto della fiction..
Ma sarà perchè sto piangendo da 3 giorni per la fine di Harry Potter che, come dici tu, da 13 anni ci accompagna.
Per me è stato un colpo... e anche la fine della tua fict, che mi è piaciuta molto, non è stato piacevole, anche se solo perchè è finita.
Grazie per tutto. Spero di leggere altro :) Complimenti, per tutto.
Laura.

16/07/11, ore 22:20

beh che dire capitolo stupendo magnifico davvero favoloso complimenti.
per quanto riguarda la tua tristezza ti diro...io ho visto il film subito il giorno che è uscito.
mi ha fatto uno schifo pazzesco sarei andato li a tirare schiaffi al regista,se voleva una storia diversa da harry potter poteva scriverselo lui il libro e poi girarlo come voleva,detto cio anche io ho provato e provo cmq una immensa tristezza,come ho risolto?sono venuto su efp è ho riletto una 50 di fic su ron/hermione cosi mi sono convinto che fino a quando fenomeni come te scriveranno ancora su harry potter e in particolare su ron/hermione allora la saga per me non avra mai fine (e mi piacciono anche molto di più dei film)quindi che aggiungere se non una grazie per farmi continuare a sognare?

16/07/11, ore 21:48

E cosi..fine. Che tristezza :(
Voglio dire..sono contentissima che tu abbia postato e mi è piaciuto davvero tanto il finale (complimenti!!! :) )
Però è un'altra fine.....peròòòò....sono superiperfelice del fatto che la tua testa sia sempre "in movimento" e che quindi hai già una nuova idea :D Di certo passerò a controllare cosa la tua fantasia ha creato questa volta. c:
Ti aspetto moooolto presto!!! MOLTO presto. Spero
Leti :)

16/07/11, ore 21:42

Parto dal tuo commento, hai pienamente ragione e concordo su ogni parola che hai scritto, è stato quasi più questo film a sancire la fine di un'era che l'ultimo libro, la saga di Harry Potter resterà nella storia come una delle migliori di sempre e nei cuori di molti che sono cresciuti con lei.
Passiamo al capitolo,
Hermione finita in punizone è da scrivere negli annali xD
Ron che la segue per dichiararsi è davvero dolce e mi è piaciuto come hai fatto scomparire Lorena, nulla contro di lei xD ma almeno è sparita dalla storia così senza fare altri danni xD
Vorrei sottolineare la frase della McGrannit
-Ah, e tra l'altro!- aggiunse la McGrannit, avviandosi lungo il corridoio -Trascorrerei il mio tempo in maniera più fruttuosa, ad esempio studiando in biblioteca!- ----> mi era venuto un mezzo colpo xD ppensavo che la prof stesse consigliano a Ron di recarsi li perchè probabilmente c'era Hermione ò-ò xD
Bella la dichiarazione finale, ogni tuo finale è divertente e dolce, compimenti!
a presto e per adesso buona estate xD

16/07/11, ore 21:02

Questa storia mi ha preso un sacco.
Ho cominciato a leggerla e non ho più smesso, giuro.
Amo come hai descritto i personaggi e la tematica della storia. Inoltre amo la coppia Ron/Hermione e sono contentissima che anche a te piaccia.
Sei originalissima e menomale! Alcuni non hanno nemmeno un briciolo di originalità. Volevo dirti che anch'io ho pensato le stesse cose quando ho visto Harry Potter 7. Complimenti ancora, continua! A presto ^^
Francesca <3