Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

01/04/11, ore 22:52

Puahahah.. **
Fantastico, stupendo, magnifico.. me li sono sentiti dentro più di quanto si sentissero loro a vicenda! Come a Hermione, anche a me manca il vecchio Ron! ç_ç
Sentirlo dire Grangy mi preoccupa! :O

01/04/11, ore 20:26

Oh my god!
Non ci sono parole per descrivere questo capitolo! è stupendo, ma che dico di più! Sono contenta che Ron ed Hermione si siano, emh... AVVICINATI... era ora che si dessero una mossa i due! ^^ Non me ne volere, ma in un certo senso sono contenta che Hermione lo abbia respinto perchè la storia così si evolverà, e in più la ho sempre vista come una persona che sì, si lascia andare ma che ha bisogno di tempo (v. l'amicizia con Ron e Harry al primo anno, che si è evoluta solo dopo l'ingresso del troll e il suo salvataggio). Credo anche che non riuscirei ad accettare il ragazzo che mi piace ma con un carattere diverso, quindi mi trovo d'accordo con il pensiero di Hermione. Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti e inchinandomi alla tua magnificienza! *Hoara applaude come una disperata* xD Un kiss, Hoara
^^ AGGIORNA PRESTO! ^^
P.s.: ora mi spiego il ritardo! Sei perdonata visto che sei andata nel paese più bello del mondo (dopo l'Italia, s'intende)!

01/04/11, ore 20:10

Oh cielo! *____*
CuggiaH, con questo capitolo ha davvero superato te stessa!
BraFa braFa e ancora braFa *___*
Te l'ho già detto, ma continuo a ripetertelo: questa è la migliore storia che tu abbia mai scritto :3
E poi, quella frase con cui concludi il capitolo: "Quella notte pianse, pianse tantissimo, in quel letto che sapeva di loro due." è stupenda *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù___ù
Un bacione e ci vediam domenica, cuggiaH del mio cuor <3

01/04/11, ore 18:52

...Bentornata cara! :)
Certo che ti capiamo, mica si va tutti i giorni in Inghilterra eh!
Spero che sia stato un bel viaggio :)
E torni con un capitolo molto molto hot?! Giusto.. :) xD
...malizioso il nostro Ron... ma ci manca il vero Ron xD
bel capitoletto, Sorprendente e brillante come sempre! :)
à bientot! ;-)

Ps: -Spero solo di non diventare zia prematuramente.-
ahahah fantastica Ginny xD

01/04/11, ore 18:35

Uuuffaaaaa!!! T___________________________T
Sei sempre la solita donna crudele! Ti detesto!
...
...
Uffa, e va bene! Non è vero che ti detesto (ciccina adorata), ma continuerò comunque a fare la sostenuta finché non li farai mettere insieme, ecco!
E adesso piango anche io, dopo aver letto la parte finale di questo bel capitolo!
*torna seria*
Ti dirò, la trama potrebbe anche sembrare semplice ad una prima occhiata, ma sono molto curiosa di sapere come sceglierai di concludere questa bella storia! Che succederà quando Ron tornerà in sé??
Me curiosissima!!
Un bacione e alla prossima!
Cri

01/04/11, ore 18:19

Ciao,
davvero tanti, tanti, tanti, tantissimi complimenti.
Tu se mitica, dico davvero, mitica.
Riesco quasi a farmi commuovere.
Il capitolo è così realistico e così dolce che non ci sono parole per descriverlo.
Mi raccomando, aggiorna presto.
Un bacione

01/04/11, ore 16:08

eiiii, Bienvenue,Bienvenido de nuevo,anzi dovrei dire...
Welcome back!!!!! Ok, ora parliamo di cose serie, TI SEI RESA CONTO DI COSA MI HAI FATTO PASSARE??? DOVRESTI COMINCIARE A CORRERE!!
Dovrei parlare del capitolo vero? Che domanda stupida, Ovvio!
Che bello, Che bello, Che bello!! Povera Grangy con la febbre:(
Meno male che c'era Ron eheheh
Il finale mi ha fatto rimanere tipo O.O !! Ahahahah
Cerca di aggiornare presto ci siamo capiti?? Parlando dell'Inghilterra, davvero?? Che cul.. Cioè.. Che fortuna, io DOVREI andarci quest'estate, speriamooo ;)
Mi sono ripromessa di non scriverti recensioni pallose ma.. ok non ci sono riuscita
Vadooo
AGGIORNAAA PRESTOOOOO
BACIIIIII

01/04/11, ore 15:53

O MIO DIO...O MIO DIO... Sono...senza parole...un secondo. Mi devo riprendere..
Ok.
Allora.
Per prima cosa: sei stata in Inghilterra?! Wow!!! è il mio sogno!! Sei perdonata non ti preoccupare;
Secondo: il capitolo è...è FANTASTICO! Sai farmi ridere e piangere in un solo capitolo... WOW.
Non ci sono davvero parole.
Sei fantastica.
...ahahah non so cos'altro dire!!
A questo punto...beh spero come al solito di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Ma quanto mi manca Ron??!!
Complimenti.
OnlyHermione

01/04/11, ore 14:50

Siiii maaa uffiiiii se Hermione continua così io muoio per autocombustione... E che cavolo :'(  Si può sapere che caspita gliene frega della pozione? o.O Povero Ronnie XD Santa pazienza :D
A presto, spero :)
Pick.

01/04/11, ore 14:45

Omioddio, ma è meraviglioso questo capitolo <3
Davvero, se guardavi la mia faccia mentre leggevo mi prendevi per una deficiente xD Avevo un sorriso ebete stampato in faccia u.ù
Comunque! E' bellissimo, non ho parola *-* Altro che resistergli, io gli sarei saltata letteralmente addosso. xD
Adesso devo andare cara <3 Un bacio enorme :D
Sery.

01/04/11, ore 14:19

Wow davvero davvero emozionante ... guarda, ti perdono l'assenza solo perchè questo capitolo mi è piaciuto molto...
Non farlo più è !!! Nn farmi aspettare così tanto ;)

Un Bacio!!

PS:Spero che in Inghilterra tu ti sia divertita !!!!

01/04/11, ore 14:17

oddio oddio oddio...non posso dire altro che questo.Cioè..non ci posso credere!Questa storia è fenomenale.Un Ron che si sente fico e sicuro di se fa morire...per non parlare di "Grangy" a cui sta andando in corto circuito il sistema nervoso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto come si risolverà la faccenda!
Bravissima!!

01/04/11, ore 09:33

U - A - O. Basterebbero queste tre lettere per recensire il capitolo, ma " temo" che le dovrei usare per tutte le tue storie!!!!!
Come sempre mi hai regalato 10 minuti di pura e piacevole evasione (e credimi, ne ho davvero bisogno...), mi hai fatto entrare nel mondo di Harry, nelle teste di Ron e Hermione, mi hai fatto trattenere il respiro e fatto venire la pelle d'oca perchè.... "mannaggia" a te, non puoi lasciare i tuoi affezionati lettori a un palmo di naso così!!!! ero quasi disperata quando Ron se n'è andato dalla stanza!! però, come ho detto l'altra volta, un po' è meglio così, perchè vuol dire che la storia diventerà ancora più bella!!!!
Thank you!!!!! Bye!!!!
P.S. Sei stata in Inghilterra???!! che bellooooooo!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 11:16 am)

31/03/11, ore 22:27

Lo scopriremo presto :DD

Aggiorna al più presto :DD  <3

31/03/11, ore 22:06

ti odio.
ma seriamente ti odio dal profondo. e non perchè sei stata via e mi hai mandato in astinenza..e neanche perchè non hai risposto alle recensioni...ti odio perchè cioe...
una scena del genere...e te...LA FAI FINIRE COSI!!!ma ti detesto!!!!!!! cioe seriamente...non puoi lasciarmi cosi in sospeso xo...cattiva....
no..ma seriamente...questo capitolo lo ingoiato...( ehm...vale se si parla di leggere e non di mangiare? vabbe hai capito il senso). fatto sta che sono arrivata all'ultimo punto in neanche mezzo secondo..e ti assicuro ke non ho letto frettolosamente..mi sono bevuta ogni parola ( stasera sono fissata con l'ambito della cena..chissa...).
e seriamente...questo ron lo amo...e se mi fai aspettare ancora cosi tanto alla notte sognerai una pazza assassina ( me) con un alone viola intorno alla testa e una mannaia in mano...
scherzo!!!!!
ora ti lascio perchè questa recensione è troppo lunga e dopo mi dici su perchè non hai voglia di leggerla lol
^^ il tuo racconto è ormai una droga non farmi aspettare troppo ^^ ciao ciao