Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

03/05/11, ore 20:57

ciao!! ^^ carino anche questo capitolo! finalmente ron è tornato normale..ma povera Hermione! :( ahahhahaah george è un mito, ha capito tutto XD
aspetto il prossimo capitolo ^^

03/05/11, ore 20:09

Ehilà!
Non mi aspettavo un aggiornamento così repentino!
Innanzi tutto, grazie per la citazione a fine capitolo... davvero, mi ha fatto piacere lasciarti i miei pareri! Dubito che però la cosa sia stata reciproca, considerando quanto possa sproloquiare...
Ebbene, qui fa la sua comparsa una nuova ragazza, Lorena!
Hermione ancora deve riprendersi dallo shock e già ne subisce un altro! Poverina... Ronal non la importuna più, è vero, ma adesso cosa fa? Si mette a corteggiare la nuova venuta? Nononononono, non si fa!

Come sempre lo stile è fluido e invitante, la lettura davvero piacevole!
Sono davvero contenta di essermi imbattuta nella lettura di una così bella storia!
Complimenti e alla prossima!
In bocca al lupo per gli esami (cara, siamo sulla stessa barca e posso capirti benissimo...).

Bacioni!
*Halley*

03/05/11, ore 20:02

Oh oh oh oh oh *no, non è Babbo Natale, lo giuro.*
E così Ron è tornato il solito di sempre, mi mancherà quel bel fusto tutto muscoli e presunzione u.u ma, chissà perchè, immagino che forse lo rivedremo presto, magari alle prese con questa Lorena - non lo so, non mi convince. Non mi sta simpatica, per il momento xD
Certo, se poi la fai mettere con George, allora potrebbe acquistare punti, ma se si fissa con Ron le strappo le gambe prima che Hermione abbia il tempo di dire 'Avada Kedavra' AHAHAHA :D
Comunque, cuggiaH cara, bel capitolo, come sempre *_* Diventi ogni volta più braFa, davvero!
E non ti preoccupare, per tutte le tue millemila avventure, sarò sempre qui per ascoltarti, ricordatelo <3
Spero che ci vedremo presto, devi ancora raccontarmi di tu sai cosa ù__ù
Un bacioneeee <3

03/05/11, ore 19:54

Allora...non ti dico niente per il ritardo perchè io ho appena pubblicato il mio nuovo capitolo della mia fanfiction a più di un mese di distanza e ti posso capire...
Ron è davvero strano....è molto più sicuro e ti voglio chiedere una cosa. Quando tornerà in sè?!
Lorena diciamo che mi sta abbastanza simpatica come primo impatto ma mi chiedo una cosa....non è che metterà i bastoni fra le ruote a Hermione, vero?!!!!!
Il capitolo è bellissimo, come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Ire

03/05/11, ore 19:50

Anche io attendevo il capitolo ma abbiamo tutti gli esami, si sa :-)
Mamma Weasley fa molto "donna di 'o sud" con quei sottaceti temendo che i propri figli diventino deperiti:-) (Sia chiaro, niente razzismo anche se mi sto avvalendo di uno stereotipo comune)

A parte il fatto che sospetto che sia TU Lorena (e non tirare fuori la vecchia storia dei "personaggi che sono emanazione dell'autore", con me non attacca) immagino che la bella Guagliona darà da fare alla povera Hermione.
A quanto pare Ron è sul serio un po' più fermo di prima. Vedremo.

A presto!!

03/05/11, ore 19:39

No no no...cos'è questa storia della nuova studentessa???
Non è che metterà i bastoni fra le ruote a Hermione?? (che già pare sull'orlo di una crisi di nervi!!)
E poi perchè Ron fa così?? Come se non fosse successo niente?!? Spero vivamente che sia una tattica di difesa, o una cosa del genere..
Per il resto... bello bello bello belloooooooooooooooooo!!

03/05/11, ore 19:27

Non sai con che ansia ho aspettato questo capitolo xD
Tranquilla non ti uccido, piuttosto pensa a superare gli esami u.u
Come al solito, capitolo stupendo *-* Anche se...non è che a me Ron sembri tornato proprio lo stesso xD E poi questa Lorena u.ù Giù le manacce sa Ron XD Povera Hermione, tutte a lei capitano xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* Voglio proprio vedere cosa succederà u.ù
Un bacio.
Sery.

03/05/11, ore 18:57

Ho saltato la recensione dell'altro capitolo -.- scusa! Comunque era molto dolce, anche se triste. Povera Hermione, fai soffrire solo lei xD
Ron è ritornato, non l'avrei mai detto ma sento un po' la mancanza del Ron sotto pozione.. Chissà cosa succederà adesso! xD

03/05/11, ore 18:56

allora...
ti dovrei picchiare per il solo fatto del ritardo mostruoso...
ma ti avrei perdonato velocemente con qualche frase romantica buttata li...
ma...
CHI E' LORENA!!!!!!!!!!!!!!!! perchè esisteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
cioe so che serve per movimentare la storia...e so anche che alla fine non si metterà con ron...perchè LEI non si metterà con ron..VERO?no perchè...VERO!!!
no perchè cioe tipo sono molto minacciosa in questo momento...XD scherzo
mi fido del tuo giudizio da scrittrice ^^^
al prossimo capitolo...
^^
:):) ciao ciaoooo

02/05/11, ore 21:12

E così siamo arrivati all'ultimo capitolo, per ora. Spero che aggiornarai presto!
Ovviamente, prenditi tutto il tempo che devi, ovvo... ma bene! Passiamo alla recensione in sé per sé. O pevera Hermione. E' così confusa... effettivamente sento che è già un miracolo che non sia uscita di senno! Questa faccenda ha dell'inquietante. Lo so, non sarebbe un aggettivo molto pertinente, ma in realtà credo che nella sua stranezza sia quello che connoti megli l'intera situazione. Oh, bè, parliamoci chiaro: la persona che ti piace diventa all'improvviso un'altra... e tu rivuoi quella di prima!
Sono stra-curiosa di apprendere come si evolveranno le cose!
Complimenti ancora, la tua fic è meravigliosa!

Bacioni!

*Halley*

02/05/11, ore 21:00

Oddio, povera Hermione!
Certo che non si può mai star tranquilli! Ma io dico, Zonko chi te l'ha data la licenza per fare gli scherzi! Ma nessuno, ovvio, altrimenti questi tafferugli non sarebbro mai accaduti!
Mi chiedo seriamente se la nostra Hermy ce la faccia a reggere oltre, comincia davvero a dare dei segni di cedimento. Povera. Il capitolo è venuto su una meraviglio... molto faceto, direi. Comunque, la ragazza ha mostrato nervi d'acciaio, io non so come avrei potuto rispondere a delle affermazioni tanto spinte... XD

02/05/11, ore 20:33

nuuuuuuu mi ero persa l'aggiornamento!!!
comunque davvero un bel capitolo mi sono commossa sigh povera hermione che non ci capisce più nulla! capisco la sua frustazione!! dai attendo il prossimo chaps!!kisses XD

02/05/11, ore 20:31

Questo capitolo mi ha lasciato un po' triste. Scritto divinamente, as usual, ma la conclusione nasconde un'eco nero e triste: la consapevolezza che quello non è il vero ron. Chissà se mai tornerà quello di prima. Ad Hermione manca e manca anche a me. Si rideva troppo con quello di prima... ma non bisogna perdere la speranza. Magari avresti preferito che parlassi dell'incredibile scena che ci hai proiettato, eppure mi sento di spendere due parole anche con una vena di malinconia.
Ogni tanto, serve anche questa.

02/05/11, ore 20:20

Ragazza mia, sei un fenomeno!
Dico davvero! Ogni capitolo che leggo è un tripudio di colori e di emozioni, descritti benissimo, non lasciando nulla al caso!
La situazione si sta facendo esplosiva a dir poco? Quanto ci impiegherà Hermione a scoppiare? io credo non molto... Ron sta tirando troppo la corda. Harry, Ginny, Fred e George che cosa stanno facendo? I signory Weasley penso che prima o poi daranno di matto, se nessuno spiegherà loro perchè il figlio si comporta in quella maniera!

02/05/11, ore 19:55

Sei uno spasso... Harry che si maledice in tutte le lingue, serpentese compreso? Ma come ti vengono!
Ogni capitolo che passa, il racconto si fa sempre più coinvolgente!
Mi paice come stai mandando avanti la trama... certo, si sente un po' la mancanza di quell'ansia dovuta ai piani squinternati di Voldy, ma capisco che qui siamo in clima giocoso e di festa, quindi andiamo avanti!
Hermione mi sta piacendo molto, come la stai facendo muovere. E' proprio lei, non ci sono dubbi! Anche Harry è fantastico, fre e George sono divini.
Ron... be', è il tuo Ron, nel senso che lo stai connotando a tuo piacimento. Ma la cosa ci sta bene...